“Bell Hotel tranquillo e pulito” 4 su 5 stelle
Recensione di Spring Hotel Vulcano

Hai aggiunto Spring Hotel Vulcano ai Preferiti
Spring Hotel Vulcano
4.0 su 5 Resort   |   Avda Antonio Dominguez Alfonso 8, 38660 Playa de las Americas, Tenerife, Spagna   |
Classificato al n.11 di 60 hotel a Playa de las Americas
Eco LeaderLivello Oro
Seregno, Italia
“Bell Hotel tranquillo e pulito”
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2010

Per chi vuole andare sul sicuro consiglio l'Hotel Vulcano.
La stanza era comoda e spaziosa con un balconcino che dava sulla strada pedonale.
Cibo a buffet in grande quantità e di qualità praticamente ottima sia la carne che il pesce che la verdura e la frutta (ed io sono uno esigente).
La cucina è internazionale quindi se vivete di sola pasta lasciate perdere.
L'hotel è frequentato maggiormente da Inglesi e nordici in generale pochissimi Italiani. (io preferisco così)
La maggior parte di questi erano famiglie e coppie giovani e anziane.
C'è la piscina (due vasche) con lettini, una sala giochi con pingpong e biliardi, freccette. Un piccolo minigolf e un campo di bocce.
All'ingresso c'è un salone enorme con piante botaniche e cascatelle.
Pulizia ineccepibile, zero scarafaggi.
E' vicino alla zona dei negozi e alla spiaggia de las vistas (10/15 min a piedi)
L'unica pecca è che è frequentato da un gente un po' troppa anziana, ma tanto l'hotel serve solo x dormire e mangiare secondo me.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici

1.070
  • Ceco per primo
varenna
5 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2009

BELLISSIMO, camera spaziosa, belle piscine, bella spiaggia, posizione ottima , cibo purtroppo non buono ma quello e' il meno , pulizia ottima
perfetto tranquillo e sicuro anche per una donna sola.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato da solo
piemonte
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2008

L'Hotel è situato a Playa de las Americas (posto pieno di locali e negozi) non distante dal mare. Ha una hall immensa e stupenda...è praticamnte un giardino botanico. Le camere sono belle, pulite e spaziose (noi eravamo nel blocco centrale con vista sulla piscina) e il cibo è ottimo. C'è molta varietà ci sono anche due postazioni dove ti cucinano all'istante pesce e carne alla griglia. L'unica cosa che non mi è piaciuta molto è la zona piscina...una era gelata mentre l'altra riscaldata ma fin roppo!!!
Da consigliare assolutamente!

• piaciuto di più — Cibo
  • piaciuto di meno — Piscina
  • Ha soggiornato in Luglio 2007, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Portadown
4 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2006

Ho soggiornato al Vulcano con il mio ragazzo, abbiamo prenotato qui in quanto ci avevano detto che non c'erano bambini. In realtà non era affatto vero, c'erano probabilmente più bambini che adulti. L'hotel era molto pulito, il personale molto cordiale e la camera carina. Il cibo non era così fantastico, non sono schizzinosa col cibo ma non ho davvero trovato nulla da mangiare che mi piacesse. Tornerei in questo hotel se fosse in un altro paese in quanto non ho un'opinione eccezionale di Tenerife.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
essex
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2006

Che posto, bellissimo!!!!!!! È la prima vacanza che io e mio marito abbiamo fatto senza bambini, abbiamo prenotato in occasione del nostro anniversario di matrimonio e sono felicissima di averlo fatto. La camera era fantastica, il cibo e il personale grandioso. Era tutto estremamente pulito e l'area ricevimento era bella da togliere il fiato. È proprio il più bell'hotel in cui abbiamo soggiornato. Grazie a tutte le persone che hanno scritto su tripadvisor per la loro onestà nelle recensioni, è per questo motivo che abbiamo prenotato qui. Andateci, ve ne innamorerete!!!!!!! Ci torneremo l'anno prossimo con i bambini.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Spring Hotel Vulcano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Spring Hotel Vulcano

Indirizzo: Avda Antonio Dominguez Alfonso 8, 38660 Playa de las Americas, Tenerife, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Tenerife > Playa de las Americas
Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 1 Eco hotel a Playa de las Americas
N. 3 migliori hotel resort a Playa de las Americas
N. 8 hotel di lusso a Playa de las Americas
N. 8 hotel romantici a Playa de las Americas
N. 12 hotel per famiglie a Playa de las Americas
Categoria hotel:4 stella/e — Spring Hotel Vulcano 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Expedia, World Independent Hotel Promotion, Booking.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Low Cost Holidays, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Spring Hotel Vulcano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Vulcano Hotel Tenerife
Hotel Vulcano Tenerife
Vulcano Tenerife
Playa De Las Americas Vulcano Hotel
Hotel Tenerife Volcano
Spring Hotel Vulcano Tenerife/Playa De Las Americas

Se siete i proprietari o gestori di Spring Hotel Vulcano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.