“Caapodanno bello e carino” 4 su 5 stelle
Recensione di Sol Tenerife

Hai aggiunto Sol Tenerife ai Preferiti
Sol Tenerife
4.0 su 5 Hotel   |   Avda Rafael Puig Lliviana S/N, 38660 Playa de las Americas, Tenerife, Spagna   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
MIGLIOR TARIFFA SU MELIA!
Classificato al n.41 di 62 hotel a Playa de las Americas
Trento, Italia
“Caapodanno bello e carino”
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Era la prima volta ke andavo alle Tenerife, è un'isola incantevole con un sacco di attrazioni ma la cosa più bella era il caldo, il sole il bagno in piscina ma anke in mare nn faceva tanto freddo, se penso a quando sono sceso dall'aereo a Bergamo ke pioveva ed era meno 4° volevo ripartire e ritornarci con i 28/30° in pantaloncini corti................................ L'albergo era grandissimo, enorme ma carino anke se un pò vecchiotto, si mangia benissimo e quanto si vuole, come pulizie in camera lascia in pò a desiderare, il fine anno è stato carino e bello con musica, bere e bagno in mare al fresco.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Carlos F, Director de Relaciones con Clientes alle Sol Tenerife, ha risposto a questa recensione., 6 gennaio 2014
Gentile 19Andy66,

Desideriamo ringraziarLa per il tempo che voluto dedicarci per trasmettere le emozioni vissute presso il nostro Sol Tenerife. Le valutazioni dei nostri ospiti sono estremamente importanti per capire se l'alta qualitá dei servizi che desideriamo offrire sia la medesima percepita.

Siamo lieti di constatare che ha trascorso un piacevole soggiorno el Sol Tenerife e ne abbia apprezzato i serivzi e la professionalitá del nostro personale. Lavoriamo quotidianamente con passione per trasformare il soggiorno dei nostri ospiti in esperienze uniche ed indimenticabili.

Ci auguriamo di poter accoglerLa nuovamente durante la Sua prossima visita a Tenerife.

Un cordiale saluto,

Verona, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2012

Se vi accontentate di buone camere e di vista mare da tutte, andate, ma vi consiglio di cercare un'altra soluzione! Manca manutenzione (basta vedere le corsie nei corridoi|), il cibo è scadente e con poca varietà (v. le banane che da noi non si vendono, ma si danno ai maiali||||). Sala da pranzo tipo ferrovia, con personale talora scortese: diverse persone lamentano problemi intestinali Tovagliette riciclate igienicamente opinabili.Vicina all'hotel una discoteca che tiene volumi altissimi fino a tarda notte, impedendo di dormire nelle stanze esterne della torre A. I fasti di un tempo (celebrati dalle foto in ingresso) sono soltanto pallido ricordo di decine di anni addietro! Ora è un modesto hotel da 2 stelle scarse. Zeno

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Gentile Zeno A,

Grazie per aver condiviso la sua recensione su Tripadvisor. Tutti i giudizi, commenti e recensioni sono sempre utilissimi per migliorare il nostro servizio e la qualità del prodotto che offriamo ai nostri Ospiti.

Ci farebbe estremamente piacere poter approfondire in privato tutti i dettagli del suo soggiorno e La invitiamo a contattarci attraverso i nostri indirizzi mail (vedi melia.com), con l'auspicio di ospitare nuovamente Lei presso il nostro hotel.

3 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2012

Ottima posizione, vicino alla spiaggia (consiglio quella di Playa de Troya)
Servizi "standard" della catena Sol: qualità prezzo eccellente.
Prenotato direttamente dal sito Hotel: OK!
10min. in taxi da aeroporto!
Unica pecca la piscina un po fredda, abbiamo soggiornato la prima settimana di dicembre.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Silaga,

Grazie per aver recensito la sua esperienza al Sol Tenerife. Siamo contenti di averle offerto un servizio di qualità e ci farebbe molto piacere ospitarla nuovamente a Tenerife. Per ogni informazione ci contatti direttamente o attraverso il nostro sito melia.com.

I nostri più cordiali saluti,
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012

Ottimo 4 stelle e ottima posizione.Siamo stati in questo hotel a settembre.Eravamo due coppie.Accoglienza ottima.Hotel pulito.Personale e baristi gentili di cui alcuni parlavano anche in italiano.Bella animazione con varietà di spettacoli.Appena esci nella strada principale trovi subito i locali.La musica c'è fino alle 5/6 del mattino ma dalle camere non senti tutto questo gran chiasso(come ha scritto qualcuno)...(calcolando che noi avevamo la camera che dava sulla parte dei locali!!)Mangiare buono e vario.Bar aperti dalle 10 del mattino fino alle mezzanotte.Hotel abbastanza curato.Ci siamo trovati veramente bene.Ci torneremo di sicuro.Lo consiglio a tutti tranne a chi ha bambini piccoli.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Gentile Fabiofdg82,

La ringraziamo di cuore per le parole di gradimento che ha voluto dedicarci in merito al Suo recente soggiorno presso il nostro Sol Tenerife. Le valutazioni dei nostri Ospiti sono un feedback importantissimo per noi, per monitorare la qualitá dei servizi che desideriamo offrire e soprattutto poter trasformare ciascun soggiorno in un esperienza unica.

La Sua soddisfazione rappresenta motivo di grande motivazione per noi tutti, che lavoriamo quotidianamente con passione al servizio dei nostri Ospiti. Auguriamo di poter riceverLa nuovamente al piú presto Sol Tenerife.

Un cordiale saluto,
Lecco, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

Ottimo 4 stelle, posizionato al centro di Playa del de las Americas, si è vicini al mare e a tutto quanto serve (negozi –banca- autobus - farmacia ). Chiesto all’arrivo una camera silenziosa e accontentati. Eravamo cullati dal solo rumore della risacca dell'oceano. La nostra camera 574 aveva anche un bel balcone e splendida vista sulle piscine e sull’oceano. Grande e con un letto matrimoniale composto dalla somma di due da 1 piazza e mezza, quindi anche troppo largo. Materassi tipo ortopedico ottimi. Ristorante a buffet con scelta grandissima carne, pesce e specialità spagnole. Animazione serale di ottimo livello. Crollo drammatico dei consensi nel lato Internet. Niente zona WiFi organizzata da Hotel. Solo una postazione con 6 Computer a gettone che vogliono 2 € per 15 min. 4 € per 30 minuti. Fortunatamente in giro nei vari esercizi pubblici ci sono un sacco di Free WiFi, e in camera si riceve un buon segnale di “WiFi Mundo” che offre connessione free a velocità dial-up oppure ad alta velocità (Premium) con 10 € per 24 ore. Ma io non ne ho avuto bisogno, per guardarmi la posta e i siti miei soliti sono andato bene con la connessione free. Ho scritto alla partenza un feed-back di fuoco al Sol Tenerife su questa arretratezza Internet, chissà se mi risponderanno………

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Gentile LiviofaSirtori,

La ringraziamo per le parole che ha voluto dedicarci e per la minuzia e la delicatezza con cui ha voluto condividere l'esperienza vissuta con noi. L'aver trasformato il Suo soggiorno in un'esperienza cosi speciale, rappresenta per noi motivo di grande orgoglio e gratificazione.

Siamo sempre a disposizione per ogni informazione e la preghiamo di contattarci direttamente per qualsiasi richiesta.

Cordiali saluti,
Vicenza, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

Camere mignon ma questo almeno lo dichiarano, cibo di qualita' scarsa e soprattutto sempre lo stesso. I vetri non isolano assolutamente dal rumore che dopo i vent'anni sentir confusione fino alle 5 si mattina non e' il massimo anzi! Mini club inesistente e assistenza italiana pessima. Non ci tornerò sicuramente...e non lo consiglio alle famiglie coi bambini.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Zanzaorso,

Parma, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

ho soggiornato in questo hotel per una settimana in gennaio. si tratta di un mega hotel degli anni 70, composto da due torri e rimasto purtroppo, quanto ad allestimenti ed arredamenti, a quell'epoca.
Il problema maggiore però è sicuramente il frastuono assordante durante tutta la notte (e con questo intendo proprio tutta la notte, fino alle 5/6 del mattino) delle discoteche che si trovano a due passi. Anche cambiando stanza e migrando nell'altra torre, nulla è cambiato.
Per il resto, cibo accettabile e abbondante, piscina e campo da tennis. UN'ultima nota, in gennaio non aspettatevi il caldo, nè di tornare abbronzati!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici
Gentile Eridokki,

Grazie per l'attenzione,

Conosci Sol Tenerife? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sol Tenerife

Indirizzo: Avda Rafael Puig Lliviana S/N, 38660 Playa de las Americas, Tenerife, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Tenerife > Playa de las Americas
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 13 hotel sulla spiaggia a Playa de las Americas
N. 19 hotel di lusso a Playa de las Americas
Categoria hotel:4 stella/e — Sol Tenerife 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Melia, Expedia, Hotels.com, Agoda, Lastminute, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sol Tenerife. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sol Tenerife Hotel Playa De Las Americas
Sol Tenerife Playa De Las Americas
Hotel Sol Tenerife

Se siete i proprietari o gestori di Sol Tenerife, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.