“torneremo” 4 su 5 stelle
Recensione di Mediterranean Palace Hotel (Mare Nostrum Resort)

Hai aggiunto Mediterranean Palace Hotel (Mare Nostrum Resort) ai Preferiti
Mediterranean Palace Hotel (Mare Nostrum Resort)
5.0 su 5 Hotel   |   Avda de las Americas s/n | Playa del Camison, 38660 Playa de las Americas, Tenerife, Spagna   |
Offerte hotel
Offerte e Annunci
15% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.30 di 62 hotel a Playa de las Americas
Venezia, Italia
“torneremo”
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

abbiamo soggiornato una settimana al mediterranean palace hotel di alto livello,ottimo il cibo,la camera spaziosa e pulita,il personale molto gentile e disponibile,il club per i bambini eccezionale le ragazze gentili e ben preparate .Unico grande dilemma il volo con iberia PESSIMO al ritorno ci hanno fatto partire con un'ora di ritardo da tenerife,arrivati a madrid abbiamo aspettato un'altra mezz'ora prima di atterrare cosi' scesi di corsa per prendere il collegamento per venezia (15 minuti prima della partenza) ci hanno chiuso le porte in faccia dicendoci che non potevano imbarcarci (poi l'aereo e' partito mezz'ora dopo)quindi eravamo 15 persone alla porta d'imbarco ferme a guardare il nostro aereo fermo senza poter entrare.il collegamento per venezia era l'ultimo della giornata quindi ci hanno fatto volare su bologna e a spede nostre siamo tornati a venezia.In Conclusione non voleremo piu' con IBERIA .

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

modena
4 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

a metà marzo siamo stati ospiti del mediterranean, ottima posizione, camera vista piscina in posizione centrale ottima vista, ristorante a buffet per tutti i gusti, qualcosa che piace lo si trova, piscina enorme e riscaldata sui 27°, buona parte rimane al sole per tutta la giornata, ben riparata in caso di vento, buona la pulizia nella stanza ed in bagno. Tornassi a Tenerife sicuramente ritornerei in questo hotel.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Pisa
5 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2012

Nel mese di ottobre io e il mio ragazzo siamo stati in questo hotel e devo dire che ci siamo trovati veramente bene. E' molto grande, ha la piscina e tante attrazioni (acqua gym, intrattenimento bambini, spettacoli serali, ecc.). La camera (nonostante fosse una di quelle della fascia minore) era spaziosa e con un piccolo terrazzino dove si poteva mangiare facendosi servire la cena direttamente in camera a prezzi accessibili, era pulita e con tutte le comodità.
Dall'hotel si poteva accedere direttamente al mare, di fronte ha una spiaggetta molto carina e tanti locali dove poter cenare la sera.
La colazione era molto ampia e variegata e si poteva scegliere tra i tanti tavolini fuori a bordo piscina o dentro la sala da pranzo.
Consigliatissimo per chi volesse passare una vacanza in tutto relax.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Bordighera, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

Siamo stati recentemente ospiti di questo albergo, imponente, enorme, con ottimo ristorante soprattutto le colazioni e ottime strutture ricreative soprattutto per i bambini, una bellissima piscina, l unica pecca dolente che abbiamo trovato nella ns stanza, la cattiva pulizia del bagno.
Per il resto anche la posizione strategica vicino alla spiaggia ed a bellissimi negozi.
Nel complesso ci siamo trovati bene, peccato per quel wc poco pulito!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Rovigo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Ho già scritto una recensione molto positiva su questo hotel ma volevo aggiungere anche il video girato in quei giorni a testimonianza di quanto descritto: si vedono chiaramente le parti comuni, hotel, piscina, ristorante, noi avevamo una suite con piscina nel terrazzo e i dintorni dell'hotel. Buon divertimento!

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Mestre, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

abbiamo soggiornato in questo albergo dal 2 al 9 gennaio 2012
ci è stato consigliato da amici che passano a tenerufe sei mesi all'anno
posizione strategica proprio davanti ad una spiaggia di sabbia cosa abbastanza importante a las americas
bella piscina climatizzata,camere ampie ma un po vecchiotte, spazi comuni vastissimi
ristorante ottimo a colazione, un po meno a pranzo e cena con pietanze un po strane per il palato italiano, comunque pesce e cane ai ferri cucinata al momento verdure e frutta a volontà, pasta sempre poco salata.
un po di animazione sia diurna che serale
nel complesso un ottimo albergo

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Viareggio
1 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2011

Vi abbiamo alloggiato una settimana in pensione completa io, mio padre e la mia bambina di anni 4. Prenotazione fatta tramite agenzia e Francorosso. Prima di partire ho inviato una mail all'hotel per chiedere un passeggino per tutta la settimana, visto che sul sito c'è scritto che li forniscono, e quindi non ho portato il nostro. Di fatto all'arrivo mi dicono che ne hanno pochi e sono impegnati, che se ne volevo uno dovevo noleggiarlo. Mi ci sono voluti due giorni per noleggiarne uno. Abbiamo pagato il supplemento vista piscina e davanti al ns balcone c'èra una bella palma che ci toglieva qualsiasi tipo di vista. Ma soprattutto vorrei parlare della camera: arredamento molto vecchio e assolutamente SPORCA, con evidenti capelli e peli sia in bagno che nella camera. Il WC non era stato pulito all'interno e non scrivo cosa c'èra....E' stato pulito solamente due giorni dopo quando l'ho detto al ragazzo della Francorosso e poi...mai più per tutta la settimana! I canali italiani non si vedevano, hanno mandato il tecnico e continuavano a non vedersi, al terzo giorno ce l'abbiamo fatta.
Il cibo era abbondante ma di scarsissima qualità ed i tavoli e le sedie erano sempre sporchi..
La piscina non è riscaldata, pertanto non si è mai potuto fare il bagno perchè l'acqua era troppo fredda e sia il pavimento che i lettini a disposizione danno l'impressione di non essere mai puliti.
Sconsiglio questo albergo specialmente a famiglie con bambini soprattutto per la mancanza di igiene.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Mediterranean Palace Hotel (Mare Nostrum Resort)? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Mediterranean Palace Hotel (Mare Nostrum Resort)

Indirizzo: Avda de las Americas s/n | Playa del Camison, 38660 Playa de las Americas, Tenerife, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Tenerife > Playa de las Americas
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 11 hotel sulla spiaggia a Playa de las Americas
N. 16 hotel di lusso a Playa de las Americas
N. 24 hotel per famiglie a Playa de las Americas
Categoria hotel:5 stella/e — Mediterranean Palace Hotel (Mare Nostrum Resort) 5*
TripAdvisor collabora con Otel, Booking.com, Expedia, Venere, Odigeo, Odigeo, HotelsClick, Hotels.com e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mediterranean Palace Hotel (Mare Nostrum Resort). Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mediterranean Palace Tenerife
Cleopatra Palace Hotel
Tenerife Hotel Mediterranean Palace
Mediterranean Palace Hotel (Mare Nostrum Resort) Tenerife/Playa De Las Americas
Med Palace Tenerife

Se siete i proprietari o gestori di Mediterranean Palace Hotel (Mare Nostrum Resort), registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.