“OTTIMO HOTEL!” 5 su 5 stelle
Recensione di Mediterranean Palace Hotel (Mare Nostrum Resort)

Hai aggiunto Mediterranean Palace Hotel (Mare Nostrum Resort) ai Preferiti
Mediterranean Palace Hotel (Mare Nostrum Resort)
5.0 su 5 Hotel   |   Avda de las Americas s/n | Playa del Camison, 38660 Playa de las Americas, Tenerife, Spagna   |
Offerte hotel
Annuncio
Fai clic per i dettagli
Classificato al n.29 di 62 hotel a Playa de las Americas
Rovigo, Italia
“OTTIMO HOTEL!”
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Ho già scritto una recensione molto positiva su questo hotel ma volevo aggiungere anche il video girato in quei giorni a testimonianza di quanto descritto: si vedono chiaramente le parti comuni, hotel, piscina, ristorante, noi avevamo una suite con piscina nel terrazzo e i dintorni dell'hotel. Buon divertimento!

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

1.272 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Mestre, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

abbiamo soggiornato in questo albergo dal 2 al 9 gennaio 2012
ci è stato consigliato da amici che passano a tenerufe sei mesi all'anno
posizione strategica proprio davanti ad una spiaggia di sabbia cosa abbastanza importante a las americas
bella piscina climatizzata,camere ampie ma un po vecchiotte, spazi comuni vastissimi
ristorante ottimo a colazione, un po meno a pranzo e cena con pietanze un po strane per il palato italiano, comunque pesce e cane ai ferri cucinata al momento verdure e frutta a volontà, pasta sempre poco salata.
un po di animazione sia diurna che serale
nel complesso un ottimo albergo

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Viareggio
1 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2011

Vi abbiamo alloggiato una settimana in pensione completa io, mio padre e la mia bambina di anni 4. Prenotazione fatta tramite agenzia e Francorosso. Prima di partire ho inviato una mail all'hotel per chiedere un passeggino per tutta la settimana, visto che sul sito c'è scritto che li forniscono, e quindi non ho portato il nostro. Di fatto all'arrivo mi dicono che ne hanno pochi e sono impegnati, che se ne volevo uno dovevo noleggiarlo. Mi ci sono voluti due giorni per noleggiarne uno. Abbiamo pagato il supplemento vista piscina e davanti al ns balcone c'èra una bella palma che ci toglieva qualsiasi tipo di vista. Ma soprattutto vorrei parlare della camera: arredamento molto vecchio e assolutamente SPORCA, con evidenti capelli e peli sia in bagno che nella camera. Il WC non era stato pulito all'interno e non scrivo cosa c'èra....E' stato pulito solamente due giorni dopo quando l'ho detto al ragazzo della Francorosso e poi...mai più per tutta la settimana! I canali italiani non si vedevano, hanno mandato il tecnico e continuavano a non vedersi, al terzo giorno ce l'abbiamo fatta.
Il cibo era abbondante ma di scarsissima qualità ed i tavoli e le sedie erano sempre sporchi..
La piscina non è riscaldata, pertanto non si è mai potuto fare il bagno perchè l'acqua era troppo fredda e sia il pavimento che i lettini a disposizione danno l'impressione di non essere mai puliti.
Sconsiglio questo albergo specialmente a famiglie con bambini soprattutto per la mancanza di igiene.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Fondi, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011

La struttura è ben curata, per tutta la settimana ho incontrato qualcuno che faceva dei lavoretti.
Offre il parcheggio interno anche se però è un pò piccolino. La reception è disponibile e professionale, anche se solo 1 persona parla l'italiano.
Le camere sono comode, ma nulla di speciale. L'unica pecca è il bagno, la doccia è scomodissima ed è impossibile evitare di allagare il bagno.
Le piscine sono molto belle, visitate sia quella del mediterranean che quella del cleopatra.
La SPA è un pò esosa, però una giornata nalla camera dell'agua tra sauna, bagno turco jacuzzi e terrazza privata si può fare.
La colazione offre di tutto, dal cornetto classico alla frittata imbottita cucinata al momento.
La posizione dell'albergo è pazzesca, affaccia su un vialone pieno di negozi e ristoranti, una passagiata è d'obbligo.
Dall'hotel di può raggiungere la spiaggia, ci sono andato un solo giorno e non mi è piaciuta, ma purtroppo io vivendo in un posto di mare sono abituato troppo bene.
L'animazione è simpatica e soprattutto non è invadente.
Tirando le somme un ottimo albergo, ha tutto quello che ci si aspetta da un 5 stelle ma niente di più...

Lamezia Terme, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2011

Ho scelto il Mediterranean perchè commercializzato in Italia da Alpitour e per la posizione che avevo visto su google maps: devo dire che la scelta è stata azzeccatissima.
Servizi di ottima qualità con personale sempre disponibile e anche se non parlano italiano si fanno capire con pazienza.
Cucina di qualità anche se non molto varia. Posizione del Med nel cuore di Playa de Las americas a un passo dal mare, dai negozi, dal centro commerciale Safari (molto bello), dai locali più frequentati, da supermercati e farmacie, insomma tutto a portata di mano.
Piscina enorme animazione simpatica e non invadente, sdraio in gran quantità e servizio teli da mare ottimo.

Forte Dei Marmi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

Tornata oggi da 7 magnifici giorni nel Mediterranean palace. Hotel favoloso, accoglienza fantastica e personale molto disponibile ad ogni richiesta.
Buffet molto vario, (da buon italiana non consiglio pasta e caffè). Piscina pulita e molto bella. Arredamenti fantastici, camere sempre pulitissime, le cameriere ogni mattina ci proponevano una risvolta delle lenzuola diversa e originale, tv con canali anche italiani, letti abbastanza comodi, insomma sembra di stare in un paradiso terrestre, nel centro di playa de las americas, a pochi metri dal mare e dai negozi...Personalmente lo consiglio a chi vuole fare una vacanza rilassante e di lusso.Di sicuro se tornerò a Tenerife sarò lieta di alloggiarci di nuovo.

Rovigo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Abbiamo soggiornato la settimana di ferragosto in questo stupendo hotel 5***** nella suite vista mare con piscina sul terrazzo. Che dire? suite enorme con due camere da letto enormi, bagno gigante dotato di ogni comfort e grande terrazzo con piscina e lettini per prendere il sole in camera. Ogni giorno ci coccolavano con frutta, cocktail o vino direttamente in camera. La stanza veniva rifatta più volte al giorno e debbo dire che era molto pulita. L'interno dell'albergo è spettacolare, enorme, con ascensori a vista panoramica e scale mobili. Ho trovato ogni comfort: piscina enorme, sdrai, palestra, solarium, negozi, centro benessere e anche ottima cucina. La carne e il pesce lo cucinavano a vista, per non parlare della fontana di cioccolato da servire con le fragole... si insomma qui si ingrassava di sicuro. Albergo adiacente da una parte col mare e spiaggia sabbiosa (cosa rara a Tenerife) e dall'altra con la passeggiata di negozi, centri commerciale, la piramide di arona, le fontane e i ristoranti... si insomma SEI PROPRIO AL CENTRO DI TUTTO!!! i taxi proprio davanti all'albergo ti portano ovunque con pochi euro e ce ne sono di quartieri dove divertirsi di giorno e di notte. Il magnifico paesaggio di Las Americas pieno di colori, luci, sapori e davvero bello e rinnovato nell'immagine. Di sicuro ci tornerò. Io lo consiglio poi ovviamente fate Voi ....

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Mediterranean Palace Hotel (Mare Nostrum Resort)? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Mediterranean Palace Hotel (Mare Nostrum Resort)

Indirizzo: Avda de las Americas s/n | Playa del Camison, 38660 Playa de las Americas, Tenerife, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Tenerife > Playa de las Americas
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 11 hotel sulla spiaggia a Playa de las Americas
N. 15 hotel di lusso a Playa de las Americas
Categoria hotel:5 stella/e — Mediterranean Palace Hotel (Mare Nostrum Resort) 5*
TripAdvisor collabora con Otel, Booking.com, Expedia, Venere, Lastminute, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, HotelsClick, Hotels.com e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mediterranean Palace Hotel (Mare Nostrum Resort). Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mediterranean Palace Tenerife
Cleopatra Palace Hotel
Tenerife Hotel Mediterranean Palace
Mediterranean Palace Hotel (Mare Nostrum Resort) Tenerife/Playa De Las Americas
Med Palace Tenerife

Se siete i proprietari o gestori di Mediterranean Palace Hotel (Mare Nostrum Resort), registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.