“Vacanza a fine aprile a Tenerife” 4 su 5 stelle
Recensione di Gran Oasis Resort

Hai aggiunto Gran Oasis Resort ai Preferiti
Gran Oasis Resort
4.0 su 5 Resort   |   C/ Meandro 3 | Golf Las Americas, 38650 Playa de las Americas, Tenerife, Spagna   |
Classificato al n.12 di 63 hotel a Playa de las Americas
“Vacanza a fine aprile a Tenerife”
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

La struttura è ottima, molto economica e ciononostante quasi di lusso.
Il personale è cortese, parla spagnolo, inglese e un po' di italiano.
C'è il wireless gratuito nella hall.
E' un po' distante dal mare, ma del resto non si va a Tenerife per andare sempre alla stessa spiaggia. Quindi: obbligatorio affittare una macchina (l'abbiamo affittata presso il Resort per 45 euro al giorno e con 20 euro aggiuntivi abbiamo fatto il viaggio di ritorno in aeroporto).
Attenzione: l'aeroporto del nord è molto lontano da Las Americas (circa 75 km) e non conviene andare in autobus, anche perché arrivati a Las Americas è difficile trovare il resort. Conviene probabilmente affittare una macchina all'aeroporto sin dall'arrivo.
Non dimenticate il Tomtom: tra rotonde varie ci si perde con facilità. La vettura che abbiamo affittato non ne aveva uno in dotazione e le cartine non hanno i nomi delle vie, ma come riferimento ci sono le varie strutture alberghiere.
Non fa molto caldo e il mare non è più bello di quello della Calabria o della Puglia. Però i panorami sono suggestivi, l'ambiente tropicale è unico. Consiglio 2 cose in particolare: il contatto con i Delfini andando con una gita organizzata da Los Gigantes (intorno alle 11) e la gita sul vulcano Teide con rocce simili a quelle dell'Arizona.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare

1.490 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Finlandese per primo
WASHINGTON
5 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2008

Beh, cosa posso dire... uno dei posti più belli in cui sia mai stata. Era la prima volta che andavo a Tenerife e ne sono rimasta davvero contentissima. Mio marito e io, abbiamo entrambi 42 anni, abbiamo portato con noi nostro figlio più piccolo per i suoi 18 anni insieme alla sua ragazza. Sebbene l'albergo sia un po' fuori mano, la vista dall'appartamento era incantevole, appena uscite ci sono sempre taxi i quali sono molto economici; si potrebbe andare a piedi, ma prima di capire in che direzione bisogna andare la vacanza è finita, lol; prendete un taxi e basta, la vita è troppo breve. Durante il giorno ogni ora passa la navetta gratuita per Las Americas, l'ultima parte alle 5. Il pacchetto tutto compreso non è male. Alla fine i piatti mi hanno un po' annoiato, ma le bevande erano davvero ottime. Gli appartamenti sono molto belli, è impossibile trovarne un difetto. Ci sono tre piscine e moltissimi lettini. Un suggerimento: invece di fare tutte quelle scale per arrivare all'appartamento attraversando le piscine, andate davanti alla reception dove sono i taxi e lì vedrete un sentiero usato dal personale delle pulizie che vi porterà in pochi minuti fino agli appartamenti su in cima, che è dove stavamo noi. Se prendete le camere 43 o 44 vedrete cosa voglio dire. Mi avevano detto di non andare al Veronicas, che era terribile e che ci si va solo per cercare guai. Beh, in una parola questa è una vera c;;;;ta: è nuovo di zecca. Un bar dove dovete assolutamente andare è il GAS BAR: suonano solo rock e indie e dato che noi siamo dei vecchi rockettari ci siamo trovati veramente a casa; non era solo la musica ad essere ottima, ma anche il DJ: ha reso il compleanno di mio figlio speciale con drink gratis, giochi a penitenza, ecc... Che ridere. I loro drink sono tra i più economici del posto. Se decidete di mangiare fuori, vi posso consigliare Montanas, anche se è difficile da trovare; cercate DANIELS BAR, si trova lì vicino. Il servizio è buono, si mangia bene e costa poco.

Scotland
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2008

Questo è veramente ciò che si chiama un complesso per vacanze

Tutto incluso - 7 giorni. Le 14 persone del nostro gruppo siamo arrivati alle 13.0h e siamo stati accolti alla reception da un'eccellente personale, gentile, ben informato e disponibile. A questo ha fatto seguito una tavola completamene apparecchiata, una scelta di cibi freddi e un buffet fresco.

Le camere (tutte e 7) erano straordinarie, a due livelli, ciascuna con un balcone, arredate magnificamente con mobili di canna e vimini, una cucina completamente moderna con frigorifero, freezer, microonde e lavandino.

La camera da letto al livello inferiore era spaziosa, con ventilatore al soffitto, armadi a muro, e bagno annesso con doccia a forte pressione, bidet, gabinetto ed un lavandino inserito in un mobiletto molto ben disegnato.

I pavimenti erano tutti di marmo, la vista era spettacolare e non c'erano insetti!!

La prima colazione e la cena sono servite nel ristorante sulla veranda che offre una cucina eccellente quanto a scelta, sapore, temperatura e servizio. Il personale era servizievole, gentile, pulito ed efficiente.

La scelta di cibi è straordinaria, con insalate, affettati, un buffet per i bambini, (sistemato in modo tale che i bambini si possono servire da soli), arrosto, bistecca, costolette, pesce fresco del giorno, e pollo e bistecche di manzo cucinate dietro ordinazione. C'erano anche riso e verdure fresche, compresi dei piatti vegetariani ad ogni pasto.

Le piscine (3) erano cristalline, c'era un bagnino presente e premuroso con tutti, e molto personale che si curave di tenere immacolata l'area della piscina a qualunque ora della giornata.

Il bar della piscina consisteva di un'area coperta per 50-60 persone, ed un'opzione di mangiare "al fresco", e tutti i tavoli erano apparecchiati con tovaglie da tavola, tovagliette, posate e condimenti. Il pasto di mezzogiorno offriva una scelta d'un piatto caldo - pollo, maiale, manzo, pasta, verdura, pesce e insalata, frutta, dolci caserecci, gelato, pane tostato, panini, e paste dolci ogni giorno.

Il bar della piscina offriva tutte le solite bibite, compresi birra alla spina e spremute di frutta, e il ristorante sulla veranda aveva birra alla spina, vino, spremute di frutta ecc. I bambini ricevevano lo stesso livello di servizio degli adulti. C'era intrattenimento tutta la giornata, attività per bambini, polo acquatico e ginnastica aerobica - tutti presentati con efficienza da un personale molto entusiasta.

C'è un autobus navetta gratuito che fa andata e ritorno da Los Christianos e Playa d'las Americas tutti i giorni tranne la domenica.

I capi di dipartimento - Reception, Pulizia, Entrattenimento e Manutenzione - sono sempre accessibili e pronti ad assistervi se vi servono altri cuscini, asciugamani, informazioni, ecc.

Il Direttore dell'albergo ha un'organizzazione fantastica ed offre un servizio d'alta qualità ogni giorno. Consiglio vivamente quest'albergo tanto per coppie che per famiglie. Ci ritorneremo, e congratulazioni per un lavoro ben fatto.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Norwich
4 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2006

Sono appena rientrato da un ottimo soggiorno al Oasis Golf Resort. Ho trovato l'albergo molto pulito ed ordinato, buona la pulizia giornaliera. Non abbiamo riscontrato problemi, le piscine erano belle. Leggermente lontano dalla città, ma vi tiene in forma, che vi piaccia o meno. Se non vi piace, il costo per raggiungere Playa de Las Americas è di soli 5 euro. L'unico lato negativo è il prezzo eccessivo del negozio e delle bevande dell'albergo. Inoltre, fra le regole della piscina, è scritto che non si possono prenotare lettini, ma lo fanno tutti, e già dalle 9 di mattina, non sono più disponibili. Nell'insieme un buon albergo.

england
5 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2006

Ho appena trascorso due settimane al Oasis Golf Resort. Che bel posto. Camere molto pulite, personale cortese. Il complesso residenziale offre tre grandi piscine con molti lettini. Il cibo era ottimo, negozi in loco. Passeggiata da 10 a 15 minuti per raggiungere Los Americas o los Cristianos. Alcune spiagge quali Torviscas sono raggiungibili in taxi per 8 euro. Posto molto bello, negozi e materassini gonfiabili per bambini (circa 40 ma sono molto comodi). Il ritorno in taxi da Los Americas o Los Cristianos viene circa 4/6 ero. Se soggiornerete in questo albergo, la vostra vacanza sarà molto bella.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Gran Oasis Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Gran Oasis Resort

Indirizzo: C/ Meandro 3 | Golf Las Americas, 38650 Playa de las Americas, Tenerife, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Tenerife > Playa de las Americas
Cucinino Ristorante Piscina
N. 3 migliori hotel resort a Playa de las Americas
N. 5 hotel per famiglie a Playa de las Americas
N. 7 hotel di lusso a Playa de las Americas
N. 13 hotel romantici a Playa de las Americas
Categoria hotel:4 stella/e — Gran Oasis Resort 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Travelocity, Booking.com, Orbitz, Tingo, Hotels.com, Priceline, BookingOdigeoWL, Otel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Gran Oasis Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Oasis Resort Tenerife
Orange Club Aa Grand Oasis Resort
Gran Oasis Hotel Playa De Las Americas
Gran Oasis Resort Tenerife/Playa De Las Americas

Se siete i proprietari o gestori di Gran Oasis Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.