“Un posto sicuro, divertente. per tutti!” 4 su 5 stelle

Tipo: Centri commerciali, Shopping
Dettagli sull'attrazione
Reggio Emilia
3 recensioni per questa attrazione
“Un posto sicuro, divertente. per tutti!”
4 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

In 10 anni sono andato diverse volte a Gran Canaria; con amici ed amiche. E tutte le volte il YUMBO Center ha catturato la ns attenzione.
E' un grosso centro commerciale, enorme, all'aperto, ottimo per shopping, per bene, per ballare e divertirsi in buona sicurezza.
E' un centro più votato al popolo omosessuale ma mi ha sempre riservato notevoli sorprese.
Essendo l'isola piena di europei, l'elasticità mentale loro lo ha reso uno dei luoghi di divertimento a 360°. Cosa intendo? Beh è fantastico vedere qualche nonnina inglese o nordica ridere a crepapelle allo spettacolo delle Drag Queen!
Questo lo ritengo davvero grande!
Onestamente è un "divertimentificio", con decine di ristoranti, pochi dei quali ottimi ( Valentine, La Candela per citarne alcuni), molti locali di massa che servono cibo decente.
Anche i bar sono di 1000 gusti; dal bar con le immancabili partite ai video a quelli molto più a tematica gay.
Perché lo consiglio a tutti? Perché è un luogo più sicuro di tanti altri posti: la gente ha voglia di divertirsi ma non ho mai assistito a scene sgradevoli. Anzi.
ATTENZIONE ai negozi di elettronica: controllate SEMPRE quello che comprate o almeno fatelo prima di ripartire dalle canarie.
Parlo per prima persona!

Visitato a Marzo 2012

• Ungherese per primo
Arenzano, Italia
55 recensioni per questa attrazione
“Il centro della movida”
4 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Sono tornata dopo parecchi anni a gran canaria, ma il centro nevralgico della movida (e non solo) lo vedo sempre qua.
la quantita' di negozi, esercizi commerciali , punti di ristoro è decisamente abbondante, per tutte le tasche e pe tutti i gusti.
Io sono etero..ma non ho avuto problemi.
Da consigliare in particolar modo i negozi che vendono creme e profumi (val la pena farsi un viaggio alle canarie solo per questo: su creme di lusso si risparmia il 30-40%)
Quasi tutti i souvenirs comprati altrove (anche ai mercatini tipici) li ho ritrovati qua'
Anche questo è il luogo migliore per comprar le sigarette (meno di meta' prezzo che in italia): al secondo piano vicino a un supermercato il posto piu' conveniente
Ho provato alcuni ristoranti..che vanno dal mediocre all'ottimo.
Bar e locali notturni a gogo
Diversi anche i supermercati
Certo..c'è anche della robaccia.. ma quando c'è abbondanza di offerta..ci sta!
E' un vero paradiso dello shopping!

Visitato a Luglio 2011
Maspalomas, Spagna
“Colazioni e aperitivi da urlo !!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Se andate al yumbo non dimenticate di fermarvi al Café L' italiano. Si trova al terzo piano accanto al supermercato Spar. Praticamente e l unico posto dove poter gustare un buon caffè italiano o un bel cappuccino accompagnato da fragranti cornetti.
L' ambiente e' giovane, simpatico e frizzante. Stando comodamente seduti al tavolo si può godere del passeggio e nel periodo del carnevale si gode lo spettacolo comodamente seduti in quanto il palco viene montato praticamente di fronte al piano terra.
Assolutamente da visitare !

9 recensioni per questa attrazione
“Ok”
3 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Lo yumbo centrum è un centro commerciale di giorno e di notte aprono pub con spettacoli di drag queen. E' il centro della vita Gay e ci sono svariati negozi e ristoranti con un burger king quasi sempre affollato. L'ho girato in lungo e in largo ma di affari non ne ho trovati. La maggior parte dei negozi è di indiani e le cose che vendono sono vecchie e bruttine. La sera c'è un po' di vita. Consiglio mille volte lo Yumbo invece che il Kasbah. Meno buttadentro, meno gentaccia. Prezzi economici dei drink.

Visitato a Dicembre 2011
Rionero in Vulture, Italia
26 recensioni per questa attrazione
“bello”
3 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2011

il yumbo centrum è un centro commerciale di giorno, abbastanza grande e di sera si trasforma in locali notturni, pub, pizzerie, ristoranti, disko, bello ci siam divertiti, all'interno ci stava una giostra, praticamente venivi rinchiuso in una palla grande e venivi sparato in aria, pero' non ho avuto il coraggio di farlo, o meglio non mi andava di farlo da solo, pero' tutto sommato carino come posto!

Visitato a Dicembre 2010

Gli utenti che hanno visto Yumbo Centrum hanno visto anche

Playa del Inglés, Gran Canaria

Conosci Yumbo Centrum? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Yumbo Centrum, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.