“Bello ma non eccezionale” 2 su 5 stelle
Recensione di Broncemar Apartments

Hai aggiunto Broncemar Apartments ai Preferiti
Broncemar Apartments
3.5 su 5 Hotel   |   Avda. San Cristobal de la Laguna, 7 | San Bartolomé de Tirajana, 35100 Playa del Inglés, Gran Canaria, Spagna   |
Classificato al n.115 di 139 hotel a Playa del Inglés
holland
“Bello ma non eccezionale”
2 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2007

Eravamo con un gruppo di 11 persone tra i 21 e 28 anni. Quindi abbiamo preso 2 appartamenti. Abbiamo scelto l'opzione tutto incluso per via delle bevande gratuite in piscina, ma il cibo non era buono. Ciò lo ha reso un po' caro per il servizio che si riceve. E' molto vicino ai bar e ai locali, a poche centinaia di metri. Brutto che di notte alcune prostitute africane cercavano di rimorchiare i ragazzi ubriachi. Questo succedeva solo su un lato della strada, l'altro appartamento era sul lato opposto e non abbiamo avuto questo problema. Nel complesso è stata una bella vacanza, ma un po' cara se scegliete il tutto incluso, che non vi consiglio.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

141 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Conosci Broncemar Apartments? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Broncemar Apartments

Indirizzo: Avda. San Cristobal de la Laguna, 7 | San Bartolomé de Tirajana, 35100 Playa del Inglés, Gran Canaria, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Gran Canaria > Playa del Inglés
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Cucinino Ristorante Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.115 di 139 hotel in Playa del Inglés
Categoria hotel:3,5 stella/e — Broncemar Apartments 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Broncemar Apartments. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Broncemar Playa Del Ingles
Broncemar Apartments Hotel Playa Del Ingles
Broncemar Apartments Playa Del Ingles
Broncemar Apartments Gran Canaria/Playa Del Inglés

Se siete i proprietari o gestori di Broncemar Apartments, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.