“Super! Fantastico! Ideale per vacanza invernale” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Riu Palmeras

Hai aggiunto Hotel Riu Palmeras ai Preferiti
Hotel Riu Palmeras
4.0 su 5 Hotel   |   Avda. Estados Unidos de America,1, 35100 Playa del Inglés, Gran Canaria, Spagna   |
Pacchetti hotel
Offerte hotel
Offerta Speciale
Premi esclusivi Riu Class
Classificato al n.19 di 139 hotel a Playa del Inglés
Milano, Italy
“Super! Fantastico! Ideale per vacanza invernale”
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2009

Le Canarie sono un'ottima soluzione per chi cerca una vacanzina/minibreak invernale. Tutte le isole sono molto turistiche con raccapriccianti hotel e strutture di cemento gigantesche che soffocano la costa. Ciò detto, ne vale comunque la pena. Il clima è strepitoso, più o meno tutto l'anno sui 20-22°. Noi siamo stati dal 16 al 23 marzo e abbiamo sempre fatto il bagno sia in oceano che in piscina, anche con un bimbo di 3 anni e mezzo. Se avete bimbi e volete andare in marzo consiglio Gran Canaria perché ha grandissime spiagge di sabbia con fondali bassi e mare digradante (non a precipizio, niente scogli) e inoltre è la meno ventosa in questa stagione.

L'Hotel è stato scelto accuratamente perché offre dei deliziosi bungalows a due piani per cui anche se i bambini vanno a letto presto, i grandi possono stare svegli al piano di sopra. Ci sono due tv, una per piano, quella nella camera matrimoniale addirittura LCD! E poi grande, enorme plus, nello splendido bagno c'è anche il bidet! Oltre che una grande vasca da bagno. I bungalows costano un poco di più delle stanze della struttura principale ma la qualità della vita e della vacanza valgono ogni centesimo.
Il cibo è ottimo, abbondante e sempre freschissimo. Nessuno di noi ha mai avuto nemmeno un mal di pancia o un mal di testa. I camerieri e tutto il personale sono veramente gentili. Un po' che gli spagnoli sono simpatici, un po' che è la filosofia dell'hotel (ho visitato altri Riu in America Centrale) fatto è che avere sempre intorno a te personale discreto, sorridente, paziente ed efficente è bello.
È un hotel ideale per tutti perché sono davvero specializzati in bimbi. Il che significa che ci sono i seggioloni, i lettini, le vaschette, le posatine e i piatti di plastica. Come pure un angolo con verdure al vapore, brodo vegetale, carne al vapore o alla griglia ecc. anche per chi ha piccoli in svezzamento. E se i bambini stanno bene, sono sereni anche i genitori e nessuno schiamazza. C'è una piccola piscina rotonda per i bambini alta 48 cm con sempre tanti giochi messi a disposizione dall'hotel. Una manna.
L'animazione serale l'abbiamo trovata di buon livello, addirittura ottimo nella serata di flamenco e nello spettacolo degli acrobati cinesi. Nemmeno al Cirque de Soleil ho visto roba del genere.
Se avete bimbi, siete costretti alla pensione completa ma se non ne avete potete tranquillamente fare la mezza pensione perché il buffet della colazione è davvero straordinario. Si posson anche fare tartine e panini, prendere frutta ecc. se vogliamo fare il picninc in spiaggia o in giro.
Gli extra sono onestissimi. Noi in una settimana abbiamo sempre bevuto acqua gasata, vino e birra, cicchetto dopo cena (mio marito) e camomilla (io) e anche 3 volte l'aperitivo e alla fine abbiamo speso tipo 80 euro.

Ragazzi, che dirvi, contattatemi se avete domande. Per noi è stata una vacanza eccezionale.

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato con la famiglia

italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2009

l'albergo offre un ottimo servizio alla clientela la loro disponibilita verso i propri clienti e sempre messa in primo piano, la cucina e all'altezza del albergo ed sempre molto variegata anche il servizio a tavola e sempre molto curato e preciso, la pulizia e molto efficiente i servizi vari messi a dispozione dell'albergo (piscina, palestra, ecc.) sono perfetti, le camere sono tenute sempre in modo ordinato e pulito esticamente potrebbero essere migliorate ma comunque sempre confertevoli e accessoriate, unica pecca e che l'albergo non offre un gran che da parte del tour operator per quanto riguarda le animazioni ed in generale l'albergo e frequentato da clientela tedesca e per questo non tutto il personale parla un italiano liscio ma comunque rimangono sempre gentili e disponibile per qualunque evenienza.

• Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato in coppia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2008

Personale assolutamente efficiente ed affabile, ottimo buffet, camere pulite e confortevoli

• Ha soggiornato in Marzo 2008, viaggiato da solo
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
milano
5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2008

Ho soggiornato qui con mio marito e mia filgia di tre anni la settimana di capodanno. Ci siamo trovati molto bene, vicino al mare e a parecchi centri commerciali, cibo buono, personale molto simpatico e disponibile, piscina bella e calda, spazio giochi per i bimbi. Numerosi taxi nelle vicinanze che con qualche euro ti portano a meloneras, posto molto carino dove fare una passeggiata e un po' di shopping.

Ha soggiornato in Gennaio 2008

Conosci Hotel Riu Palmeras? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Riu Palmeras

Indirizzo: Avda. Estados Unidos de America,1, 35100 Playa del Inglés, Gran Canaria, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Gran Canaria > Playa del Inglés
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 8 hotel sulla spiaggia a Playa del Inglés
N. 9 hotel per famiglie a Playa del Inglés
N. 9 hotel di lusso a Playa del Inglés
N. 18 hotel romantici a Playa del Inglés
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Riu Palmeras 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Venere, Expedia, Travel Republic (UK) e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Riu Palmeras. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Riu Palmeras Gran Canaria/Playa Del Inglés
Riu Palmeras Gran Canaria
Riu Palmeras Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Riu Palmeras, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.