“ottima struttura in buona posizione” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Riu Palmeras

Hai aggiunto Hotel Riu Palmeras ai Preferiti
Hotel Riu Palmeras
4.0 su 5 Hotel   |   Avda. Estados Unidos de America,1, 35100 Playa del Inglés, Gran Canaria, Spagna   |
Pacchetti hotel
Offerte hotel
Offerta Speciale
Scappate dall’inverno!
Classificato al n.23 di 139 hotel a Playa del Inglés
Gessate, Italia
“ottima struttura in buona posizione”
3 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

buonissimo hotel degno delle stelle che ha... la posizione è privilegiata rispetto a diversi centri commerciali tipo il più grande del paese il Jumbo.. la spiaggia di dune e l'altra sono raggiungibili entrambe con una camminata con scale non tanto agevole epr eventuali passseggini o sedie a rotelle. cucina buona. servizio buono e camere pure. postazione internet nel sottoscala, decisamente migliorabile...

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

levane
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2011

Albergo validissimo sotto tutti i punti di vista dalla bellezza della struttura, alla posizione, il personale....insomma veramente CONSIGLIATISSIMO adatto a tutti.......
qualita' del cibo Ottima e tantissima varieta'.
noi avevamo il boongalow ed è stata un'ottima idea in quanto sono attrezzati di soggiorno a piano terra con mini bar, televisione e divani mentre al piano superiore bagno e camera con altro televisore, anche il prezzo rispetto alla camera è di poco superiore.
OTTIMO!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2011

sono stato al Riu Palmeras l'ultima settimana di febbraio.Bhe che dire!ottimo.L'aspetto possente della struttura potrebbe dare la sensazione di vivere ad uno stretto alveare ed invece non è così.Infatti una volta entrati nella struttura vi si apre davante agli occhi un luogo incantevole,elegante,piacevole,dinamico e chi piu ne ha piu ne metta.Le camere doppie sono molto confortevoli.Il personale:per le pulizie delle camere conoscerete donne fantastiche simpaticissime e molto professionali oltre che gentili.Curano molto la pulizia delle camere.Per il personale risto/bar davvero professionale dinamico gentilissimo e sempre a disposizione.Complessivamente tutti quelli che ci lavorano sono dei grandi uomini.La piscina molto bella è sempre ben pulita e curata,attornata da una gradissima distesa verde di palme e piante tropicali che danno un senso di pace e tranquillità.La cucina è varia per vari gusti gestita da validi chef pronti a realizzare piatti di ogni luogo.A mio parere la formula pensione completa non serve considerando che che bevande devi pagarle e comunque ti ritrovi sempre a mangiare.Ideale principalmente per famiglie e coppie.Per chi single come me deve piacere.Non predominato da una clientela single molto giovane ma c'è da dire che il divertimento notturno si trova a pochi passi da lì,infatti in pochi minuti dall'hotel arrivate al yumbo,grosso centro di divertimento.Che altro dire?Da provare.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato da solo
Gessate, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2009

difetti:
-E' in discreta posizione rispetto alla spiaggia (chi ha passeggino avrà difficoltà a scendere dai gradini e dovrà allungare la discesa...
- La postazione internet è posizionata in un sottoscala caldissimo e non c'è alcuna possibilità di stampare nè di salvare dati su chiavetta di memoria tipo usb o altro supporto...il costo è di 1 euro x soli 5 minuti...
pregi:
-cucina abbondante e abbastanza varia, compresi cibi "italiani" quali pasta pizza ecc.
- personale di reception e camerieri molto gentili e disponibili e pure il direttore dell'hotel si presenta sempre in sala pranzo a controllare
- piscina abbastanza ampia
- camere hotel con pala a soffitto e aria condizionata + frigobar e tv e grande balcone

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
Milano, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2009

Le Canarie sono un'ottima soluzione per chi cerca una vacanzina/minibreak invernale. Tutte le isole sono molto turistiche con raccapriccianti hotel e strutture di cemento gigantesche che soffocano la costa. Ciò detto, ne vale comunque la pena. Il clima è strepitoso, più o meno tutto l'anno sui 20-22°. Noi siamo stati dal 16 al 23 marzo e abbiamo sempre fatto il bagno sia in oceano che in piscina, anche con un bimbo di 3 anni e mezzo. Se avete bimbi e volete andare in marzo consiglio Gran Canaria perché ha grandissime spiagge di sabbia con fondali bassi e mare digradante (non a precipizio, niente scogli) e inoltre è la meno ventosa in questa stagione.

L'Hotel è stato scelto accuratamente perché offre dei deliziosi bungalows a due piani per cui anche se i bambini vanno a letto presto, i grandi possono stare svegli al piano di sopra. Ci sono due tv, una per piano, quella nella camera matrimoniale addirittura LCD! E poi grande, enorme plus, nello splendido bagno c'è anche il bidet! Oltre che una grande vasca da bagno. I bungalows costano un poco di più delle stanze della struttura principale ma la qualità della vita e della vacanza valgono ogni centesimo.
Il cibo è ottimo, abbondante e sempre freschissimo. Nessuno di noi ha mai avuto nemmeno un mal di pancia o un mal di testa. I camerieri e tutto il personale sono veramente gentili. Un po' che gli spagnoli sono simpatici, un po' che è la filosofia dell'hotel (ho visitato altri Riu in America Centrale) fatto è che avere sempre intorno a te personale discreto, sorridente, paziente ed efficente è bello.
È un hotel ideale per tutti perché sono davvero specializzati in bimbi. Il che significa che ci sono i seggioloni, i lettini, le vaschette, le posatine e i piatti di plastica. Come pure un angolo con verdure al vapore, brodo vegetale, carne al vapore o alla griglia ecc. anche per chi ha piccoli in svezzamento. E se i bambini stanno bene, sono sereni anche i genitori e nessuno schiamazza. C'è una piccola piscina rotonda per i bambini alta 48 cm con sempre tanti giochi messi a disposizione dall'hotel. Una manna.
L'animazione serale l'abbiamo trovata di buon livello, addirittura ottimo nella serata di flamenco e nello spettacolo degli acrobati cinesi. Nemmeno al Cirque de Soleil ho visto roba del genere.
Se avete bimbi, siete costretti alla pensione completa ma se non ne avete potete tranquillamente fare la mezza pensione perché il buffet della colazione è davvero straordinario. Si posson anche fare tartine e panini, prendere frutta ecc. se vogliamo fare il picninc in spiaggia o in giro.
Gli extra sono onestissimi. Noi in una settimana abbiamo sempre bevuto acqua gasata, vino e birra, cicchetto dopo cena (mio marito) e camomilla (io) e anche 3 volte l'aperitivo e alla fine abbiamo speso tipo 80 euro.

Ragazzi, che dirvi, contattatemi se avete domande. Per noi è stata una vacanza eccezionale.

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato con la famiglia
italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2009

l'albergo offre un ottimo servizio alla clientela la loro disponibilita verso i propri clienti e sempre messa in primo piano, la cucina e all'altezza del albergo ed sempre molto variegata anche il servizio a tavola e sempre molto curato e preciso, la pulizia e molto efficiente i servizi vari messi a dispozione dell'albergo (piscina, palestra, ecc.) sono perfetti, le camere sono tenute sempre in modo ordinato e pulito esticamente potrebbero essere migliorate ma comunque sempre confertevoli e accessoriate, unica pecca e che l'albergo non offre un gran che da parte del tour operator per quanto riguarda le animazioni ed in generale l'albergo e frequentato da clientela tedesca e per questo non tutto il personale parla un italiano liscio ma comunque rimangono sempre gentili e disponibile per qualunque evenienza.

• Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato in coppia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2008

Personale assolutamente efficiente ed affabile, ottimo buffet, camere pulite e confortevoli

• Ha soggiornato in Marzo 2008, viaggiato da solo
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Hotel Riu Palmeras? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Riu Palmeras

Indirizzo: Avda. Estados Unidos de America,1, 35100 Playa del Inglés, Gran Canaria, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Gran Canaria > Playa del Inglés
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 9 hotel sulla spiaggia a Playa del Inglés
N. 10 hotel di lusso a Playa del Inglés
N. 15 hotel per famiglie a Playa del Inglés
N. 20 hotel romantici a Playa del Inglés
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Riu Palmeras 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, TripOnline SA, Travel Republic (UK) e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Riu Palmeras. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Riu Palmeras Gran Canaria
Hotel Riu Palmeras Gran Canaria/Playa Del Inglés
Riu Palmeras Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Riu Palmeras, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.