“Carino Esternamente....ma non molto internamente!” 3 su 5 stelle
Recensione di Axel Beach Apartments & Lounge Club - Maspalomas

Hai aggiunto Axel Beach Apartments & Lounge Club - Maspalomas ai Preferiti
Axel Beach Apartments & Lounge Club - Maspalomas
3.0 su 5 Hotel   |   Avda. Tirajana no 32 (Entrada por Calle Timple) - 35100, 35100 Playa del Inglés, Gran Canaria, Spagna   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.14 di 137 hotel a Playa del Inglés
“Carino Esternamente....ma non molto internamente!”
3 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ

Molto carino esternamente, pulito anche, ma l'interno è un pò datato!

molto bella la zona esterna con piscina e parco...seppur piccolo!

ottima location per poolparty!

ottima la posizione in quanto vicinissima al Jumbo!

• Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato con gli amici
AXELBEACH M, Director General alle Axel Beach Apartments & Lounge Club - Maspalomas, ha risposto a questa recensione., ieri
Gentile Cliente,
La ringrazio molto per la tua opinione e condividerlo su Trip Advisor. E 'molto bello sapere che i nostri clienti sono soddisfatti con la nostra qualità e servizio. Axel spiaggia di Maspalomas è sinonimo di qualità e questo è ciò che si vuole trasmettere a tutti i nostri ospiti e ciò che più conta per noi è che i nostri clienti hanno un piacevole soggiorno nel nostro hotel.
Spero di rivederti in qualsiasi Axel Hotels in tutto il mondo.
Atentamente,

Famiglie
  • Ungherese per primo
4 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2015

Siamo stati in questo hotel nel periodo del Carnevale.
L'hotel non è nuovissimo, ma le camere sono pulite e ben arredate. Soggiorno piacevole.
La piscina e l'area relax sono ben organizzate. Il prezzo dell'hotel è sopra la media.

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato con gli amici
AXELBEACH M, Director General alle Axel Beach Apartments & Lounge Club - Maspalomas, ha risposto a questa recensione., 19 marzo 2015
Gentile Cliente,

La ringrazio molto per stare con noi e per i vostri commenti, in quanto sono molto utili per noi. Ci sforziamo di rendere il vostro soggiorno il più piacevole possibile. Offriamo la massima efficienza nella loro attenzione individuale e personale per quanto riguarda la qualità dei nostri servizi, e le questioni abitative.

Spero di rivedervi in uno dei nostri Hotel Axel.

I migliori saluti,

genova
4 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2015

Hotel vicino al yumbo center, struttura moderna con bel giardino,piscina ( purtroppo non riscaldata) ,camere ampie e ben arredate.in inverno pero' c'è freddino la notte e il riscaldamento non funziona...il cortese personale vi ci dara' a richiesta una stufetta.

Consiglio sulle camere: Le stanze con vista giardino e piscina molto belle.
  • Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato con gli amici
AXELBEACH M, Director General alle Axel Beach Apartments & Lounge Club - Maspalomas, ha risposto a questa recensione., 13 marzo 2015
Gentile Cliente,

Grazie per il tuo commento su Axel Maspalomas Beach. Sono lieto di leggere che siete stati bene con noi, perché questa è la nostra sfida. Cerchiamo di migliorare ogni giorno la nostra qualità e servizio per farvi sentire come a casa.

L'ora di vedere di nuovo in un futuro non troppo lontano.

I migliori saluti,

Trieste, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2015

Ho visto queso hotel tramite tripadvisor e mi sono trovatabene. Camere pulite e tranquille senza

nessun rumore. Ho fatto massaggio e ragazo e molto bravo e simpatico. Unica cosa che non mi e piaciuta e che non cera nessun canale tv italiano. Se torno sicuramente vengo qui. Complimenti

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato da solo
AXELBEACH M, Director General alle Axel Beach Apartments & Lounge Club - Maspalomas, ha risposto a questa recensione., 19 gennaio 2015
Caro Sandra,
La ringrazio molto per il vostro grande opinione !!! Sono contento di sentire la tua grande esperienza con noi.
Referenta al suo commento sui canali televisivi italiani, abbiamo più di 50 canali, ma se è vero che non abbiamo alcun canale italiano, anche se abbiamo i canali con più di 10 lingue. Prendo nota del suo commento a studiare la possibilità di includere nella nostra vasta gamma di canali.
La ringrazio molto di nuovo
Spero di vedervi presto di nuovo in Axel Beach Maspalomas
Cordiali Saluti,

1 su 5 stelle Recensito il 31 dicembre 2014

L'hotel tutto sommato non è' male le stanze sono carine e anche pulite.la gestione è pessima, bagno turco guasto, vasca idromassaggio quasi fredda, sono stato 4 volte alla ricezione a dirlo e per 4 volte sono stato preso in giro..oggi 31 dicembre ore 15 bagno turco spento vasca ancora quasi fredda.....e pure si fanno pagare e anche tanto...inoltre è il secondo anno che non organizzano neanche un minimo di auguri per la fine dell'anno..il bar che c'è in piscina la sera è chiuso...lo sconsiglio vivamente...questo è il secondo è ultimo anno...forse ero abituato male con gli altri axel che sono ben gestiti è che consiglio

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
AXELBEACH M, Director General alle Axel Beach Apartments & Lounge Club - Maspalomas, ha risposto a questa recensione., 11 gennaio 2015
Gentile Cliente,
La ringrazio molto per il vostro tempo per commentare. Prima di tutto, mi dispiace che il vostro soggiorno non era la vostra soddisfazione totale. So che in prima persona del caso da quando ho parlato con te più volte durante il loro soggiorno. Per quanto riguarda il tuo commento jacuzzi freddo, devo dire che è sempre stato alla stessa temperatura come ho commentato, al momento, ma perché quest'anno il tempo è stato più freddo del solito, si poteva sentire l'acqua termale più freddo del normale. Riferendosi al bagno turco, a causa di un guasto precedente, già risolto i primi due giorni della sua permanenza, la temperatura stava ricominciando tutto il tempo, ma che è stato risolto collegando di nuovo, vi posso assicurare che il nostro personale è stato sospeso per tutto il giorno per risolvere questo problema. Ora la temperatura del bagno di vapore è completamente regolamentato e in perfette condizioni.
Ho notato i vostri commenti per migliorare ogni giorno per fare la differenza e fornire un servizio eccellente.

Chiedo scusa per il disagio causato, che ogni giorno abbiamo cercato il modo migliore per risolvere questo, ci aspetta una seconda possibilità e si può godere dei servizi che offriamo come sempre.

Peralada, Spagna
5 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2014

Un hotel in divenire, divertimento, fantastica, spaziosa, con grandi dj, io sono contento sono andato alla spiaggia di Axel perché si preoccupano così tanto l'attenzione personale e mi sento veramente bene e confortevole hotel con grande discrezione.
La nostra camera era sempre molto pulita al nostro arrivo in albergo abbiamo avuto un po 'molto bello e ci ha dato un cosumición accappatoi. Stare lì mi è piaciuto molto ed è stata un'avventura. Il tuo terapeuta nella piscina di bello spettacolo da gioire.

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con gli amici
AXELBEACH M, Director General alle Axel Beach Apartments & Lounge Club - Maspalomas, ha risposto a questa recensione., 10 novembre 2014
Gentile Cliente,

Siamo grati per il feedback meraviglioso e la fiducia che avete riposto in Axel Spiaggia Maspalomas.
Cerchiamo sempre di offrire il miglior servizio e qualità ai nostri clienti e siamo lieti che apprezzi i nostri sforzi, per favore lo invita a ripetere la sua esperienza di successo con noi ed essere parte di nuovo Axel Hotels.

Cordiali saluti,

5 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2014

Hotel ben posizionato giardino piscina e bar puliti. Il personale del bar in particolare MIRELLA RAICO E LUIS sono gentilissimi e simpatici.. CARMEN e anche i ragazzi della reception gentili. Sono molto attenti alla tua impressione... una lamentela subito risolta sulla pulizia della camera. Suggerisco un animazione serale in piscina il resto ottimo

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con gli amici
AXELBEACH M, Director General alle Axel Beach Apartments & Lounge Club - Maspalomas, ha risposto a questa recensione., 16 settembre 2014
Gentile Cliente,

Grazie per il vostro grande commento!
Apprezziamo molto il tuo tempo per darci il vostro feedback, quindi siamo sempre ospite molto gradito per aiutarci a migliorare ulteriormente i nostri servizi.
Siamo molto lieti che siete stati con noi e speriamo di vedervi presto in uno dei nostri hotel.

Grazie mille,
Axel Beach Maspalomas

Conosci Axel Beach Apartments & Lounge Club - Maspalomas? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Axel Beach Apartments & Lounge Club - Maspalomas

Indirizzo: Avda. Tirajana no 32 (Entrada por Calle Timple) - 35100, 35100 Playa del Inglés, Gran Canaria, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Gran Canaria > Playa del Inglés
Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Cucinino Spa Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel con spa a Playa del Inglés
N. 7 hotel sulla spiaggia a Playa del Inglés
N. 17 hotel romantici a Playa del Inglés
Categoria hotel:3 stella/e — Axel Beach Apartments & Lounge Club - Maspalomas 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Expedia, Prestigia, Low Cost Holidays, TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Axel Beach Apartments & Lounge Club - Maspalomas. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Axel Beach Apartments & Lounge Club - Maspalomas Gran Canaria/Playa Del Inglés

Se siete i proprietari o gestori di Axel Beach Apartments & Lounge Club - Maspalomas, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.