Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“tutto quello che avreste voluto sapere sul canaria princess” 4 su 5 stelle
Recensione di SENTIDO Gran Canaria Princess

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 7 altri siti.
Salva
Hai aggiunto SENTIDO Gran Canaria Princess ai Preferiti
SENTIDO Gran Canaria Princess
4.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Avenida Gran Canaria 18, 35100 Playa del Inglés, Gran Canaria, Spagna   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.17 di 136 hotel a Playa del Inglés
Certificato di Eccellenza
parma
Contributore livello
21 recensioni
10 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 26 voti utili
“tutto quello che avreste voluto sapere sul canaria princess”
4 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2011

Hotel: hotel di medie /grandi dimensioni circa 500camere,arredato in stile un po' datato ma nell'insieme piacevole nella visione totale.
Posizione: OTTIMA. a circa 800mt dalla spiggia a cui potete accedere quasi direttamente tramite un ascensore,a circa 10min a piedi dal Yumbo,centro commerciale gay friendly e a 15min dal Cita altro centro commerciale e a 15 anche dal hotel riu palace da cui si accede direttamente alle famose dune di gran canaria;inoltre ha una fermata d'autobus appena fuori all'albergo che vi puo' portare verso le due direzioni dell'isola(puerto mogan oppure las palmas)
Piscina: di grandi dimensioni,preferibile andarci di prima mattina vista poi l'invasione di turisti del nord europa che la preferiscono al mare
Camere e servizi:camere di medie/grandi dimensioni,un po' datate nell'arradamento ma nell'insieme piacevoli e confortevoli.Vi consigli di richiedere quelle all'ultimo piano se avete il sonno leggero,visto la vita notturna che si protrare tutta notte e la mancata insonorizzazione delle camere stesse.I servizi sono ottimi,gentili,cortesi mai assillanti
Ristorante e cucina: sicuramente il fiore all'occhiello dell'albergo,ottima cucina e molto varia(io ho fatto indigestione i primi due giorni :). unica accortezza calcolate bene l'entrata per la colazione o la cena in quanto se sbagliate orario vi trovate in coda per 15min visto l'affollamento dell'albergo. Basta andarci o all'apertura delle sale o verso la chiusura. consiglio la mezza pensione per essere meno legati e non ingrssare a sproposito:-)
Animazione: ottima,soprattutto la sera,due sale con due tipi di animazione differente,sempre. Unica pecca e' in inglese o tedesco,visto che gli italiani preferiscono l'egitto negli ulitmi anni.
Spiaggia:di libero accesso e possibile richiedere lettini ed ombrellone ad un prezzo di 2.50 euro l'uno,passa l'addetto alla cassa al lettino e vi lascia una ricevuta,tuttavia potete stare anche sulla spiaggi libera che c'e' sulla battigia o tra una fila di lettini e l'altra.
CONSIGLI: e' molto turistica ma molto piu' rilassante che nei paesi arabi,e' un tipo di slow life che ci rende piu' umani...vi consiglio l'uso di taxi che sono veramente economici
ASSISTENZA TURCHESE: OTTIMA,mai invasiva,chiara diretta e precisa,la migliore che abbia trovato in 22anni..

  • Ha soggiornato in Febbraio 2011
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

1.093 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    427
    445
    156
    40
    25
Vedi recensioni su
185
642
34
3
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (14)
Data | Punteggio
  • Ceco per primo
  • Prima in danese
  • Finlandese per primo
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Trezzo sull'Adda, Italia
Contributore livello
180 recensioni
37 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 138 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2011

certamente i bagni hanno le piastrelle con i bordi giallastri,rubinetteria incrosticciata e modelli passati;al ristorante i bicchieri non son lavati bene ed il personale corre poichè sfruttato,come il famigerato cameriere "Orlando"che lo si trova dalla colazione fino allo spettacolo finale nel bar alla sera tardi.
il roasbeaf ottimo lo si scioglie in bocca,piatti tipici paelìa,riso con funghi molto buono,pesce e carne a pranzo e cena,vino bianco,rosè,rosso gradevole;il cido al 90% alla detesca poichè sono quasi tutti di loro.però di buon gusto.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bergamo
Contributore livello
32 recensioni
6 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 36 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2011

non e' la prima volta che ci andiamo in quanto e' un bell'Hotel un po' datato ma in ottimo stato. Cucina buona internazionale ma non cercate la pasta italiana. Personale professionale gentile e simpatico in ogni ambiente. gli ascensori sono un po' lunghi e caldi. giardini curati. fronte hotel bus per varie destinazioni. a piedi si raggiungono i principali centri commerciali ed il mare di plaja del ingles con la sua lunga passeggiata. consigliamo la spiaggia di Maspalomas... un piccolo deserto in riva al mare.. Comodo per raggiungere il jumbo center.. conentrazione di localy gay e friendly.
noleggio auto per girare l'isola qualche giorno e' consigliata.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi

Recensione raccolta in collaborazione con OctopusTravel

Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
trieste
Contributore livello
3 recensioni
3 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 6 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2011

Siamo stati in questo hotel la prima settimana di gennaio 2011.Ci siamo trovati benissimo, la posizione era buona, abbastanza vicina alla spiaggia, il cibo ottimo, abbondante e vario.Il personale è sempre stato gentile, disponibile e professionale. La camera non era enorme ma, bisogna dire che l'abbiamo occupata in 4....comunque la pulizia è stata piu' che buona.Eravamo in all inclusive e, devo dire che è stato un vero all incluisive! A disposizione cibo e bevande per tutto il giorno e, non parlo di un panino e una coca ma, di veri cibi caldi o freddi preparati con cura.Dolci, biscotti e gelati a volontà per la gioia dei bimbi e dei grandi. Gli spettacoli di intrattenimento serali sono stati spesso superiori alle aspettative ma, non esisteva animazione in italiano. Onestamente non ne abbiamo sentito la mancanza.Forse la piu' bella vacanza passata alle Canarie (dopo averle viste tutte...) sicuramente una buona percentuale è dovuta all'ottimo trattamento ricevuto al Gran Canaria Princess!!

  • Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano
Contributore livello
179 recensioni
61 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 185 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2010

Camere abbastanza piccole, hotel nel complesso molto carino, ottima la cucina, pulito e ben posizionato, personale ottimo e servizievole.

  • Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
lugano
Contributore livello
178 recensioni
24 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 236 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2009

struttura con evidente obsolescenza degli arredi, delle strutture

rumorosità da impianti dell'edificio e dalle camere circostanti

puzza proveniente dalle cucine rientra nelle camere nella facciata est posteriore dell'edificio

ascensori non in grado di supportare i volumi di traffico, tempi di attesa inaccettabili

salone pranzo sottoterra molto brutto, orde di clienti che si abbuffano sgomitando alle isole dei buffet come se stessero morendo di fame

bagni nelle camere con sanitari rovinati, cromature corrose e ossidate

dappertutto lampade a risparmio energetico che purtropppo illuminano con tonalita' di colore assolutamente deprimenti e che danno alla struttura una connotazione tipo "ospedale geriatrico"

personale gentile ma rapporti impersonali data la dimensione della struttura

piuttosto lontano per raggiungere a piedi il mare

  • Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato da solo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Manchester, Regno Unito
Contributore livello
27 recensioni
8 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 50 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2007

Questo hotel è terribile, non lo consiglierei a nessuno, dovrebbe essere un 4 stelle ma non gliene darei neanche 2. Io e mia madre siamo venuti a soggiornare qui per una settimana ad ottobre 2005 ma siamo andati via dopo 3 giorni e siamo andati in un altro hotel perché questo è troppo brutto, la fila al buffet era lunga quanto l’hotel stesso, e a volte capitava di dover aspettare per mezz’ora. Il comportamento del personale era orribile, venite trattati come una specie di criminali, quando andate a pagare per il soggiorno venite trattati come escrementi. Non fanno il servizio in camera e io non ho mai visto un albergo a 4 stelle che non effettua il servizio in camera. Le camere erano arredate con cattivo gusto, in uno stile tipo anni ’60, ed erano anche molto sporche. I letti erano duri come l’attitudine del personale di servizio, non c’era neanche l’occorrente per farsi il tè o il caffè da soli in camera. Avevamo prenotato questo hotel attraverso Thomson Platinum ma credetemi, non c’è niente di valore, è orribile, non andateci mai.

Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Playa del Inglés
A 0.8 km
Gold By Marina
Gold By Marina
N. 1 di 136 a Playa del Inglés
4.5 su 5 stelle 516 recensioni
A 0.9 km
Bohemia Suites & Spa
Bohemia Suites & Spa
N. 2 di 136 a Playa del Inglés
4.5 su 5 stelle 343 recensioni
A 0.7 km
Seaside Sandy Beach
Seaside Sandy Beach
N. 3 di 136 a Playa del Inglés
4.5 su 5 stelle 760 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 1.0 km
Barcelo Las Margaritas
Barcelo Las Margaritas
N. 34 di 136 a Playa del Inglés
4.0 su 5 stelle 1.849 recensioni
A 0.6 km
Hotel Playa Bonita
Hotel Playa Bonita
N. 13 di 136 a Playa del Inglés
4.5 su 5 stelle 293 recensioni
A 1.1 km
Parque Cristobal Gran Canaria
Parque Cristobal Gran Canaria
N. 7 di 136 a Playa del Inglés
4.5 su 5 stelle 773 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci SENTIDO Gran Canaria Princess? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel SENTIDO Gran Canaria Princess

Indirizzo: Avenida Gran Canaria 18, 35100 Playa del Inglés, Gran Canaria, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Gran Canaria > Playa del Inglés
Servizi:
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Accesso disabili
Stile hotel:
N. 1 migliori hotel resort a Playa del Inglés
N. 9 hotel di lusso a Playa del Inglés
Fascia prezzo (per notte): €101 - €185
Categoria hotel:4 stella/e — SENTIDO Gran Canaria Princess 4*
Numero di camere: 434
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, 5viajes2012 S.L., Expedia, Odigeo, Venere, Odigeo, Hotels.com, Agoda e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso SENTIDO Gran Canaria Princess. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Gran Canaria Princess Hotel Gran Canaria
Princess Hotel Gran Canaria
Hotel Gran Canaria Princess Gran Canaria
Gran Canaria Gran Canaria Princess
SENTIDO Gran Canaria Princess Playa Del Inglés
Gran Canaria Princess Grand Canary
Canaria Canary Gran Grand Princess

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di SENTIDO Gran Canaria Princess, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.