“una sorpresa” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Eugenia Victoria

Hai aggiunto Hotel Eugenia Victoria ai Preferiti
Hotel Eugenia Victoria
3.0 su 5 Hotel   |   Avda. de Gran Canaria, 26, 35100 Playa del Inglés, Gran Canaria, Spagna   |
Classificato al n.21 di 139 hotel a Playa del Inglés
venezia
“una sorpresa”
4 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2011

Abbiamo soggiornato all'Eugenia Victoria dall'1 all'11 di gennaio 2011, io e mio marito abbiamo 2 figlie di 14 e 2 anni.Questo albergo e' stata una vera sorpresa perche' il nostro agente di viaggi non era convito di mandarci li', e' stata una scelta in base alla nostra tipologia familiare visto che la 14enne e' considerata adulta e quindi la quadrupla non te la da' piu' quasi nessun albergo.(Sarei stata costretta all'acquisto di 2 camere con Alpitour).
E' in ottima posizione , 15 min a piedi dalla spiaggia o c'e' in albergo l'autobus che ti porta gratuitamente.Si mangia bene la bambina e' riuscita a mangiarsi le sue paste al pomodoro, carne , pesce, pizza..(sempre a buffet).Le camere sono molto ampie e indubbiamente vintage nel mobilio ma sono molto comode.Sono tutti molto cordiali e disponibili e consiglio di scegliere l'all inclusive che conviene.Ma la cosa che indubbiamente ci ha sorpresi di piu' e' il WELLNESS CENTER.Sotto l'albergo c'e' il centro benessere che e' pulitissimo e rilassantissimo.Noi siamo stati super fortunati con il tempo ma comunque le piscine non sono caldissime (quelle scoperte sono due una per bambini) quindi la mattina andavo nel centro benessere che ha piscine calde con idromassaggi e getti d'acqua,con mia figlia piccola.( e' aperto per i bambini 9-12)e funziona tutto il giorno per gli adulti(orario 9-19).Nel centro benessere c'e' anche sauna ,massaggi,bagno turco,ossigenoterapia, stanza con sabbia del deserto che si scalda...
Questo albergo non e' frequentato da italiani(pochissimi) ma da olandesi , norvegesi e qualche tedesco.L'eta' media prima del 6 gennaio era mista, dopo il 6 circa 75 anni...quindi tutti tranquilli.Volendo trovare una nota negativa non c'e' animazione per adolescenti ma eravamo 2 famiglie con figli delle stesse eta' e i due grandi sono stati spesso nelle due sale computer GRATUITE che avevano anche 10 Apple nuovi di zecca, c'e' anche una bellissima e ampia sala giochi con ping pong, calcetti, biliardo...Campo da tennis 1.80 euro l'ora.....insomma consigliatissimo..mettero' delle foto...

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia

torino
4 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2010

L'Eugenia Victoria è un buon tre stelle le cui parti comuni possono essere classificate in una categoria superiore.
Abbiamo passato 10 magnifici giorni in quest'ottimo albergo e credo che da nessuna parte abbiamo mai trovato un così alto rapporto qualità prezzo ... preferisco elencarvi cosa offre in modo da potervi dare un'idea sull'albergo :
- camere : molto spaziose (in effetti sono delle suites), i letti non eccessivamente comodi e gli arredi un pò "passè" ma tenuti in ottima condizione manutentiva quindi possono essere classificati "vintage" , pulizie un po' sommarie ma effettuate quotidianamente;
- piscine : due piuttosto grandi, una era in costruzione in questi giorni ... le sdraio vengono occupate con gli asciugamani di primo mattino dagli insonni mariti olandesi (principali clienti del complesso) ;
- wellness center : assolutamente meraviglioso , durante la nostra permanenza sono state aperte nuove vasche idro. Relax assicurato e vale da solo il prezzo della camera.
- cucina: abbondante e variata, con un occhio di riguardo per i principali clienti nordeuropei, la pasticceria va assolutamente migliorata, le colazioni sono grandiose , c'è pesce disponibile a pranzo ed a cena, per pranzo ci sono poi tre punti pranzo presso le piscine con servizio alla carta compreso per gli all inclusive ;
- internet cafè: sono addirittura 2 e gratuiti : uno con 10 macchine windows ed un'altra nuovissima e "spaziale" con 12 macchine macintosh;
- solarium : alla terrazza dell'ottavo piano completo di servizi, docce , idromassaggio e discreta zona per naturisti;
- palestra : nuovissima e molto completa con vista panoramica sul giardino : assolutamente da vedere.
Consigliamo l'all inclusive che viene offerto all'arrivo con un sovrapprezzo di 15 euro, conviene assolutamente.
Il personale è molto gentile e disponibile, la direzione ha risolto con classe un piccolo inconveniente.
Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Lecco, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2010

Un albergo non recentissimo ma con moltissime strutture. Campo da tennis, campo da squash, minigolf, pign pong,. centro benessere, piscine, palestra (che stavano ristrutturando), solarium con amache e jacuzzi, internet gratuito nella hall (con due postazioni di accesso libere), camere molto grandi. Avevo paura che essendo situato vicino alla strada principale, le camere fossero tutte rumorose. In realtà la parte che dà sulla strada è quella dei corridoi, tuttew le camere invece si affacciano sull'interno. E il tutto a circa 500 metri dal Jumbo :-) Davvero un ottimo albergo ... pochi italiani ... tanti inglesi e tedeschi ...... secondo me ne vale la pena!

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2010

posso solo dire che come hotel merita veramente solo elogi dal cibo veramente buono e preparato con varietà e qualità alle attrezzature sia come piscina esterna molto grande e sempre molto pulita alla spa con bagno turco,sauna,idro,piscina riscaldatissima.
le camere sono enormi e sempre in ordine e pulite, il personale qualificato e gentile anche in situazioni particolari.
insomma posso solo dire andateci rimarre esterefatti.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
cagliari
3 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2010

hotel non eccezzionale ma in compenso il personale era all altezza il cibo buono... la cosa spettacolare era il divertimento notturno e la miriade di bar e discoteche che si trovano vicino al centro commerciale kasbha..lo consiglio a tutti i giovani e non,insomma a chi si vuole divertire!!

• Ha soggiornato in Giugno 2007, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Eugenia Victoria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Eugenia Victoria

Indirizzo: Avda. de Gran Canaria, 26, 35100 Playa del Inglés, Gran Canaria, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Gran Canaria > Playa del Inglés
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
N. 11 hotel per famiglie a Playa del Inglés
N. 17 hotel romantici a Playa del Inglés
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Eugenia Victoria 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Travel Republic (UK), Hotels.com, Booking.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Eugenia Victoria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Eugenia Victoria Gran Canaria
Hotel Eugenia Victoria Gran Canaria/Playa Del Inglés
Eugenia Victoria Hotel
Playa Del Ingles Hotel Eugenia Victoria
Eugenia Victoria Playa Del Ingles

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Eugenia Victoria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.