“Questo sarebbe un hotel?!” 1 su 5 stelle
Recensione di Corona Roja - Playa del Ingles

Hai aggiunto Corona Roja - Playa del Ingles ai Preferiti
Corona Roja - Playa del Ingles
2.0 su 5 Hotel   |   Avenida de Italia 6, 35100 Playa del Inglés, Gran Canaria, Spagna   |
Classificato al n.99 di 139 hotel a Playa del Inglés
Pavia, Italia
“Questo sarebbe un hotel?!”
1 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Abbiamo prenotato questo hotel per una settimana a Luglio, ma dopo una notte in questo tugurio siamo scappati a gambe levate!!!! Il motivo?!?! Forse sarebbe più semplice rispondere alla domanda"che motivo c'era per rimanere altri giorni"? la risposta a questa seconda sarebbe certamente NESSUN MOTIVO!!!!
La camera era un buco, si moriva di caldo non girava l aria e non c era nemmeno un condizionatore, le pareti erano piene di muffa, le tende e le lenzuola erano sporche, i corridoi erano stretti e i muri erano coperti da piastrelle del bagno, l'ascensore era minuscolo, le finestre erano praticamente inesistenti, il personale parlava solo spagnolo(!!!), la cassaforte e la tv erano a pagamento, i mobili erano vecchi e rotti e..cosa peggiore in assoluto: la presa d'aria del bagno dava sul corridoio, c'era infatti una finestrella che dava sull'esterno della camera da cui tutti volendo potevano guardare direttamente nel bagno mentre ci si faceva la doccia, e inoltre la notte non si riusciva a dormire perchè quella finestrella era proprio dove passava la gente e la notte era pieno di gente che saliva e scendeva dalle scale.
Detto questo, ci teniamo a precisare che siamo una coppia giovane che si adegua facilmente a tutto, ma quando è troppo è troppo!!!
I vantaggi di questo "hotel"?! beh noi non ne abbiamo trovati...ora sta a voi decidere se provare a trovarli soggiornando qui o se evitare questo posto....noi un consiglio da darvi fra le due alternative ce l'avremmo....;)

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

423 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Napoli
4 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2007

Ciao!
Quest'anno io e il mio ragazzo siamo stati alla Gran Canaria,abbiamo prenotato tutto tramite web.Siamo stati al Corona Roja e a differenza di quanto c'è scritto in molte altre recensioni...si sta davvero splendidamente!Per quello che si paga si può anche dire che si sta come dei pashà!L'albergo è ordinatissimo e pulito,le stanze spaziosissime(almeno quelle per due persone o più),il servizio molto cortese e lo staff sempre molto disponibile.L'aparthotel si trova in una zona dove c'è tutto a portata di mano ma non si trova nel caos serale(per raggiungere quest'ultimo bastano 10 min di passeggiata),la spiaggia è vicinissima,anche se poi a soli 15 min a piedi c'è la spiaggia più famosa dell'isola Las Dunas!In conclusione se volete risparmiare e stare da favola questo posto fà per voi!!!!
Bye

• piaciuto di più — La stanza era molto spaziosa e pulita
  • piaciuto di meno — alcuni terrazzi ai primi piani inferiori sono scoperti
  • Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Corona Roja - Playa del Ingles? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Corona Roja - Playa del Ingles

Indirizzo: Avenida de Italia 6, 35100 Playa del Inglés, Gran Canaria, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Gran Canaria > Playa del Inglés
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.99 di 139 hotel in Playa del Inglés
Categoria hotel:2 stella/e — Corona Roja - Playa del Ingles 2*
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com, Otel, BookingOdigeoWL e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Corona Roja - Playa del Ingles. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Corona Roja Gran Canaria
Corona Roja - Playa Del Ingles Hotel Playa Del Ingles
Corona Roja Playa Ingles
Corona Roja - Playa Del Ingles Gran Canaria/Playa Del Inglés

Se siete i proprietari o gestori di Corona Roja - Playa del Ingles, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.