“molto meglio di quanto ci aspettassimo!” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Green Field

Hai aggiunto Hotel Green Field ai Preferiti
Hotel Green Field
3.0 su 5 Hotel   |   Avenida Tenerife 6, 35100 Playa del Inglés, Gran Canaria, Spagna   |
Classificato al n.83 di 137 hotel a Playa del Inglés
ireland
“molto meglio di quanto ci aspettassimo!”
4 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2007

Avendo letto alcune brutte recensioni su questo posto ero un po' titubante se prenotare, ma l'ho scelto per l'ubicazione. Ne siamo stati piacevolmente sorpresi. Abbiamo avuto un piccolo monolocale perfetto per quello di cui avessimo bisogno – c'era spazio anche per tre. Le camere erano molto pulite e venivano pulite regolarmente durante la settimana e portavano asciugamani freschi ogni volta. La piscina era buona e visto che era bassa stagione c'erano molti lettini disponibili. Il bar della piscina era ottimo e anche la massaggiatrice!!!. La nostra camera dava sulla piscina, il che era ottimo per evitare il rumore dai locali, anche se non ci avrebbe dato molto fastidio. Eravamo sorpresi che ci fosse più di una cinquantina di persone, ma ci siamo divertiti lo stesso. L'unica pecca era la colazione, ma comunque si mangiava bene con pane e formaggio. Complessivamente lo raccomanderei a chiunque.

Business
  • Finlandese per primo
Dublin
1 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2007

La camera in cui ero sembrava pulita ma quando ho disfatto le valige e me ne sono andato a fare una passeggiata sono tornato e ho trovato che era tutto infestato con ogni tipo di insetto possibile e immaginabile. Quando mi sono lamentato non mi hanno creduto e non hanno fatto niente, solo dopo sono riuscito a mettermi in contatto col mio tour operator a Dublino che ha provveduto a farmi spostare, ma anche la nuova camera non era molto migliore. Nel complesso questo albergo è il peggiore in cui sia mai stato e non ci tornerei per nessuna ragione al mondo. Camere terribili, servizio e zona piscina molto mediocri per un albergo che rivendica di avere tre stelle.

Dublin
1 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2007

Siamo stati di recente al Green Field Aparthotel. I primi giorni è andato tutto bene anche se gli appartamenti erano molto piccoli. I problemi sono iniziati quando siamo scesi a colazione e abbiamo trovato uno scarafaggio morto sul bacon che stavano servendo. A ben guardare abbiamo scoperto che in cucina il cibo era lasciato all'aperto su un tavolo in condizioni perfette per essere impestato da insetti e scarafaggi. Ci siamo lamentati con la direzione ma non abbiamo ancora ricevuto spiegazioni.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Green Field? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Green Field

Indirizzo: Avenida Tenerife 6, 35100 Playa del Inglés, Gran Canaria, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Gran Canaria > Playa del Inglés
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Cucinino Ristorante Spa Piscina
N. 5 hotel con spa a Playa del Inglés
N. 23 hotel sulla spiaggia a Playa del Inglés
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Green Field 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, 5viajes2012 S.L., Expedia, Low Cost Holidays, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Green Field. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Green Field Gran Canaria
Hotel Green Field Playa Del Ingles
Via Bainsizza Varese
Green Field Hotel Gran Canaria
Hotel Green Field Gran Canaria/Playa Del Inglés
Green Field Grand Canary

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Green Field, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.