“carino” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Green Field

Hai aggiunto Hotel Green Field ai Preferiti
Hotel Green Field
3.0 su 5 Hotel   |   Avenida Tenerife 6, 35100 Playa del Inglés, Gran Canaria, Spagna   |
Classificato al n.62 di 139 hotel a Playa del Inglés
myst70000
“carino”
5 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2008

E' perfetto. Attrezzato per disabili e la camera era molto pulita. Buono quindi ci ritornerò.

273 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Santa Rosa, California
4 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2007

Abbiamo prenotato un pacchetto vacanza risparmio. Siamo stati al Green Field ApartHotel e siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalla qualità degli alloggi. Abbiamo richiesto un balcone sulla piscina attraverso l'agenzia e ce ne hanno dato uno. E' sul retro dell'albergo e dà sulla superstrada, ma è molto più tranquillo delle camere sul fronte dell'albergo che danno sulla zona dei pub irlandesi. Molto rumoroso. Camere pulite, grande doccia con acqua calda, pulizie tutti i giorni tranne martedì e giovedì (giorni di permesso della cameriera). I letti non erano male, ma abbiamo chiesto altri cuscini perché i due che avevamo erano bassi. Ce li hanno portati. La piscina è molto pulita e l'albergo era sempre pulito. Mi sono piaciute molto le poltrone col massaggio e l'accesso internet dell'ingresso (2 euro per 5-6 minuti di massaggio e gettoni per l'internet). Il servizio ricevimento non era un granché, specialmente la mattina. Non hanno saputo rispondere alle domande sui posti da vedere, ristoranti, ecc. - ma non è un albergo, quindi credo che non bisognerebbe aspettarsi tanta disponibilità. (abbiamo scoperto che il personale notturno era molto più disponibile che quello di giorno). Siamo molto contenti di aver prenotato solo la colazione e non la pensione completa. Il buffet della colazione era perfettamente a posto (il solito toast, yogurt, cereali, caffè, succhi), ma avrei preferito non mangiare cibo da caffetteria tutti i giorni nella cantina di un edificio per sette giorni (servivano la tradizionale colazione irlandese, ma non abbiamo mangiato le uova, la pancetta, i piselli, ecc.). La piscina è all'ombra la mattina, e in inverno abbiamo scoperto che c'era più sole (e faceva più caldo) sul lungomare, a qualche isolato di distanza. L'albergo è a soli tre isolati dalla parte orientale della zona pedonale Paseo Costa Canaria. Fantastico modo per passare il tempo, passeggiare lungo la zona pedonale, il centro e anche la fermata dell'autobus che porta al Parque Tropical è a cinque minuti a piedi.

ireland
4 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2007

Avendo letto alcune brutte recensioni su questo posto ero un po' titubante se prenotare, ma l'ho scelto per l'ubicazione. Ne siamo stati piacevolmente sorpresi. Abbiamo avuto un piccolo monolocale perfetto per quello di cui avessimo bisogno – c'era spazio anche per tre. Le camere erano molto pulite e venivano pulite regolarmente durante la settimana e portavano asciugamani freschi ogni volta. La piscina era buona e visto che era bassa stagione c'erano molti lettini disponibili. Il bar della piscina era ottimo e anche la massaggiatrice!!!. La nostra camera dava sulla piscina, il che era ottimo per evitare il rumore dai locali, anche se non ci avrebbe dato molto fastidio. Eravamo sorpresi che ci fosse più di una cinquantina di persone, ma ci siamo divertiti lo stesso. L'unica pecca era la colazione, ma comunque si mangiava bene con pane e formaggio. Complessivamente lo raccomanderei a chiunque.

Dublin
1 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2007

La camera in cui ero sembrava pulita ma quando ho disfatto le valige e me ne sono andato a fare una passeggiata sono tornato e ho trovato che era tutto infestato con ogni tipo di insetto possibile e immaginabile. Quando mi sono lamentato non mi hanno creduto e non hanno fatto niente, solo dopo sono riuscito a mettermi in contatto col mio tour operator a Dublino che ha provveduto a farmi spostare, ma anche la nuova camera non era molto migliore. Nel complesso questo albergo è il peggiore in cui sia mai stato e non ci tornerei per nessuna ragione al mondo. Camere terribili, servizio e zona piscina molto mediocri per un albergo che rivendica di avere tre stelle.

Dublin
1 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2007

Siamo stati di recente al Green Field Aparthotel. I primi giorni è andato tutto bene anche se gli appartamenti erano molto piccoli. I problemi sono iniziati quando siamo scesi a colazione e abbiamo trovato uno scarafaggio morto sul bacon che stavano servendo. A ben guardare abbiamo scoperto che in cucina il cibo era lasciato all'aperto su un tavolo in condizioni perfette per essere impestato da insetti e scarafaggi. Ci siamo lamentati con la direzione ma non abbiamo ancora ricevuto spiegazioni.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Green Field? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Green Field

Indirizzo: Avenida Tenerife 6, 35100 Playa del Inglés, Gran Canaria, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Gran Canaria > Playa del Inglés
Bar/Lounge Spiaggia Cucinino Ristorante Spa Piscina
N. 10 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Playa del Inglés
N. 18 hotel sulla spiaggia a Playa del Inglés
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Green Field 3*
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com, Otel e Despegar.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Green Field. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Green Field Gran Canaria
Via Bainsizza Varese
Hotel Green Field Gran Canaria/Playa Del Inglés
Hotel Green Field Playa Del Ingles
Green Field Hotel Gran Canaria
Green Field Grand Canary

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Green Field, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.