“Ottima scelta consigliato a chi cerca un buon rapporto qualità prezzo” 5 su 5 stelle
Recensione di Aparthotel Buenos Aires

Hai aggiunto Aparthotel Buenos Aires ai Preferiti
Aparthotel Buenos Aires
2.0 su 5 Hotel   |   Avda Alfereces Provisionales 29, 35100 Playa del Inglés, Gran Canaria, Spagna   |
Classificato al n.11 di 139 hotel a Playa del Inglés
Firenze
“Ottima scelta consigliato a chi cerca un buon rapporto qualità prezzo”
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

L'aprthotel è servito durante il giorno da autobus da e per l'aeroporto. Si trova piuttosto vicino al mare ed è accanto al Centro Commerciale Yumbo. Le camere sono carine, tutte hanno un balcone abbastanza spazioso. Le camere non sono grandissime ma sono funzionali, con un armadio abbastanza ampio. L'appartamento è confortevole. Noi ci siamo stati a luglio e alla notte abbiamo dormito bene.
Ogni giorno il personale pulisce e fa i letti in ogni appartamento, noi abbiamo trovato il servizio impeccabile. La biancheria viene cambiata tre volte a settimana. e il bagno pulito ogni giorno.

La colazione è servita fino alle ore 12. E' di tipo continentale, è molto abbondante ma non molto varia. Dimenticatevi le colazioni a base di brioche e torta di mele. Ma se volete vi preparano un discreto caffè espresso. Il personale è molto carino e disponibile. E' importante ricordare che Gran Canaria non è ad uso e consumo degli italiani. Volendo in camera uno può farsi la colazione che preferisce, i supermercati vendono una grande varietà di prodotti.
Nell'appartamento c'è un angolo cottura con frigorifero, microonde, bollitore e piano cottura.
La sera volendo è anche prevista la cena.
La struttura possiede una piscina (una anche per bambini piccoli) e un idromassaggio. L'acqua ha una temperatura gradevole e dopo ci si può rilassare stesi su di un lettino sotto il sole.
Tutta la struttura è servita dal servizio wi-fi gratuito. In camera nelle ore di punta non c'è moltissimo segnale ma non è un dramma usare internet rilassati sul divano che c'è in ogni appartamento. La struttura mette anche a disposizione al presso di 1 euro ogni 15 minuti dei pc con la possibilità di stampare i documenti.
Ogni appartamento possiede una cassaforte. C'è da lasciare una cauzione di 10 euro che verrà restituita e pagare 2 euro al giorno.
A disposizione di chi lo desidera c'è una bilancia elettronica per pesare i bagagli al costo di 1 euro.
Le stanze al momento del check out vanno lasciate libere per le ore 12 ma con un piccolo supplemento si può decidere di rimanere di più.
Sotto l'albergo c'è un servizio di noleggio auto a prezzi convenientissimi e a pochi metri un parcheggio per i taxi

Consiglio sulle camere: I piani inferiori più esterni sono probabilmente i meno rumorosi.
  • Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia

352 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
  • Finlandese per primo
Todi, Italia
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Abbiamo soggiornato in questo aparthotel in una camera doppia dal 13 al 20 luglio 2014. La camera era ampia e pulita. C'è un angolo cottura, bagno e camera da letto. Tutti i balconi si affacciano sulla splendida piscina. Il personale è molto gentile e disponibile e non abbiamo avuto nessun problema per il check-in e check-out. La colazione a buffet è veramente ricca di cibo dolce e salato e con orari molto flessibili.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2014

Posizione ottima , appartamenti piccoli ma decorosi puliti e attrezzati wi-fi gratis .
La piscina un po' piccola pulita e dotata di una vasca idromassaggio gratuita .
Personale gentile e ci hanno rimborsato un giorno perchè siamo dovuti partire prima.
Ci ritornerei subito .

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia
Osimo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2014

abbiamo alloggiato in questo hotel perché si trovava in una buona posizione a due passi dalla fermata degli autobus e/o dei taxi ed attaccato al centro commerciale Yumbo.
la piscina è molto piccola per le persone che occupa l'albergo, wifi non raggiungibile in camera, ma solamente nella hall.
Il cibo non era male

• Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato con gli amici
Brescia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2012

l'hotel è dislocato nel centro della vita notturna è ben attrezzato,il personale è molto disponibile e gentile i punti negativi sono il rumore fastidioso che si sente di notte e inoltre la colazione e il mangiare è terribile!!!!
la stanza è carina,
playa de ingles è un posto stupendo lo consiglio a tutti!!

• Ha soggiornato in Settembre 2012, viaggiato in coppia

Conosci Aparthotel Buenos Aires? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Aparthotel Buenos Aires

Indirizzo: Avda Alfereces Provisionales 29, 35100 Playa del Inglés, Gran Canaria, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Gran Canaria > Playa del Inglés
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Piscina
N. 11 hotel romantici a Playa del Inglés
N. 16 hotel per famiglie a Playa del Inglés
Categoria hotel:2 stella/e — Aparthotel Buenos Aires 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, BookingOdigeoWL, Travel Republic (UK), BookingOdigeoWL, Venere, LogiTravel, Hotels.com, Otel e LateRooms per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Aparthotel Buenos Aires. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Aparthotel Buenos Aires Gran Canaria/Playa Del Inglés
Aparthotel Buenos Aires Playa Del Ingles
Hotel Aparthotel Buenos Aires
Apartahotel Buenos Aires
Aparthotel Buenos Aires Hotel Playa Del Ingles

Se siete i proprietari o gestori di Aparthotel Buenos Aires, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.