“solamente da "lune rosse" senza dubbio !!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Lune Rosse

Lune Rosse
Avada. de Tirajana | Apartamentos Aloe 3, Playa del Inglés, Gran Canaria, Spagna
0034 928773027
Migliorate questo profilo
Al n.42 in classifica su 280 ristoranti a Playa del Inglés
Fascia prezzo: USD 5 - USD 33
Cucina: italiana
Per: Romantico
Opzioni: Colazione/Brunch, Posto per il pranzo, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Firenze, Italia
“solamente da "lune rosse" senza dubbio !!!”
5 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012

siamo stati 3 settimane in g.canaria ed esattamente a playa del inglès . trovato il ristorante cercando su tripadvisor ed, anche se abbiamo letto ultima recensione(cioè quella "da evitare " !)siamo andati cmq. xkè, eravamo curiosisssimi ed accendeva di più le ns.menti ,l'idea di mangiare come se ci trovassimo nelle "pompe funebri <"almeno cosi dice la recensione > visto che eravamo in vacanza e volevamo passare una serata particolare .....la sorpresa è stata inimmaginabile in quanto abbiamo trovato un bellissimo ristorante con clienti veramente di qualità ed i propietari squisitissimi,amichevoli e simpaticissimi....non abbiamo guardato il menù ci siamo lasciati consigliare e veramente tutto era eccellente ;pasta fresca cucinata al momento cosi come la salsa,un'ottima tagliata di filetto di manzo,tiramisù fatto in modo particolare< andate ad assagiarlo!!!>cosi come tutte le torte fatte in casa.certo non poteva deluderci ne il vino,il caffè ed il limoncello fatto in casa !!!
noi ringraziamo fortemente il sig. "france......" x averci fatto scoprire un vero e decente ristorante a playa del inglès.
un forte abbraccio di sincera gratitudine ai propietari elena e raoul per averci fatto sentire come a casa e per aver trascorso belle serate insieme a loro ed i loro clienti amabili e pronti all'amicizia.

• Visitato a Maggio 2012

Il 87% consiglia
Montepulciano, Italia
“Da evitare”
1 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

L'atmosfera è simile a quella di una pompa funebri, l'allegria del personale sembra che sia un lontano ricordo.
Il servizio è molto lento tenendo conto che il locale non è mai pieno.
Considerando che sono in vacanza dopo un anno stressante gradirei almeno a cena non sentire le lamentele del proprietario sulle sue disavventure e soprattutto le critiche sulla concorrenza.

• Visitato a Aprile 2012
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Roma
“Da non perdere!!!!!!!!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

L'ottima accoglienza è solo una piccola parte dell'ottimo complesso sia dalla parte culinaria che dell'ottima professionalità con cui si gestisce l'attività. Una perla mancante della ristorazione italiana che ho ritrovato dopo molti tentativi a Playa del Inglés. Un tipo di cucina genuina ma presentata con grande cura ed eleganza. L'ottima qualità svetta tra tutti i ristoranti della zona. La cordialità dei proprietari fa in modo di sentirsi a casa anche se si è in vacanza. Per concludere lo consiglio vivamente a tutti quelli che amano una cucina artigianale e mediterranea. Sicuramente torneremo qui, portando con noi amici per non fargli perdere un' occasione di buona serata con un'ottima cucina e meravigliosa atmosfera che si crea tra persone di varie nazioni come tutti parlassero la stessa lingua in una splendida comunanza e familiarità.

• Visitato a Aprile 2012
Reggio Emilia, Italia
“ottimo ristorante italiano”
4 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

cercato apposta nonostante piuttosto nascosto perchè letta la recensione su tripadvisor, abbiamo trovato una ottima cucina italiana curatissima nei particolari, pizza napoletana da urlo, ottimi primi e secondi e dolci davvero super, perfino la pastiera napoletana ..imperdibile! il tutto unito alla cordialità e simpatia dei gestori che ci hanno anche dato preziosissimi consigli per il nostro soggiorno sull'isola! torneremo senz altro a trovarli!

• Visitato a Dicembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Salerno, Italia
“il girone dei golosi”
5 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2011

sono stata a giugno e io e il mio fidanzato abbiamo trovato il servizio molto accogliente, il cibo molto buono, consigliamo le linguine agli scampi, il tiramisu' e orata al limone.
Il locale è accogliente a lume di candela con la zona piu' riservata proprio per le coppiette come me, sembra di essere nell'epoco di Cristoforo Colombo che è stato tanti anni in quest'isola
I proprietari sono seri e cordiali, ospitali
gemma ed emanuela

• Visitato a Giugno 2011

Gli utenti che hanno visto Lune Rosse hanno visto anche

Playa del Inglés, Gran Canaria

Conosci Lune Rosse? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Lune Rosse, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.