“HEYWOOD BOYZ” 5 su 5 stelle
Recensione di Montemar Apartments

Hai aggiunto Montemar Apartments ai Preferiti
Montemar Apartments
2.0 su 5 Hotel   |   San Cristobal de la Laguna, 3, 35100 Playa del Inglés, Gran Canaria, Spagna   |
Classificato al n.72 di 139 hotel a Playa del Inglés
manchester
“HEYWOOD BOYZ”
5 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2007

Venuti qui la prima settimana di ottobre e ci siamo divertiti un sacco. Anche se le camere sono essenziali, a quel prezzo erano un ottimo affare. L'area della piscina era pulita con un buon bar. La gente sembrava molto gentile, tranne il portiere notturno che è stato molto scortese quando è arrivato la sera! Comunque alla fine della vacanza pedro (così lo abbiamo chiamato) era tranquillo, solo che non sa molto bene l'inglese. L'ubicazione era ottima! 5 minuti dal centro 2 minuti dalla spiaggia e 10 minuti dal centro yumbo. In più c'erano anche fantastiche viste sul mare! Poi c'era la rappresentante di vacanze thomas cook, stephie, una ragazza a posto. Raccomando assolutamente questi appartamenti a gruppi di giovani, tutti e 8 ci siamo divertiti un sacco, è stata una vacanza coi fiocchi. Saluti

91 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
rotherham
1 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2007

Andati a settembre 07 con ragazzi. Mai più. La camera era piena di formiche quindi non ci si poteva mangiare, niente acqua calda, bar chiuso alle 18. Il villaggio faceva schifo, 3 euro a pinta era il meno caro che si trovava, nemmeno un pub x ragazzi, nessuna attrazione x ragazzi, ci sono solo night clubs non ci tornerei e nemmeno le persone con cui abbiamo parlato di altri 2 appartamenti ha detto che sarebbero tornate.

West Yorkshire
3 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2007

Siamo stati al Montemar per una settimana a luglio. Il personale è cortese (tranne il portiere notturno che non sa una parola d'inglese!) è un albergo bello e pulito con ampie camere, ma, qui viene il brutto! È pieno di giovani che vanno a festeggiare il che non è molto buono se hai bambini piccoli. Tutte le notti non potevamo addormentarci prima delle 4 o 5!! Non c'è un bar serale o animazione e il bar della piscina chiude alle 18. All'arrivo le nostre camere non erano pronte (tre delle camere) ed erano già più o meno le 15. Se cerchi una vacanza economica di divertimento allora quest'albergo è a posto. Se vuoi una bella vacanza rilassante con la famiglia non credo proprio di poterlo raccomandare.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
yorkshire
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2007

Ci siamo stati durante il gay pride 2007. Quando siamo arrivati sono stato un po' in ansia, ma una volta entrati nell'edificio sono stato sorpreso positivamente. La zona piscina era fantastica, pulita ogni giorno e con sdraio sempre sufficienti. L'appartamento era essenziale ma aveva tutto il necessario ed era pulito quotidianamente (senza bollitore, ne ho dovuto noleggiare uno), bagno grande e balcone. Gli appartamenti sono in posizione fantastica vicino alla spiaggia e al kasbah centre. Siccome siamo venuti per il Gay Pride abbiamo trascorso quasi tutte le serate allo Yumbo, che è a circa 15 minuti a piedi o €3 in taxi. Ci tornerei.

england
4 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2007

Abbiamo prenotato tramite Thomas Cook per £139 a persona compresi i voli e i trasferimenti: due appartamenti per sette giorni. Questi appartamenti erano ottimi a questo prezzo. Anche se essenziali, erano estremamente puliti (pulizia quotidiana). La posizione è in una zona tranquilla a pochi minuti a piedi dal Kasbah Centre e lo yumbo non è distante (una bella passeggiata oppure €2,5 in taxi). La zona piscina è estremamente pulita e ci sono spuntini a disposizione nel bar della piscina (a prezzi onesti). Ci torneremo l'anno prossimo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci Montemar Apartments? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Montemar Apartments

Indirizzo: San Cristobal de la Laguna, 3, 35100 Playa del Inglés, Gran Canaria, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Gran Canaria > Playa del Inglés
Piscina
Classificato al n.72 di 139 hotel in Playa del Inglés
Categoria hotel:2 stella/e — Montemar Apartments 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travelocity, Tingo, Priceline, BookingOdigeoWL, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Montemar Apartments. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Montemar Apartments Gran Canaria/Playa Del Inglés
Montemar Apartments Hotel Playa Del Ingles

Se siete i proprietari o gestori di Montemar Apartments, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.