“Semplicemente perfetto!” 5 su 5 stelle
Recensione di Arco Iris Apartments

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Playa del Inglés
Arco Iris Apartments
Hai aggiunto Arco Iris Apartments ai Preferiti
2.0 su 5 Appartamento   |   C Milan s/n, Playa del Inglés, Gran Canaria, Spagna   |
Classificato al n.38 di 93 Altre sistemazioni a Playa del Inglés
toscana
“Semplicemente perfetto!”
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2010

Siamo tornati da pochi giorni da Gran Canaria e abbiamo alloggiato in uno splendido appartamento della catena Megiddo Resort Arco Iris. Avevamo visto che era molto carino dalle foto ma dal vivo tutto si è rivelato esserlo ancor di più.
Pagando poco di più, e lo consiglio vivamente, abbiamo avuto un alloggio con fantastica vista sull’oceano. Ci si trova veramente in prima linea, scendendo una scalinata si raggiunge direttamente la spiaggia di Playa del Ingles, a mio avviso la più bella di tutta l’isola. A pochi minuti si raggiungono le prime dune di Maspalomas, che tra l’altro si vedono anche dal terrazzo!
Sempre ad un passo, giù dalla scalinata, si trovano un sacco di ristoranti, bar e negozietti. Questi ristoranti e quelli che si trovano al faro di Maspalomas sono sicuramente quelli con la vista più bella e l’atmosfera è rilassata e molto diversa dal caos che si trova ad esempio in altri centri commerciali come la Kasbah e Yumbo Center.
Tornando all’appartamento, in poche parole, posso dire che era perfetto per le nostre esigenze, pulitissimo, semplice ma ben arredato, c’era tutto quello che serve di base per cucinare, una nota particolare per la doccia, spaziosa è dir poco, vorrei averne una così anche a casa, è praticamente una stanza a se’!
Non abbiamo avuto molto a che fare con la reception ma siamo stati piacevolmente sorpresi dal fatto che, su nostra richiesta, ci hanno lasciato l’appartamento fino alle 16 del pomeriggio così che ci siamo potuti fare un’ultima mattinata al mare e anche il pranzo al fresco del nostro bel terrazzo!
Altra nota positiva per il gentile portiere di notte e per la splendida passeggiata che porta dall’appartamento, andando verso destra per circa dieci minuti, ad una splendida terrazza panoramica che offre lo splendido spettacolo delle dune.
Due ultime cose importanti: il Sud di Gran Canaria è molto bello e la temperatura è sempre stata tra i 24 e i 28 gradi, abbiamo fatto due incursioni al Nord ed è sempre nuvoloso e più fresco (sembra un altro paese sul serio!), Las Palmas non ci è piaciuta per niente.
La zona è prettamente frequentata da spagnoli ma soprattutto tedeschi e inglesi. Molti italiani si lamentano di questo ma consiglio invece di lasciarsi influenzare dal loro modo di prendere la vacanza, con calma si godono il sole (spesso nudi!), l’oceano, fanno lunghe passeggiate sulla spiaggia e la sera sorseggiano birra nei numerosi locali vista oceano. Noi spesso siamo troppo frenetici e non riusciamo a goderci un’isola in fondo semplice, anche se vestita a volte di strutture troppo grandi, come Gran Canaria.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia

Business

Conosci Arco Iris Apartments? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Arco Iris Apartments

Indirizzo: C Milan s/n, Playa del Inglés, Gran Canaria, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Gran Canaria > Playa del Inglés
Classificato al n.38 di 93 Altre sistemazioni in Playa del Inglés
Categoria hotel:2 stella/e — Arco Iris Apartments 2*
Arco Iris Apartments Gran Canaria/Playa Del Inglés
Arco Iris Apartments Hotel Playa Del Ingles

Se siete i proprietari o gestori di Arco Iris Apartments, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.