“vacanza rilassante” 3 su 5 stelle
Recensione di Club Magic Life Fuerteventura Imperial

Hai aggiunto Club Magic Life Fuerteventura Imperial ai Preferiti
Club Magic Life Fuerteventura Imperial
4.0 su 5 Hotel   |   Avda. de los Pueblos, n. 1 | Playa de Esquinzo, 35626 Morro del Jable, Pájara, Fuerteventura, Spagna   |
Classificato al n.2 di 20 hotel a Morro del Jable
Certificato di Eccellenza 2014
Cagliari, Italia
“vacanza rilassante”
3 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Fra i punti di forza di questa struttura vi sono la posizione, l’hotel, infatti, affaccia direttamente sul mare ed offre dalle sue terrazze bellissimi panorami sull’oceano. Altra nota positiva riguarda la completezza dell’all - inclusive, che consente di bere e mangiare di tutto, in pratica a qualsiasi ora del giorno e della notte. Molto variegata e completa l’offerta delle attività ludico/sportive curate da un vasto team di ragazzi molto preparati. Infine il personale, molto cordiale, professionale e sempre attento a soddisfare i bisogni del cliente. Un ringraziamento particolare lo dobbiamo ad Alejandro, il ragazzo argentino della reception che ci ha accolto con grande calore ed ha reso il nostro soggiorno veramente speciale. Fra i difetti riscontrati segnaliamo: la scarsa attenzione alla pulizia delle zone comuni e soprattutto dei relativi servizi igienici; scarsa pulizia dei buffet del ristorante principale; ristorazione di scarsa qualità adatta alla clientela tedesca; gli arredi delle camere, sicuramente antiquati e obsoleti, come il nostro materasso molto scomodo. Infine, non possiamo certo dimenticare il VENTO incessante e talvolta molto forte che ci ha accompagnato per tutta la settimana.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Firenze
4 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

Ambiente veramente ok, su tuti i profili, come catergoria è un tre stelle superiore ma ci sono hotel a quatrro che sono nettamente inferiori. Bellissima piscina come tutto il resto, a riguardo dell'animazione e una tra le migliori che abbia incontrato. Il prezzo è contenuto per quanto offre. La posizione è ottimale e la vista è direttamente sul mare.
L'hotel si trova vicino al Morro Jable che vale la pena visitarlo.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Rimini
3 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2011

Hotel di discreto livello, ma migliorabile. Soprattutto quello che ci ha deluso è la qualità della ristorazione. Ampia scelta nel cibo e quantità abbondante tanto che c'è anche molto spreco. Tutto a buffet come dappertutto in questi Hotel. Non c'è la possibilità di avere bibite o acqua o vino in bottiglia o in caraffa ma bisogna servirsi alla spina bicchiere x bicchiere (molto scomodo). Ci sono anche ristoranti a tema che occorre prenotare ma anche qui si pecca in qualità. Le camere invece sono grandi pulite e garantiscono un buon riposo. La pulizia nelle parti comuni soprattutto vicino alle piscine lascia a desiderare ma c'è da dire che tra gli ospiti dell'Hotel, nel periodo in cui siamo stati noi, ce ne erano molti che gettavano a terra di tutto. Le piscine sono belle, grandi.
L'unica piscina piccola è quella situata nella zona riservata ai naturisti.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2010

- struttura molto bella e ampia

- villaggio con clientela internazionale, animazione non invadente

- posizione molto buona (è sull'oceano, c'è una scalinata per arrivarci)

- morro del jable è un luogo esclusivamente turistico, non c'è molto da vedere in giro

- consigliatissimo il noleggio dei quad per fare un giro sul versante disabitato di fuerteventura (se si cerca si trovano noleggi di quad e di auto a prezzi abbordabili, e molto inferiori rispetto a quanto offerto negli hotel)

- forse anche per la crisi economica il villaggio aveva 800 posti a disposizione ma ne erano occupati circa la metà (quindi questo ha reso molto fruibile e tranquilla ogni attività e risorsa del villaggio)

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici
Lombardia
4 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2010

Struttura molto ampia, pulita e curata. Stanza spaziosa e luminosa, peccato per il letto matrimoniale formato da due singoli materassi affiancati.
Personale sempre cordiale e sorridente.
Per quanto riguarda il cibo vi è una cucina più orientata per il turista tedesco, ma comunque sempre abbondante anche se vengono riproposti spesso gli stessi piatti.
La spiaggia è subito sotto l'hotel, è sufficiente scendere qualche decina di gradini e ci si trova direttamente sul mare.
Animazione quasi inesistente con pochi animatori. C'è da dire che nel periodo di soggiorno c'è stato il passaggio di gestione da Hotel Grand Occidental a Club Magic Life con lavori in corso, ma comunque senza disturbo ai clienti. Negli ultimi giorni di permanenza c'è stato l'effettivo cambio con l'arrivo di una squadra di animatori e con un po' di cambiamenti nella gestione della struttura (es. orari ecc..)
I mezzi pubblici, molto comodi, arrivano fino all'ingresso dell'hotel.
Hotel consigliato.

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
Bologna
4 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2009

Splendida vacanza tra Ottobre, inizio Novembre 2009 in questa bellissima struttura .
Pulizia estrema e servizi impeccabili. Il mangiare un po ripetitivo nei giorni ma talmente vario che troverete sicuramente qualcosa di vostro gradimento : non dimentichiamo di essere all' estero quindi non si mangia come in italia soprattutto la pasta. Il turismo è in prevalenza Tedesco e Inglese poi vengono gli Spagnoli e per finire gli Italiani , la gestione e Austriaca . Purtoppo nella nostra settimana abbiamo subito il cambio di gestiona da Grand Occidental a Club Magic Life con ristrutturazioni varie e conseguenze immaginabili ma consigliamo ugualmente questa struttura nell' insieme ottima .
La spiaggia e molto bella e piuttosto comoda da raggiungere con una scalinata che al ritorno in hotel vi farà smaltire le abbuffate fatte al ristorante oppure nella parte sinistra vi è una discesa. In spiaggia ci sono diversi muretti paravento nel caso ci fosse la necessita (durante la nostra vacanza non abbiamo sentito il famoso vento tranne un assaggio l'ultima sera di permaneza) . Consiglio un macchina a noleggio ( Payless è ottima ve la portano anche in hotel e la vengono a riprendere ) Per i bimbi ci sono sempre intrattenimenti, giochi, spettacoli, pappe pronte al ristorante. Peccato che una settimana vola e il rientro in Italia con pioggia e 9 gradi a terra non è per niente piacevole.

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato con la famiglia
To
5 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2009

Anche io come tanti dopo aver prenotato ho fatto un giro per vedere le opinioni su questo hotel e devo dire che io e il mio ragazzo ci eravamo un po' preoccupati leggendo le recensioni negative...ma ormai avevamo prenotato quindi....siamo partiti con tante speranza. Il soggiorno è stato dal 10 ago 2009 al 17 ago 2009. Appena arrivati l'impatto dell'hotel è stato molto positivo!
Partiamo da questo presupposto: un italiano che viaggia all'estero e crede di trovare pastasciutta pizza e caffé come da noi è un illuso e può anche rimanere in Italia. Per quanto riguarda tutte le recensioni negative ho l'impressione che chi ha scritto certe cose non sa molto adattarsi, un minimo quando non si è a casa propria è indispensabile!
pulizia: ottima!!! Non ho mai visto nulla di sporco, le camere, la piscina, il buffet pulitissimo e il personale gentile e presente (non è vero che c'è tutto per terra e la gente si ammassa per prendere da mangiare, e se fosse capitato è colpa della gente maleducata non dell'hotel); il cibo è vario e si trova sempre qualcosa di proprio gusto: ottimi formaggi, patate, carne e pesce fresco. L'hotel è immenso e offre molte possibilità tra spiaggia e varie piscine sparse in tutta la struttura.
Attenzione il vento c'è ed è molto (ma se si prenota a Fuerteventura si è messo in conto) in generale é sopportabile, anzi quando fa molto caldo meno male che c'è! La spiaggia dell'hotel è non è quella di sotavento ma comunque è bella sabbiosa con qualche sasso e soprattutto quando c'è la bassa marea è piuttosto grande.
Lo consiglio a tutte le persone che amano il relax e l'oceano cristallino, i paesaggi selvaggi e la natura (quasi) incontaminata. Non va bene per chi cerca la vita mondana, Fuerteventura è selvaggia e desertica per questo è bellissima.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

Conosci Club Magic Life Fuerteventura Imperial? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Club Magic Life Fuerteventura Imperial

Indirizzo: Avda. de los Pueblos, n. 1 | Playa de Esquinzo, 35626 Morro del Jable, Pájara, Fuerteventura, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Fuerteventura > Jandia Peninsula > Pájara > Morro del Jable
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Spa Piscina
N. 1 hotel romantici a Morro del Jable
N. 2 hotel di lusso a Morro del Jable
N. 2 hotel con spa a Morro del Jable
Categoria hotel:4 stella/e — Club Magic Life Fuerteventura Imperial 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Otel, Travel Republic (UK) e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Club Magic Life Fuerteventura Imperial. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Club Magic Life Hotel Morro Del Jable
Club Magic Life Fuerteventura Imperial Morro Del Jable

Se siete i proprietari o gestori di Club Magic Life Fuerteventura Imperial, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.