“ottima cucina” 3 su 5 stelle
Recensione di Palmira Isabela

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Santa Ponsa
Palmira Isabela
Hai aggiunto Palmira Isabela ai Preferiti
4.0 su 5 Hotel   |   C/. Puig des Teix, 1, 07180 Santa Ponsa, Calvià, Maiorca, Spagna   |
Classificato al n.22 di 35 hotel a Santa Ponsa
Modena, Italia
“ottima cucina”
3 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2011

ho soggiornato in questo hotel con la mia ragazza,la struttura è abbastanza semplice ma molto curata e pulita.Il mangiare in cucina era molto vario e c'era molta disponibilità di scelta!!Le camere non erano grandissime ma erano pulite e accoglienti.La spiaggia era a pochi metri dal villaggio,ma i lettini erano a pagamento come del resto in tutta la spagna.Tutto sommato questo villaggio ha un buon rapporto qualità prezzo,peccato per il periodo di settembre perchè in giro c'è veramente poco,solo qualche localino vicino ma praticamente deserto,ci tornerei ancora!!

Business
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Posizione struttura buona, pulizia ottima,buona cucina, animazione super! Le camere nn sono spaziosissime ma noi essendo in 5 abbiamo avuto due camere comunicanti con due bagni (ottimo). É vero non é proprio un villaggio come struttura ma é come se lo fosse x tutto il resto (organizzazione e spazi). Il personale é cordiale e simpatico e hanno prontamente risposto ad ogni nostra esigenza! Siamo stati in ferie le due settimane centrali di agosto con tre bimbi di 9,3 e 1 anno...una vacanza indimenticabile ed é stata dura tornare a casa!!!!!!!! Un grazie al superminiclub con le fantastiche Sandy, Clara e Silvia ed un abbraccio a Davide il capovillaggio che é un grande personaggio! Ovviamente bravissimi anche tutti gli altri (Mattia, Simone, Erika, Max e Martina....E scusate se ho dimenticato qualcuno!). Ho letto molte recensioni negative prima di partire ma sinceramente non le condivido ora che ci sono stata e posso dire Buona vacanza a chi deciderà di andare al Palmira...nn potrà essere diversamente!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Padova
3 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

Quando si parla del Palmira Isabela di Santa Ponsa bisogna sapere che non si tratta di un villaggio bensì di un hotel con animazione. La struttura all'esterno ha una piccola piscin, tavolo da ping pong e bar. La spiaggia è a pochi metri dall'hotel Lì si può noleggiare il lettino, oppure stare nella parte di spiaggia libera utilizzando il telo mare messo a disposizione dall'albergo (pagando una piccola cauzione).
La spiaggia è normale, ma tranquilla e l'acqua e molto bella anche se si fa il bagno a maggio è decisamente tanto fredda!
Il punto forte è l'animazione: qui non si aspetta altro che gli spettacoli serali che sono fantastici! Ogni sera i ragazzi propongono qualcosa di diverso, ma sempre davvero divertente. Il merito dell'intrattenimento è da attribuire al capo villaggio, Davide, che per certi aspetti nei modi di fare spettacolo assomiglia un po' a Fiorello.
La nota un po' dolente della vacanza è stato il cibo: abbondante, ma non di qualità. Per esempio: la pasta è sempre scotta, i dolci sono mediocri, i coissant a colazione sembrano vecchi... La cucina è davvero deludente!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Ho soggiornato nell'Hotel e non Villagio Palmira Isabela la settimana di ferragosto.
L'hotel si trova nella zona di Santa Ponsa..a circa mezz'ora dalla citta' di Palma..e' un posto molto ricco di locali notturni dove ci si puo' divertire..
La cucina e' ottima..si mangia a buffet..c'e'sempre buona scelta tra primi,secondi,contorni e dessert.Il servizio di sala e' molto gentile ed educato.
Il caffè pero' si paga,se si vuole bere anche un bicchiere d'acqua durante il giorno purtroppo si paga,la spiaggia e' a pagamento (perchè è di proprietà del comune),la cassaforte in camera c'e' ma si deve pagare, gli asciugamani per la spiaggia si pagano,internet wi-fi si paga.
La camera e' normale..sufficiente per due adulti..pero' i muri delle stanze non sono insonorizzati,e posso garantirvi che si sente tutto!
Bagno in camera,senza bidè però pulito tutti i giorni,con asciugamani cambiati sempre.
Escursioni tutte a pagamento ma davvero carine e con prezzi buoni.Io sono stata ad ES TRENC..una spiaggia caraibica meravigliosa!!!poi serata in discoteca al Titos di Palma.
Ottima l'animazione che ogni sera organizzava dei divertentissimi spettacoli.

4 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

Siamo appena tornati da una vacanza di 2 settimane al Palmira Isabela. Iniziamo dalla struttura : le camere sono piccole ma in 2 ci si sta bene, la pulizia è ottima. Cambio degli asciugamani anche tutti i giorni. Unico tasto dolente a mio avviso è il materasso....Abbiamo sentito ogni singola molla. Il personale della recepcion è stato disponibilissomo e cordiale, alttrettanto per il personale del ristorante (a differenza di quanto avevo letto nelle precedenti recensioni), sempre sorridente e cortese. La ristorazione è stata ottima a pranzo, meno a cena. Il cuoco italiano ho curato l'angolo della pasta in maniera eccellente (evitate di prenderla il venerdi, è il suo giorno di riposo). Per quanto riguarda l'equipe dell'animazione, dissentisco dalla precedente recensione, non mi sono assolutamente sembrati di parte (nord contro sud o viceversa....), a mio avviso gli unici validi sono Matteo (canta,balla ed ha un'educazione impareggiabile) che è di Torino....... e Martina (che durante la prima settimana, avendo ospiti over 70 anni, ha avuto una pazienza una dolcezza sublimi). Gli altri sono dei ragazzi che forse devono ancora fare esperienza, ad eccezzione del capo-animatore Davide, il quale avrebbe un gran potenziale, se solo non lo coprisse con la sua voglia di fare il travestito in continuazione. Risulta esagerato ed oltremodo imbarazzante. Ma questa è solo una nostra opinione! La spiaggia di fronte l'hotel, è attrezzata grande ed ha un bel mare. Per quanto riguarda le escurzioni, sconsigliamo vivamente Es Trench, la definiscono spiaggia caraibica ma in realtà, è una stretta lingua di sabbia con alghe e sassi. Unica cosa è il mare bello ma c'è di meglio. Come ad esempio Cala Comtesa (a Bendinat) spiaggia bellissima e mare stupendo. Se affittate una macchina, vi girate tutta Maiorca. E' ben collegata da una superstrada. Ultima cosa le spiagge di Maiorca sono tutte comunali, hanno una parte attrezzata, quindi a pagamento, con lettini ed ombrelloni, ma anche la possibilità di avere la spiaggia libera. Per favore non fate come abbiamo visto .......contrattare sul prezzo...... E' stabilito dal comune. Per il resto buone vacanze :)

Salerno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

Salve a tutti,sono stata in vacanza dal 11 al 18 settembre devo dire che è stata una vacanza indimenticabile,x tutti quelli che si lamentano per le camere la pulizia gli animatori sono tutte scemenze...le stanze abbastanza grandi te la pulivano tutti i giorni e in più cambio delle lenzuola e asciugamani sempre puliti tutti i giorni,il cibo buonissimo e voglio dire che l'animazione non è assolutamente vero che era altezzosa,falsamente altruista o scorretta anzi l'oro fin dal primo giorno dissero noi siamo presenti ma non invadenti...chiunque mi chiedesse come sei stata al palmira isabella a maiorca gli risponderei al 104% una favola...

3 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Di questo soggiorno di 5 notti posso solo parlar bene per quanto riguarda il rapporto prezzo qualità, e con questo già dico tutto, cmq nn ci tornerei solo a causa Dell animazione, oltre ad essere tutta di origine meridionale come la maggior parte dei clienti che frequentano l hotel, favorisco gli stessi connazionali agli altri italiani quelli veri del nord. Adesso vorrei che mi capiste, che facciano pure quello vogliono a me nn intressa, ma almeno imparino a far bene le facce finte perché si vedono a chilometri di distanza. Con questo consiglio questo hotel a tutti i meridionali per il resto d Italia che legga bene tutte le altre recensioni per poter scegliere al meglio un animazione corretta

• Ha soggiornato in Settembre 2011

Conosci Palmira Isabela? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Palmira Isabela

Hotel Palmira Isabela Palma Di Maiorca
Santa Ponsa Palmira Isabela
Santa Ponsa Hotel Palmira Isabela
Palmira Isabela Santa Ponsa, Maiorca

Se siete i proprietari o gestori di Palmira Isabela, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.