“Relax e divertimento” 3 su 5 stelle
Recensione di Palmira Isabela

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Santa Ponsa
Palmira Isabela
Hai aggiunto Palmira Isabela ai Preferiti
4.0 su 5 Hotel   |   C/. Puig des Teix, 1, 07180 Santa Ponsa, Calvià, Maiorca, Spagna   |
Classificato al n.23 di 36 hotel a Santa Ponsa
Padova
“Relax e divertimento”
3 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

Quando si parla del Palmira Isabela di Santa Ponsa bisogna sapere che non si tratta di un villaggio bensì di un hotel con animazione. La struttura all'esterno ha una piccola piscin, tavolo da ping pong e bar. La spiaggia è a pochi metri dall'hotel Lì si può noleggiare il lettino, oppure stare nella parte di spiaggia libera utilizzando il telo mare messo a disposizione dall'albergo (pagando una piccola cauzione).
La spiaggia è normale, ma tranquilla e l'acqua e molto bella anche se si fa il bagno a maggio è decisamente tanto fredda!
Il punto forte è l'animazione: qui non si aspetta altro che gli spettacoli serali che sono fantastici! Ogni sera i ragazzi propongono qualcosa di diverso, ma sempre davvero divertente. Il merito dell'intrattenimento è da attribuire al capo villaggio, Davide, che per certi aspetti nei modi di fare spettacolo assomiglia un po' a Fiorello.
La nota un po' dolente della vacanza è stato il cibo: abbondante, ma non di qualità. Per esempio: la pasta è sempre scotta, i dolci sono mediocri, i coissant a colazione sembrano vecchi... La cucina è davvero deludente!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Business
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Ho soggiornato nell'Hotel e non Villagio Palmira Isabela la settimana di ferragosto.
L'hotel si trova nella zona di Santa Ponsa..a circa mezz'ora dalla citta' di Palma..e' un posto molto ricco di locali notturni dove ci si puo' divertire..
La cucina e' ottima..si mangia a buffet..c'e'sempre buona scelta tra primi,secondi,contorni e dessert.Il servizio di sala e' molto gentile ed educato.
Il caffè pero' si paga,se si vuole bere anche un bicchiere d'acqua durante il giorno purtroppo si paga,la spiaggia e' a pagamento (perchè è di proprietà del comune),la cassaforte in camera c'e' ma si deve pagare, gli asciugamani per la spiaggia si pagano,internet wi-fi si paga.
La camera e' normale..sufficiente per due adulti..pero' i muri delle stanze non sono insonorizzati,e posso garantirvi che si sente tutto!
Bagno in camera,senza bidè però pulito tutti i giorni,con asciugamani cambiati sempre.
Escursioni tutte a pagamento ma davvero carine e con prezzi buoni.Io sono stata ad ES TRENC..una spiaggia caraibica meravigliosa!!!poi serata in discoteca al Titos di Palma.
Ottima l'animazione che ogni sera organizzava dei divertentissimi spettacoli.

4 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

Siamo appena tornati da una vacanza di 2 settimane al Palmira Isabela. Iniziamo dalla struttura : le camere sono piccole ma in 2 ci si sta bene, la pulizia è ottima. Cambio degli asciugamani anche tutti i giorni. Unico tasto dolente a mio avviso è il materasso....Abbiamo sentito ogni singola molla. Il personale della recepcion è stato disponibilissomo e cordiale, alttrettanto per il personale del ristorante (a differenza di quanto avevo letto nelle precedenti recensioni), sempre sorridente e cortese. La ristorazione è stata ottima a pranzo, meno a cena. Il cuoco italiano ho curato l'angolo della pasta in maniera eccellente (evitate di prenderla il venerdi, è il suo giorno di riposo). Per quanto riguarda l'equipe dell'animazione, dissentisco dalla precedente recensione, non mi sono assolutamente sembrati di parte (nord contro sud o viceversa....), a mio avviso gli unici validi sono Matteo (canta,balla ed ha un'educazione impareggiabile) che è di Torino....... e Martina (che durante la prima settimana, avendo ospiti over 70 anni, ha avuto una pazienza una dolcezza sublimi). Gli altri sono dei ragazzi che forse devono ancora fare esperienza, ad eccezzione del capo-animatore Davide, il quale avrebbe un gran potenziale, se solo non lo coprisse con la sua voglia di fare il travestito in continuazione. Risulta esagerato ed oltremodo imbarazzante. Ma questa è solo una nostra opinione! La spiaggia di fronte l'hotel, è attrezzata grande ed ha un bel mare. Per quanto riguarda le escurzioni, sconsigliamo vivamente Es Trench, la definiscono spiaggia caraibica ma in realtà, è una stretta lingua di sabbia con alghe e sassi. Unica cosa è il mare bello ma c'è di meglio. Come ad esempio Cala Comtesa (a Bendinat) spiaggia bellissima e mare stupendo. Se affittate una macchina, vi girate tutta Maiorca. E' ben collegata da una superstrada. Ultima cosa le spiagge di Maiorca sono tutte comunali, hanno una parte attrezzata, quindi a pagamento, con lettini ed ombrelloni, ma anche la possibilità di avere la spiaggia libera. Per favore non fate come abbiamo visto .......contrattare sul prezzo...... E' stabilito dal comune. Per il resto buone vacanze :)

Salerno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

Salve a tutti,sono stata in vacanza dal 11 al 18 settembre devo dire che è stata una vacanza indimenticabile,x tutti quelli che si lamentano per le camere la pulizia gli animatori sono tutte scemenze...le stanze abbastanza grandi te la pulivano tutti i giorni e in più cambio delle lenzuola e asciugamani sempre puliti tutti i giorni,il cibo buonissimo e voglio dire che l'animazione non è assolutamente vero che era altezzosa,falsamente altruista o scorretta anzi l'oro fin dal primo giorno dissero noi siamo presenti ma non invadenti...chiunque mi chiedesse come sei stata al palmira isabella a maiorca gli risponderei al 104% una favola...

3 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Di questo soggiorno di 5 notti posso solo parlar bene per quanto riguarda il rapporto prezzo qualità, e con questo già dico tutto, cmq nn ci tornerei solo a causa Dell animazione, oltre ad essere tutta di origine meridionale come la maggior parte dei clienti che frequentano l hotel, favorisco gli stessi connazionali agli altri italiani quelli veri del nord. Adesso vorrei che mi capiste, che facciano pure quello vogliono a me nn intressa, ma almeno imparino a far bene le facce finte perché si vedono a chilometri di distanza. Con questo consiglio questo hotel a tutti i meridionali per il resto d Italia che legga bene tutte le altre recensioni per poter scegliere al meglio un animazione corretta

• Ha soggiornato in Settembre 2011
taranto
5 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

Ciao a tutti sono appena tornata da una settimana bellissima al palmira isabela ( dal 11 al 18 settembre) devo dire che se tutti dicono che le stanze sono piccole noi ci siamo trovati bene, anche perchè sinceramente io non vado in vacanza x stare in camera !!!! il cibo variava ovviamente in base anche ai gusti personali, la struttura pulitissima bagno e biancheria tutti i giorni puliti .... Ma la cosa più bella è stata trovare un animazione fantastica owiamente grazie al capo animatori DAVIDE .... che ha istruito bene tutti i ragazzi sempre gentili e discriti mai invadenti assolutamente una vacanza meravigliosa io ho pianto quando siamo ripartiti

Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

E' stata un'esperienza fantastica, si tratta di un Hotel con animazione...e che animazione!!!L'hotel è molto molto pulito...qualcuno dice che le stanze sono piccole...ma in fin dei conti ci stai solo per dormire...cibo ottimo e vario, personale velocissimo e gentile.La spiaggia, pubblica è a 50 metri, possibilità di noleggiare l'ombrellone e il lettino, oppure stare nella parte di spiaggia libera.
Il punto forte è l'animazione, incredibile vedere come questi ragazzi si impegnino sempre, nonostante i ritmi pesanti, con parole e sorrisi per creare un clima sereno e divertente...gli spettacoli serali mi hanno fatto veramente scompisciare grazie al grande Davide, ma non solo...grazie ad Erica, Mattia, Martina, Simone, Silvia, Max, Nicolò e Sandy responsabile vulcanica del Miniclub.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo

Conosci Palmira Isabela? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Palmira Isabela

Santa Ponsa Opinioni
Santa Ponsa Palmira Isabela
Hotel Palmira Isabela Palma Di Maiorca
Palmira Isabela Santa Ponsa, Maiorca

Se siete i proprietari o gestori di Palmira Isabela, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.