“Animazione falsamente altruista scorretta ed evidentemente altezzosa” 3 su 5 stelle
Recensione di Palmira Isabela

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Santa Ponsa
Palmira Isabela
4.0 su 5 Hotel   |   C/. Puig des Teix, 1, 07180 Santa Ponsa, Calvià, Maiorca, Spagna   |
Classificato al n.23 di 35 hotel a Santa Ponsa
“Animazione falsamente altruista scorretta ed evidentemente altezzosa”
3 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Di questo soggiorno di 5 notti posso solo parlar bene per quanto riguarda il rapporto prezzo qualità, e con questo già dico tutto, cmq nn ci tornerei solo a causa Dell animazione, oltre ad essere tutta di origine meridionale come la maggior parte dei clienti che frequentano l hotel, favorisco gli stessi connazionali agli altri italiani quelli veri del nord. Adesso vorrei che mi capiste, che facciano pure quello vogliono a me nn intressa, ma almeno imparino a far bene le facce finte perché si vedono a chilometri di distanza. Con questo consiglio questo hotel a tutti i meridionali per il resto d Italia che legga bene tutte le altre recensioni per poter scegliere al meglio un animazione corretta

• Ha soggiornato in Settembre 2011

248 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
taranto
5 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

Ciao a tutti sono appena tornata da una settimana bellissima al palmira isabela ( dal 11 al 18 settembre) devo dire che se tutti dicono che le stanze sono piccole noi ci siamo trovati bene, anche perchè sinceramente io non vado in vacanza x stare in camera !!!! il cibo variava ovviamente in base anche ai gusti personali, la struttura pulitissima bagno e biancheria tutti i giorni puliti .... Ma la cosa più bella è stata trovare un animazione fantastica owiamente grazie al capo animatori DAVIDE .... che ha istruito bene tutti i ragazzi sempre gentili e discriti mai invadenti assolutamente una vacanza meravigliosa io ho pianto quando siamo ripartiti

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

E' stata un'esperienza fantastica, si tratta di un Hotel con animazione...e che animazione!!!L'hotel è molto molto pulito...qualcuno dice che le stanze sono piccole...ma in fin dei conti ci stai solo per dormire...cibo ottimo e vario, personale velocissimo e gentile.La spiaggia, pubblica è a 50 metri, possibilità di noleggiare l'ombrellone e il lettino, oppure stare nella parte di spiaggia libera.
Il punto forte è l'animazione, incredibile vedere come questi ragazzi si impegnino sempre, nonostante i ritmi pesanti, con parole e sorrisi per creare un clima sereno e divertente...gli spettacoli serali mi hanno fatto veramente scompisciare grazie al grande Davide, ma non solo...grazie ad Erica, Mattia, Martina, Simone, Silvia, Max, Nicolò e Sandy responsabile vulcanica del Miniclub.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
Frosinone
4 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

Abbiamo soggiornato, al Palmira Isabela nella settimana dal 28/8 al 4/9, ottima (come sempre) l'assistenza veratour sia all'arrivo ma anche per tutto il soggiorno in hotel, sempre disponibili a fornire ogni tipo di informazioni ed esaudire le nostre richieste. La struttura anche se un pochino datata è comunque ben tenuta, le camere riordinate e pulite regolarmente a regola d'arte! P.s. (unico neo l'assenza di frigobar all'interno). Passiamo alla ristorazione, sempre abbastanza varia durante il soggiorno con servizio a buffet, primi curati da uno chef italiano, abbastanza buoni, secondi alla griglia con pesce sempre fresco e carne di buona qualità, valida scelta di contorni e di dolci! Per gli spazi esterni, c'è la zona con la piscina con lettini e ombrelloni anche qui molto pulito e curato. Animazione Veratour preparata con ragazzi divertenti, non invadenti ma cmq coinvolgenti!(scusate il gioco di parole)! La nota un pochino dolente è la spiaggia che si raggiunge attraversando una piccola pinetina con pappagallini, di per se molto pulita ma con il mare un pochino stagnante e quindi a volte non molto pulito.. Abbiamo cmq esplorato un pochino le varie spiagge non lontane , come Playa de Portals Vells, molto selvaggia con una bellissima spiaggia, come anche la famosa (a ragion veduta) spiaggia di Es Trenc , e la spiaggia di Magaluf. Per ciò che riguarda la vita notturna, immancabile la serata nella famosa discoteca Tito's a Palma, e il più caotico BCM di Magaluf, sempre a Magaluf molto carino il locale the house of Katmandu , e vari altri locali anche nella stessa Santa Ponça in prossimità del Palmira Isabela. In conclusione è stata sicuramente una bella vacanza, da consigliare, sempre tenendo conto che le spiagge di questa bellissima perla delle Baleari vanno esplorate!!!!

italia
2 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Hotel: preciso che si tratta di un tre stelle e non ne vale nessuna in più
camere piccole e rumorose, niente frigobar e bidet e cassetta di sicurezza a pagamento (come già scritto da altri)
Cambio lenzuola macchiate e asciugamani non stirati che davano l'impressione di usati tanto erano spiegazzati
Mangiare: pasta cotta bene ma condimenti modesti, secondi poco vari dolci buoni e vino mediocre
Piscina: come dice Davide (per fare ridere) più che una piscina una vasca da bagno (ed è già stato ottimista).
Animazione: ottima ma con un unico difetto, chi fa due settimane rischia di vedere due volte gli stessi spettacoli.
Buona l'animazione in spiaggia al mattino, al pomeriggio in piscina non posso giudicare.
Eccellente il miniclub.
Mare: mi piacerebbe sapere perchè il veraclub ha comprato un hotel a Santa Ponsa, probabilmente uno dei posti più brutti dell'isola.
Nella zona animazione l'acqua a qualunque ora del giorno varia da marrone a verde palude, uno schifo.
A sinistra o a destra di questa zona la situazione migliora, ma dopo le 10,30 quando la maggior parte della gente entra in acqua a riva diventa brutta e solo al largo rimane decente.
Alcuni giorni il mare faceva puzza, non so da dove venisse.
Paese: molti pub, un minigolf modesto e negozi di chincaglieria che chiudono presto, non mi è sembrato ci fosse altro.
Gite: Palma, che si raggiunge in 25 minui con l'autobus 102 verificate gli orari, di bello ha solo la cattedrale, poi ci sono la piazza del municipio e dei negozi, i bagni arabi non valgono granchè.
Es Trenc: ne senti tanto parlare che ti aspetti chissà che cosa, io ho trovato è vero acqua chiara ma anche tante alghe. In macchina è meglio andare a es trenc ses salines, il pullman delle gite organizzate va a ses covettes ma perchè la strada è più larga e dopo a piedi la gente va a ses salines.
Nella costa est siamo andati a Cala S'Almonia piccola con parecchi gradini ma bellissima e a Mondragò più facilmente accessibile, la 2° baia che si raggiunge comodamente è bellissima.
A sud di Megalluf siamo andati a Portal Vells piccola ma con un bel mare.
Abbiamo fatto la gita in barca a Dragonera non ne vale la pena se non per il mare trovato nel paesino di San Telmo di fronte all'isola, quindi se avete la macchina meglio usare quella.
Non abbiamo fatto gite organizzate con l'albergo.
In conclusione l'animazione addolcisce la delusione per la struttura e soprattutto per il mare.

Consiglio sulle camere: camere sopra la piscina molto umorose
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Abbiamo pernottato in hoptel per una settimana circa e si trova in una ottima posizione. La sera ci sono molti pub bar ristoranti e piccole discoteche che rimangono aperti fino a tardi. In otel le camere sono piccole però ben tenute e pulite. La spaiggia è vicina anche se non è tra le più belle di mallorca.
il cibo offerto dall'hotel era ottimo. L'animazione era a dir poco strepitosa ti sapevano coinvolgere nelle loro attività e gli spettacoli serali erano attesi da tutto l'hotel. ellissima vacanza!!!!

2 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Ho soggiornato in questo Hotel dal 21 al 28 agosto con mia figlia di 12 anni e mio marito.Il mare di fronte all'hotel non è niente di eccezionale;piuttosto melmoso a causa della sabbia argillosa.Consiglio di spostarsi verso Magaluff, Palmanova o comunque verso est. La ristorazione dell'Hotel assolutamente negativa:cibo ripetitivo e non curato.Qualità scarsa. Personale di sala maleducato come quello della reception.Animazione mediocre organizzata per bimbi piccoli e ragazzi sopra i 18 anni;per mia figlia....unica dodicenne, nulla da fare.Inoltre i ragazzi dello staff sono soliti usare un linguaggio particolarmente romanesco e coatto accompagnato da troppa confidenza che si prendono con gli ospiti.Non esprimo valutazioni sul capo equipe Davide........ Assistenza alla clientela piuttosto superficiale:a noi il bagaglio è arrivato due giorni prima di ripartire ma il problema era il nostro non il loro!!!!!!!Pulizia delle camere mediocre. Per concludere:questo è il posto dove non tornerò.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Palmira Isabela? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Palmira Isabela

Santa Ponsa Palmira Isabela
Santa Ponsa Hotel Palmira Isabela
Palmira Isabela Santa Ponsa, Maiorca
Hotel Palmira Isabela Palma Di Maiorca

Se siete i proprietari o gestori di Palmira Isabela, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Palmira Isabela ai Preferiti