“Ottimo nella media in spagna” 4 su 5 stelle
Recensione di Delfin Siesta Mar

Hai aggiunto Delfin Siesta Mar ai Preferiti
Delfin Siesta Mar
4.0 su 5 Hotel   |   Calle Lisboa 4 | Calvia, 07180 Santa Ponsa, Calvià, Maiorca, Spagna   |
Classificato al n.24 di 36 hotel a Santa Ponsa
“Ottimo nella media in spagna”
4 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

Sinceramente non capisco le recensioni negative di questa struttura che mi sento di consigliare ovviamente io sono stato con albatour e devo dire che ci siamo trovati bene eravamo stati gia' all hotel Colombo nella parte opposta Dell isola ma qui sicuramente piu vicino a magaluff e non distante dall arenai dove ce molta movida notturna Santa pensa piu tranquilla ma non e vero il mare e molto carino poi ovviamente consiglio di spostarsi offrendo molte calette Maiorca il cibo nella media come tutti gli hotel spagnoli cucina locale se uno cerca la pasta non e il caso che vada in una struttura del genere ma scelga un villaggio che costa il doppio lo consiglio voto 6 ,5

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

• Ceco per primo
Rivoli
2 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2011

Hotel vecchio, sala da pranzo al piano interrato, cibo di qualità medio/bassa, la spiaggia attrezzata (a pagamento) è bella, ma il mare è sporco, consiglio di affittare l'auto per andare a visitare le calette in zona: bellissime!
Le escursioni proposte dall'hotel (come in tutti i casi) costano più del doppio rispetto a farle da soli.
Animazione buona per i bimbi (le ragazze sono bravissime).
Il costo in effetti non è eccessivo, ma mi aspettavo decisamente di più...

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Ho soggiornato al siesta mar ad agosto 2011: hotel venduto a 4 stelle mentre è un due stelle effettivo. Arrivata la domenica sera, il lunedì uno dei soli due ascensori era rotto ed è stato riparato il venerdì. Il più delle volte ho fatto le scale (4 piani). Asciugamani rotti, con buchi, un vero scempio per un 4 stelle. Reception e struttura anni 70, trascurata, con "ristorante" al piano interrato (di fatto uno scantinato) illuminato da neon, con orari strettissimi e da pensione per anziani. In più, anche se hai ancora il cibo sul tavolo ed è terminato l'orario, i camerieri ti cacciano (in un 4 stelle non accadrebbe mai un trattamento del genere). Bevande solo al bicchiere: se vuoi bere 5 bicchieri di acqua, ti alzi 5 volte, nessuna brocca. cibo riciclato dal giorno prima nelle insalate. Piscina piccola, animazione scadentissima. Sconsiglio vivamente il posto a chiunque.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
1 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

L'hotel è 4 stelle ma nn ne vale più di 2,5.
L'animazione poca e scadente. (La sera uscivo perchè i micro spettacoli mettevano sonno.)
La camera era così piccola che l'anta dell'armadio si apriva a metà in quanto batteva contro il letto.
da contratto il pacchetto viaggio albatour ci è stato venduto 7 notti e 8 giorni ma in realtà abbiamo fatto 7 notti e sei giorni e abbiamo saltato anche un pasto e nn ci è stato rimborsato!!!!
Alla partenza da malpensa è stato un vero disastro, 400 persone e 2 ceckin aperti e per di più la responsabile albatour scortese e poco professionale.
Il cibo non era eccellente.

Per le prossime vacanze di sicuro non andrò con alba tour

4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

L'albergo é vicinissimo alla grande spiaggia di sabbia di Santa Ponsa. Non é da 4 stelle italiane (ma neanche il prezzo!) e comunque é decoroso e pulito. Si mangia bene e menù abbastanza vario, ma chi vuole girare meglio la mezza pensione. Simpatici i ragazzi italiani dell'animazione. La spiaggia é libera e con lettini ed ombrelloni comunali. 7 euro lettino e ombrellone 1 giorno. La sera locali ci sono (molti inglesi) ma per discoteche più belle meglio andare a Magalluf (9 euro taxy) o a Palma (23 euro). Chi vuole il bel mare meglio noleggiare una macchina. Sconsiglio le escursioni, care e poco organizzate. Nel complesso una buona vacanza un po' x tutti.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Pescara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Siamo stati con 2 bambine di 7 e 10 anni al Siesta dal 07 al 14 agosto con l'operatore Albaclub e devo dire che la vacanza è stata bella .L'albergo è un 3 stelle contraddistino però da una buona pulizia della camera da parte della Sig.ra Rosa e da un buon servizio ristorazione che sicuramente rendeva felici le mie bimbe ,infatti non mancavano mai patatine hamburger crocchette di pollo etc etc con i dispenser di coca acqua vino e birra e contornato da camerieri molto gentili.L'animazione pochi ma buoni che con pochi mezzi ci hanno regalato diversi momenti di allegria (grazie al pazzo Manuel, Davide e Chantal) ma un plauso speciale và a Stefania che si è presa cura delle Ns. figlie coccolandole e facendole sempre divertire e alla fine della vacanza ci ha accompagnati fino al check in ed è la prima volta che vedo le mie figlie davvero dispiaciute di andare via dalla loro animatrice ( mancava che ci accompagnasse a casa) . L hotel ha una piccola piscina che definirei spassosa perchè schizzi e tuffi a bomba non mancavano mai ,quindi ricordiamoci che siamo in vacanza e se uno si vuole riposare và altrove.Alessandro è stato sempre disponibilissimo e sinceramente non credo come da un altra recensione che ho letto, è solo interessato alle escursioni,con noi è stato molto presente e ci ha fornito di buoni consigli.Il mare non è bellissimo ,ma neanche da buttare e considerando che la spiaggia più bella è Es Trenc (una bella escursione) allora penso che in generale l'acqua qui all isola di Maiorca sia così.Invece molto belle le passeggiate che si possono fare la sera nel paese di Santa Ponza con miriadi di negozietti da vistare ma sopratutto sottolineo la bellezza della spiaggia in mano al comune che con i soldi dell'affitto dell'ombrellone meno di 10 euro compresi i lettini al giorno offre una pulizia delle stesse e anche delle alghe che vi si depositano sul bagnasciuga il tutto circondato da una bella pinetina piena di pappagalli.Il volo è stato ottimo con il vettore Alitalia e con un aereo nuovissimo altro che carrettoni tipo quello che abbiamo preso lo scorso anno per andare a Marsa Mathrou.Quindi grazie Albaclub e grazie ragazzi animatori e un grazie anche alla ns agenzia Vivere e Viaggiare di Alessandro e Valentina

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Biella
3 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

L'hotel è carino..ma le 4*sono un pò troppe...camere non libere all'arrivo nonostante l'ora del check in fosse già passata... parecchi disguidi per una povera famiglia, con bimbi molto piccoli, che ha soggiornato la stessa settimana e con cui gli organizzatori albatour non si sono dimostrati affatto disponibili!
La camera con vista mare, pulita ed abbastanza spaziosa.
Si dovrebbe per prima cosa chiarire che nonostante ci sia l'animazione è un albergo dove quindi gli spazi per tali attività non sono forniti e nemmeno i dispositivi logistici...nonostante questo si può promuovere l'assistenza ai bimbi..mentre per quanto riguarda qulla dei più grandi forse sarebbe meglio lasciare proprio perdere.....
Gli animatori si sono dimostrati alcune volte molto insistenti e con parecchie difficoltà logistiche nell'organizzazione delle escursioni.....non si può non giustificare il ritardo di due ore di un pullman....anzi volendo essere proprio cattiva forse è lì che si dovrebbero vedere i veri animatori.....
La spiaggia e la cittadina di Santa Ponca sono adatti ad un turismo per famiglie...per le vacanze con amici è da preferire la zona di el arenal molto più vicine a palma city
Se invece si cercano le spiagge allora ci si deve armare di macchina e cartina dell'isola(da recuperare nei centri informazione dove sono tutti carini e gentili)
Da vedere assolutamente Palma ovviamente senza il tour organizzato, ma con un biglietto del pullman che costa pochi euro si arriva direttamente in città ed è molto semplice da girare!!
Buone vacanze a tutti!!
*mo*

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Delfin Siesta Mar? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Delfin Siesta Mar

Indirizzo: Calle Lisboa 4 | Calvia, 07180 Santa Ponsa, Calvià, Maiorca, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Maiorca > Calvià > Santa Ponsa
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Spa Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel con spa a Santa Ponsa
N. 7 hotel di lusso a Santa Ponsa
N. 15 hotel sulla spiaggia a Santa Ponsa
Categoria hotel:4 stella/e — Delfin Siesta Mar 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Venere, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Low Cost Holidays, Otel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Delfin Siesta Mar. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alba Club Siesta Mar Maiorca
Delfin Siesta Mar Maiorca
Delfin Siesta Mar Hotel Santa Ponsa
Delfin Siesta Mar Santa Ponsa, Maiorca

Se siete i proprietari o gestori di Delfin Siesta Mar, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.