“vacanza molto gradevole” 4 su 5 stelle
Recensione di Hesperia Playas de Mallorca

Hai aggiunto Hesperia Playas de Mallorca ai Preferiti
Hesperia Playas de Mallorca
3.0 su 5 Hotel   |   Gran Via del Puig Major, 2, 07180 Santa Ponsa, Calvià, Maiorca, Spagna   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
15€ sul prossimo viaggio
Classificato al n.5 di 35 hotel a Santa Ponsa
Castelfiorentino, Italia
“vacanza molto gradevole”
4 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

Sono molto soddisfatta del soggiorno trascorso nel suddetto hotel. Devo dire che siamo stati molto fortunati, perchè ci è toccata la camera al terzo piano vista mare, e di più non potevo chiedere. Comunque c'è da dire che le camere sono grandi, pulite e la posizione dell'hotel è strategica: si colloca in una zona tranquilla dell'isola, ma nello stesso tempo è un piccolo centro con locali e negozi, piacevole da visitare anche dopo cena. Nulla da dire per quanto riguarda il buffet, che è sempre ricco ed il mangiare è buono. Un consiglio però, soprattutto per le donne: portatevi il phon da casa.... nell'albergo non ci sono in tutte le camere ,lo danno solo su richiesta, ma ce ne sono pochi... altrimenti vi tocca fare come me... asciugare i capelli al vento, fregandosene della piega!!!

Business
Prov. Macerata
4 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2008

Ho prenotato un'offerta molto interessante su Opodo per volo + hotel per Maiorca e ho scelto questo hotel per due fattori molto importanti: la vicinanza la mare (basta attraversare una strada e ci si trova direttamente sulla spiaggia) e la possibilità di effettuare la mezza pensione ad un prezzo economico. Ebbene, in questo hotel abbiamo trovato tutte le risposte.
Le camere sono discretamente grandi: la nostra aveva un letto matrimoniale e un letto ad una piazza e mezza, un bagno con vasca/doccia ed un balcone, oltre ad aria condizionata e televisore.
I pasti erano a buffet e non ci sono particolari problemi: non aspettatevi una cucina a livello di quella italiana, però è sicuramente buona, solo un po' avara di sale.
All'interno dell'albergo sono presenti due piscine, una per i bimbi piccoli ed una normale. Non si è praticamente mai verificato sovraffollamento perché comunque a 20 metri dall'albergo c'è la spiaggia e tanti vanno direttamente li.
Il personale è molto gentile, ed alla reception danno molti consigli per vedere le cose belle e caratteristiche dell'isola.
Direi sicuramente un albergo da consigliare a tutti (c'erano molte famiglie, anche con bimbi piccolissimi, tipo 4/5 mesi) e a chi cerca un po' di tranquillità rispetto alla trafficatissima Palma.

• piaciuto di più — Disponibilità, gentilezza, posizione
  • piaciuto di meno — Cibo con poco sale
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Hesperia Playas de Mallorca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hesperia Playas de Mallorca

Indirizzo: Gran Via del Puig Major, 2, 07180 Santa Ponsa, Calvià, Maiorca, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Maiorca > Calvià > Santa Ponsa
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel sulla spiaggia a Santa Ponsa
N. 4 hotel per famiglie a Santa Ponsa
N. 6 hotel romantici a Santa Ponsa
Categoria hotel:3 stella/e — Hesperia Playas de Mallorca 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Hotels.com, Expedia, Odigeo, Odigeo, Lastminute, HotelsClick, EasyToBook e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hesperia Playas de Mallorca. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hesperia Playas De Mallorca Hotel Santa Ponsa
Hesperia Playas De Mallorca Santa Ponsa, Maiorca

Se siete i proprietari o gestori di Hesperia Playas de Mallorca, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.