“disorganizzato” 3 su 5 stelle
Recensione di SENTIDO Punta del Mar

Hai aggiunto SENTIDO Punta del Mar ai Preferiti
SENTIDO Punta del Mar
3.0 su 5 Hotel   |   c/ Huguet des Far, 11, 07180 Santa Ponsa, Calvià, Maiorca, Spagna   |
Classificato al n.3 di 36 hotel a Santa Ponsa
Napoli, Italia
“disorganizzato”
3 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

ho soggiornato in questo albergo nel mese di agosto 2011 dal 15 al 29 beh! la struttura e buona e gode di un panorama stupendo però devo dire che l'hotel e molto disorganizzato innanzitutto non offre nessun negozio tipo minimarket o edicola per i propri clienti, essendo posizionato a 15 minuti dai negozi più vicini poi per chi viaggia con bambini e molto scomodo visto che la spiaggia principale dista ben 1km così come anche i ristoranti,pub,birrerie,etc..etc...le camere sono accoglienti e spaziose ma sporche il personale e poco attento. al ristorante le bevande si pagano e a mio avviso sono care.le piscine sono 2 per adulti e una per bambini (piccola) dove l'acqua era sempre sporca. io avendo la pensione completa ho notato che cucinano sempre le stesse cose dando molta priorità a inglesi e tedeschi tipo la mattina che per colazione di italiano mettono solo il cornetto. chiudo concludendo che la cucina del ristorante e vicino alle camere quindi il rumore dei piatti e pentole rendono il riposo quotidiano e notturno poco tranquillo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Salve ho soggiornato in questo bel albergo dal 23 al 30 agosto .........le uniche pecche sono la mancanza del FON,la TV a pagamento,il FRIGO a pagamento,la CASSAFORTE a pagamento,la mancanza dell'animazione........cmq tutti opzional che nn sono importantissimi,confronto la pulizia buona,il mangiare x tutti i gusti......(io faccio palestra e mi son trovato bene),la posizione dell'albergo meravigliosa con vista mare,per nn parlare della grotta che si trova giu' all'albergo,posto bellissimo dove ci divertivamo a fare i tuffi da varie altezze,max 6 metri.........anche xche' la piscina e' presa d'assalto dagli inglesi che si svegliano alle 7:30 e occupano tutte le sdraio,quasi 150.Cmq se nn si vuole stare giu' in grotta o in piscina basta camminare 15 minuti x arrivare alla spiaggia di Santa Ponza che e' sabbia dove si possono fare anche varie attrazioni con gli acqua scuter,con le ciambelle,pedalo'. Un consiglio ,come escursione fatevi solo quella col catamarano che vi porta in giro nelle varie calette,del resto l'acquario nn e' bello,la fabbrica delle perle nn serve in quanto le perle sono false xche' le ricostruiscono,piu' che altro prendetevi un'auto in fitto x 4 giorni 133 euro e godetevi le spiagge.......oppure spostatevi con gli autobus,il 102 e' molto piu' veloce rispetto il 104 e vi porta a Palma,a Paguera localita bellissima con tanti negozi e il mare bello,mentre Palma il mare nn e' bello ma ci sono tanti negozietti,piu' che altro e' notturna tra locali e discoteche,tra cui il Titos e Il Divino........Magaluff e' x i singol.........night,discoteche e molti inglesi devastati dall'alcol.......Se amate il gioco c'e anche il casino' sempre a magaluff,4 euro l'entrata.........io la consiglio sia alle coppie,le famiglie,i singol........andateci xche' merita.........e nn costa neanche tanto......un consiglio quando arrivate prendetevi un taxi,da Palma a Santa Ponza xche l'autobus fin quando accompagna tutti i turisti nei vari alberghi ci vogliono quasi 3 ore mentre col taxi 25 minuti e ci siete.......buona vacanza......

arezzo
3 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2010

Ho soggiornato in questo hotel l'ultima settimana di agosto.
L'hotel ha una meravigliosa vista..è proprio a precipizio nel mare.
Sono rimasta delusa per quanto riguarda la pulizia..le camere non venivano pulite regolarmente, le lenzuola mai cambiate, gli asciugamani solo quando se lo ricordavano, e le tovaglie nella sala da pranzo erano spesso sporche.
Vicino all'hotel non ci sono spiagge a parte quella del paese che non è un granchè.
Quindi bisogna assolutamente affittare una macchina perchè le spiagge sono molto lontane, e difficili da trovare.(vi consiglio assolutamente di visitare la caletta di PORTAL VELLES..BELLISSIMA.) L'isola però è perlopiù scogliosa quindi per chi desidera ,come me ,una vacanza relax con spiagge bianchissime lunghe e acqua cristallina non è questa la vacanza ideale.
Vi consiglio poi di andare a visitare Palma...bellissima!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Roma
3 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2009

Ho soggiornato nella struttura per una settimana ad agosto 2009. Devo dire che la posizione dell'albergo è spettacolare, trovandosi sul promontorio all'entrata della bella baia di Santa Ponsa.

La zona è molto tranquilla e di notte molto silenziosa ed è collegata a Palma con gli autobus. Il 104 va a palma passando per Magalluf e Palmanova e impiega più di un'ora. Il 102 (si prende dalla rotatoria vicino alla spiaggia di S.ta Ponsa) sta a Palma in 20 minuti. I biglietti si fanno a bordo. Il taxi per Palma da S.ta Ponsa costa dai 25 ai 30 €.

Nel punto in cui si trova l'albergo la costa è rocciosa e si accede al mare da scalette abbastanza impervie e il mare è subito profondo, ma per chi non ama il genere la spiaggia sabbiosa di Santa Ponsa si trova a quasi un paio di chilometri (di salite e discese). L'hotel non offre pertanto lettini e ombrelloni se non a bordo piscina. C'è un'altra spiaggetta più vicina verso nord ma è vicina a una polla sulfurea dall'inconfondibile odore di zolfo.

Tutte le camere dell'hotel Punta del Mar hanno una bellissima vista sul mare. Sono carine ma essenziali: ci sono un terrazzino, grandi finestre, aria condizionata ma ahimè TV a pagamento e cassaforte a pagamento. Niente bidet, niente asciugacapelli.
Il personale delle pulizie si limita a fare i letti tutti i giorni e a cambiare gli asciugamani.

I pasti sono self service, e si mangia abbastanza bene (è quasi mangiabile anche la pasta). Ad ogni pasto c'è molta scelta ma giorno dopo giorno le pietanze sono sempre le stesse. Vengono spesso proposte anche pietanze tipiche maiorchine. Comunque rispetto alla media spagnola devo dire che si mangia niente male. Al bar della piscina fanno un caffè italiano quasi accettabile.

L'albergo è dotato di una bellissima piscina su una terrazza sul mare ma il mosaico sul fondo si è rivelato molto tagliente (consiglio scarpette).

L'animazione è minima e spesso in lingua inglese.

Secondo la mia opinione c'è poca cura nei confronti della clientela italiana: l'albergo è frequentato quasi per la totalità da inglesi come del resto tutta la zona di Santa Ponsa ed è quasi impossibile trovare un menù o un insegna all'interno dell'albergo che sia scritta in italiano.

Il personale (sia di reception che di sala) è molto disponibile, cordiale ed ha buona padronanza dell'italiano.

Nella struttura sono presenti servizi come computer con internet ad alta velocità, bilance pesa bagagli, noleggio materassini da mare, tutti a pagamento.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2009

Struttura bella, molto affascinante l'affaccio della stanza, tutte con vista mare, stanze giuste nelle dimensioni, pulizia accettabile, niente phon, niente tv (solo a pagamento) ma meglio così, tanto c'è il mare stupendo ed anche la piscina è molto bella, purtroppo gli inglesi e i tedeschi si alzano alle 7 per occupare i lettini disponibili. La spiaggia è a circa 1 km a piedi, sotto l'albergo ci sono però delle rocce su cui ci si può distendere e fare il bagno. La cucina è adatta a inglesi e tedeschi....burro ovunque, ma facendo una selezione si riesce a mangiare "bene". Personale gentilissimo e cordiale. Per il noleggio di auto informatevi anche in hotel, dalle tariffe sembrano anche inferiori a quelle che trovate fuori. Abbiamo viaggiato con InViaggi, buona assistenza, non positiva la riunione il giorno successivo all'arrivo alle 9 di mattina per presentare solo le escursioni e dare informazioni non proprio utili, il personale dell'albergo ne ha date di più precise e utili. Santa Ponsa è movimentata con inglesi e tedeschi che riempiono pub e ristoranti a prezzi accessibilissimi.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
campania city
4 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2009

sono appena tornata da palma di maiorca, devo dire che santa ponsa è molto carina come località e anche abbastanza tranquilla ( molto signorile e per le famiglie ) l'hotel punta del mar è molto bello, devo dire che la posizione è ottima per la sua splendida vista sul mare, le mia camera molto spaziosa con piccolo terrazzino a livello con affaccio direttamente sul mare era veramente unica !!!! devo dire che l'hotel offre ogni tipo di confort , l'unica nota dolente è un pò la pulizia delle camere.....diciamo che non si impegnano molto ..... poi la mancanza del phon... e poi la TV a pagamento !!!!! sono fortunatamente una persona adattabile a tutto (ho girato molto nella mia vita ed ho visto molto) ma un albergo a tre stelle....non puo' non mettere il phon e chiedere soldi per la TV anche perchè il resto è perfetto !!!!! non parliamo del ristorante : ottima cucina, ottimo servizio, lo chef è fantastico ( sono ingrassata 2 kg) . Il personale è gentilissimo , sono disponibili sempre a qualsiasi ora : belle persone !!!! Lo consiglio vivamente !!!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici
Riese pio x
4 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2009

Io sono stata all'hotel ad agosto 2008 e mi sono trovata benissimo l'hotel si trova su una posizione incantevole alla mattina quando mi svegliavo la prima cosa che facevo aprivo la finestra per guardarmi il mare....e quando facevo colazione mi guardavo il panorama e poi i camerieri sono simpaticissimi e il mangiare è ottimo andateci anche voi e rimarrete contenti io ci tornerei subito...ciao

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia

Conosci SENTIDO Punta del Mar? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel SENTIDO Punta del Mar

Indirizzo: c/ Huguet des Far, 11, 07180 Santa Ponsa, Calvià, Maiorca, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Maiorca > Calvià > Santa Ponsa
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel per famiglie a Santa Ponsa
N. 3 hotel romantici a Santa Ponsa
Categoria hotel:3 stella/e — SENTIDO Punta del Mar 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Expedia, HotelTravel.com, TripOnline SA, Low Cost Holidays, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso SENTIDO Punta del Mar. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel d Or Punta Del Mar
Hotel Punta Del Mar Spain
d Residences
SENTIDO Punta Del Mar Santa Ponsa, Maiorca
Punta Del Mar Santa Ponsa

Se siete i proprietari o gestori di SENTIDO Punta del Mar, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.