“Non mi ha colpito in modo particolare” 2 su 5 stelle

Best Sol Dor
3.0 su 5 Hotel   |   Cami del Raco s/n, 43840 Salou, Spagna   |
Classificato al n.38 di 98 hotel a Salou
UK
“Non mi ha colpito in modo particolare”
2 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2007

Io e mio figlio siamo stati al Sol D'Or la prima settimana di settembre.

Dopo aver valutato varie alternative e aver letto diverse recensioni, ho scelto di andare a Salou e di prenotare in quest'hotel.

Siamo arrivati alle 21.00 di sabato sera e c'era una lunga coda alla reception, abbiamo scoperto anche che il ristorante era chiuso!!

Siamo andati in camera e, nonostante fosse ormai buio, era evidente che non c'era la vista sul mare che avevamo richiesto.

Sono andato a protestare, il tipo della reception si è comportato in modo molto maleducato e mi ha detto di tornare la mattina seguente, così avremmo potuto cambiare camera!

E' proprio quello che ho fatto, ma per la seconda volta la stessa persona mi ha detto che non potevamo cambiare camera fino al lunedì, perciò non abbiamo nemmeno potuto disfare le valige.

Se guardate le foto, vi accorgete subito che tutte le camere con vista sul mare si affacciano su un cantiere, dal quale proveniva molto rumore persino la domenica!! Le camere che davano sulla piscina non offrivano una vista migliore.

Le uniche cose positive che posso dire sono che la spiaggia era vicina e il servizio navetta per andare in città piuttosto valido.

Le camere erano sempre pulitissime, ma il cibo non era di buona qualità e soltanto il personale del bar mostrava un po' di gentilezza.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

238 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Conosci Best Sol Dor? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Best Sol Dor

Indirizzo: Cami del Raco s/n, 43840 Salou, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Province of Tarragona > Costa Dorada > Salou
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 11 hotel sulla spiaggia a Salou
Categoria hotel:3 stella/e — Best Sol Dor 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Hotels.com, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Best Sol Dor. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Sol Dor Hotel Salou
Sol d Or Salou
Sol Dor

Se siete i proprietari o gestori di Best Sol Dor, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.