“Una gradita sorpresa....” 4 su 5 stelle

Classificato al n.21 di 98 hotel a Salou
Carpi, Italia
“Una gradita sorpresa....”
4 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

L'albergo ha superato alla gran lunga le mie nostre aspettative, soprattutto in virtù del fatto che abbiamo speso pochissimo!!!!
Abbiamo soggiornato lì a maggio 2011 per 4 giorni per visitare il parco Port Aventura di cui siamo innamorati....
L'hotel ha delle bellissime camere spaziose e luminose, molto pulito, cibo discreto con assortimento, un'animazione increbile che ci ha coinvolto tantissimo alla sera. Ben organizzato, piscina pulitissima e anche la zona benessere meritava molto.
Sicuramente appena torneremo a Port Aventura alloggeremo di nuovo lì....

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici

1.050 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Torino
3 su 5 stelle Recensito il 21 dicembre 2009

Hotel affollato di famiglie con diversi bambini forse per la vicinanza con il Park Aventura. Alla sera musica live ad altissimo volume(piacevole però), ma noi al quinto piano non ne siamo stati disturbati. Camere spaziose e pulite tutte con balcone. Internet wifi free nelle zone pubbliche. Colazione favolosa(qualsiasi cosa si potesse desiderare) e benissimo organizzata nonostante la quantità enorme di ospiti. Problema di parcheggio se non si acquista anche il parking dell'hotel (un po' caro però).

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2009

L'albergo ha rispettato tutte le aspettative ed ha un ottimo rapporto qualità-prezzo. E' comunque un albergo per famiglie dove ci sono tantissimi bambini schiamazzanti un pò fastidiosi. Il cibo era buono e vario e, anche se a buffet, ogni volta c'era un isola dove venivano cotti pesce e carne sul momento. Le camere sono ampie e confortevoli. La vicinanza al parco Port Aventura permette di sfruttarlo dall'apertura alla chiusura .Quindi a parte qualche sorvolabile pecca, siamo stati molto bene.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
palermo
4 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2008

l'hotel sol costa dorada pur posizionato in una zona non centralissima e' confortevole,ben organizzato ed offre parecchi servizi (puntualissimo bus navetta per la spiaggia e per il parco divertimenti Portaventura); le camere non sono molto grandi ma ben arredate e pulite.
Per quanto riguarda il ristorante che e'a buffet c'e' una cucina "veramente" internazionale, anche se la qualita' della preparazione delle pietanze sarebbe suscettibile di miglioramento (ma noi siamo italiani).
Comunque e' consigliabile per una vacanza tranquilla e di assoluto relax sia per famiglie che per non piu' giovanissimi.

• piaciuto di più — l'organizzazione dei servizi
  • piaciuto di meno — la piscina non era abbastanza grande
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Sol Costa Daurada? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Sol Costa Daurada

Indirizzo: Avenida Paisos Catalans s/n, 43840 Salou, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Province of Tarragona > Costa Dorada > Salou
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel con spa a Salou
N. 6 hotel sulla spiaggia a Salou
N. 9 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Salou
N. 14 hotel di lusso a Salou
N. 18 hotel per famiglie a Salou
Categoria hotel:4 stella/e — Sol Costa Daurada 4*
TripAdvisor collabora con Melia, Booking.com, Expedia, HotelsClick, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Otel, Hotels.com, LogiTravel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sol Costa Daurada. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sol Costa Daurada Hotel Salou
Sol Costa Daurada Salou
Hotel Sol Costa Daurada

Se siete i proprietari o gestori di Sol Costa Daurada, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.