Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Fantastico, eccelso, ai livelli degli hotel della Disney” 5 su 5 stelle
Recensione di PortAventura Hotel Gold River

Salva Salvato
Hai aggiunto PortAventura Hotel Gold River ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 9 altri siti.
PortAventura Hotel Gold River
4.0 su 5 Hotel   |   Avenida Alcalde Pere Molas s/n | Port Aventura Park, 43840 Salou, Spagna   |  
Sito internet hotel
  |  
  |  
  |  
Servizi dell'hotel
Offerte e Annunci
50% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.16 di 98 hotel a Salou
Martinengo (BG)
Contributore esperto
10 recensioni 10 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 9 città Recensioni in 9 città
3 voti utili 3 voti utili
“Fantastico, eccelso, ai livelli degli hotel della Disney”
5 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2011

Per la seconda volta torno al parco Portaventura. Dopo aver soggiornato al PortAventura hotel (ora Hotel Mediterranea) decidiamo di cambiare meta e di spostarci sul Gold River, l'ultimo hotel costruito nel resort a tema western.
Innanzitutto partiamo dalla struttura in sè. ENORME. Semplicemente smisurata e suddivisa tra l'hotel vero e proprio e le camere familiari, il tutto a ricostruire un intero villaggio western nei minimi particolari.
Camere bellissime e curatissime, spaziose, pulite, dotate di ogni comfort. Io e i miei amici abbiamo alloggiato nel corpo centrale, un immenso edificio quadrato con un cortile interno su cui si affacciano tutti i corridoi interni. Il tutto curato nei minimi particolari, con un attenzione ai dettagli e al tema quasi maniacali. Un livello che ho trovato solo in pochi altri hotel (quelli della Disney e di Europa Park) e che sicuramente danno all'hotel un livello nettamente superiore.
La colazione mattutina è faraonica, si passa dal dolce al salato, dall'integrale al supercalorico.
Dopo aver mangiato si entra nel parco... direttamente dell'hotel! Per gli ospiti dell'hotel è infatti possibile accedere al parco direttamente nella zona west del parco attraverso dei tornelli dedicati.
La piscina era altrettanto bella e grande ma purtroppo visto il periodo non è stata utilizzata...

  • Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

656 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    215
    247
    124
    46
    24
Vedi recensioni su
441
103
4
11
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Recensore
11 recensioni 11 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 7 città Recensioni in 7 città
3 voti utili 3 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2010 tramite dispositivo mobile

Avendo scelto un albergo del parco diamo il voto anche alla tematizzazione, ed e' un bel 10, ma le cose positive finiscono qua. Pulizia delle aree comuni: scarsa, cestini e posaceneri pieni per tutto l'arco della giornata. Pulizia della camera: basta dare un dettaglio, formiche. Qualita' del servizio reception: scarsa conoscenza dell'inglese, presenza di uno, massimo due addetti. Servizio congergerie: di nuovo scarsa conoscenza dell' inglese, informazioni scarse( passati 3 volte per una prenotazione di un pullman). Qualità del servizio bar: dipendeva se mattina o sera, si passava da un servizio veloce e puntuale a 40 minuti per un cocktail con bar semivuoto(2 tavoli occupati). Qualità del servizio ristorante: a la carte buon rapporto qualità - prezzo, ma camerieri decisamente dilettanti( stesso bicchiere per vino e acqua), a buffet rapporto qualità - prezzo deficitario, 58€ in due per una cena di bassa qualità con piatti tiepidi e a volte addirittura freddi( patatine), stesso discorso per i camerieri, dilettantismo allo stato puro. Un albergo che si fregia delle quattro stelle deve decisamente porre più attenzione a tutti questi particolari, so che recentemente il management e' cambiato essendo stato acquistato dall' ex proprietà di Gardaland, penso che li aspetti tantissimo lavoro; il fatto che l'albergo sia al servizio di un parco a tema non giustifica il pressapochismo con cui e' gestito, sono stato parecchie volte ad Europa Park( Hotel Colosseo e El Andaluz ), la qualità che si trova nella struttura tedesca potrebbe essere di esempio.

  • Ha soggiornato in Settembre 2010
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Lugano
Recensore esperto
34 recensioni 34 recensioni
30 recensioni di hotel
Recensioni in 32 città Recensioni in 32 città
17 voti utili 17 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2010

Hotel in stile Far West, molto comodo per la vicinanza con il parco Port Aventura (accesso diretto). La stanza è piccolina, ma accogliente e sopratutto pulita. Personale dell'albergo gentile. La sala per la cena, se scegliete la mezza pensione, è enorme e molto "rumorosa", il cibo buono (senza molte pretese). In generale sono stata molto contenta e vi consiglierei questo hotel.

  • Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Conosci PortAventura Hotel Gold River? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su PortAventura Hotel Gold River

Indirizzo: Avenida Alcalde Pere Molas s/n | Port Aventura Park, 43840 Salou, Spagna
Numero di telefono:
Regione: Spagna > Catalogna > Province of Tarragona > Costa Dorada > Salou
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 10 hotel di lusso a Salou
N. 14 hotel per famiglie a Salou
Fascia prezzo (per notte): €154 - €319
Categoria hotel:4 stella/e — PortAventura Hotel Gold River 4*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Tingo, Travelocity, Priceline, Despegar.com, Hotels.com, BookingOdigeoWL, Otel, Agoda e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso PortAventura Hotel Gold River. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Gold River Hotel

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di PortAventura Hotel Gold River, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.