“Struttura di buon livello, con qualche pecca...” 3 su 5 stelle

Hotel Capo D'Orso Thalasso & Spa
5.0 su 5 Resort   |   Loc Cala Capra, 07020 Palau, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.2 di 16 hotel a Palau
Italy
“Struttura di buon livello, con qualche pecca...”
3 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2012

Ho soggiornato in questo albergo dopo aver trascorso 10 fantastici giorni all'Hotel Marinedda - sempre Delphina - di Isola Rossa.
Obiettivamente, la struttura è di buon livello: camere pulite, comode, dotate di ogni confort. Ristorante di buon livello, con cucina varia e ampia scelta tra antipasti di ogni genere (compresa aragosta), due primi, vari secondi, e dolci a volontà. Colazione di buon livello e varia.
Ho scelto questo albergo in quanto vicino alla Costa Smeralda, e punto strategico per muoversi in questa zona, pertanto non ho quasi mai soggiornato, durante il giorno, nell'albergo, anche perchè il mare è davvero deludente.
Inoltre, esiste un servizio navetta per gli spostamenti dalle camere alla reception/ristorante ed alla piscina/mare, altrimenti a piedi è lunga (e soprattutto in salita!).
Io amo muovermi senza vincoli, inoltre soggiornavo con bimbo di 4 anni, pertanto non era agevole dover essere dipendente dalla navetta per ogni spostamento.
Questo è il motivo per cui non tornerò in questo albergo.
Per chi ama le strutture Delphina, consiglio caldamente di provare a soggiornare all'Hotel Marinedda, che ho preferito di gran lunga rispetto a questo albergo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
delphinasrl, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Capo D'Orso Thalasso & Spa, ha risposto a questa recensione., 29 marzo 2012
Gentile Signore/a,

La ringraziamo innanzitutto per averci dedicato qualche minuto del suo prezioso tempo per lasciarci un commento.

La ringraziamo per gli apprezzamenti sulla pulizia, sulla qualità delle camere e sul fatto che consideri la struttura di buon livello. Ci dispiace che la vacanza non l’abbia però soddisfatta sotto tutti i punti di vista. Leggendo la sua recensione ci sorge il dubbio che il commento non riguardi l’hotel Capo d’Orso ma un'altra struttura, forse l’Hotel Cala di Lepre (sempre Delphina) che ha invece un servizio navetta ed è nei pressi di Capo d’Orso.

All’Hotel Capo d’Orso, infatti, le distanze sono talmente ridotte (tra reception, ristoranti, camere, piscina e mare) che non esiste un servizio navetta per gli spostamenti. Per quanto riguarda il mare, oltre alla spiaggia del parco privato di Cala Capra, l’hotel Capo d’Orso gode di alcune piattaforme prendisole sul mare a pochi metri dalle camere e la splendida Cala Selvaggia, ad uso esclusivo degli ospiti e raggiungibile a piedi in soli 3 min. All’Hotel Cala di Lepre le distanze sono maggiori ed è per questo che offriamo un servizio navetta agli gli ospiti. Se posso, visto che Lei ha un bimbo, vorrei invitarla a visitare il Le Dune Resort & Spa (4 stelle a Badesi) o il Resort Valle dell’ Erica Thalasso & Spa (cinque stelle a Santa Teresa Gallura) sul nostro sito web delphina.it. Credo che queste strutture possano essere di suo interesse in quanto oltre ai numerosi servizi offerti agli adulti sono le strutture più attrezzate per la vacanza dei più piccoli.

Ringraziandola per aver scelto le strutture Delphina la salutiamo cordialmente e la aspettiamo nuovamente in Sardegna!

Roma
4 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

Siamo stati in questo bel Resort una settimana ad agosto. L'abbiamo scelto perché ci sembrava garantisse la possibilita' di una vacanza super comoda e rilassante...senza mai dover uscire dall'albergo ne' per il mare ne' per mangiare. Ed e' stato cosi'.
Ci siamo trovati molto bene da tutti i punti di vista. Le due spiagge su cui affaccia l'hotel non sono tra le più belle della Sardegna ma non sono neanche male. La Spa e' forse un po' piccolina ma il personale e' bravo e competente. Le camere hanno una bella vista ma non sono molto spaziose, e forse avrebbero bisogno di essere un po' rinnovate (lo split dell'aria condizionata sembrava avere qualche decade).
Il pezzo forte e' pero' la cucina: il menù e' variegato e raffinato. Raro mangiar cosi bene quando la cena e' compresa nell'half board. Dopo cena, per chi vuole, c'e' anche un po' di musica, che non guasta.
Sono molto attenti alle esigenze dei celiaci.
Peccato solo tutte quelle vespe nel giardino dove si fa colazione.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
manciano
4 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

Personale gentilissimo e accogliente, camere ben pulite arredate con gusto ed originalità.
Buoni entrambi i ristoranti, ottima la posizione.
2 appunti:
- la colazione al mattino è buona ma sinceramente ci aspettavamo qualcosa di più per un hotel a 5 stelle.
- deludente la spiaggia sotto l'albergo, per trovare il mare "vero" della Sardegna, ci siamo dovuti spostare con la macchina.
Bellissima l'idea di fare la colazione accompagnati dal suono dell'arpa!
Lo classifichiamo come un buon hotel a 4 stelle.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Lugano, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

stupendo e perfetto
grande scenografia, ottima posizione , con quasi tutte le camere con vista mare, quelle che l`hanno solo parziale é a causa di una rigogliosa macchia mediterranea, amorevolmente curata , che pervade di profumi tutta l`area dell`hotel , con prevalenze diverse
atmosfera incantevole e romantica,con scelta di luci misurate e di grande effetto e buon gusto
cura esasperata del particolare

per la prima volta in vita mia, su suggerimento di amici, ho optato per la mezza pensione e devo dire che é stata assolutamente una scelta indovinata
i menu` sono quasi sconfinati e quasi nulla é non compreso, solo aragoste , astici e angus
buona scelta di vini anche a prezzi abbordabili
una menzione particolare per i maìtres ed il personale dei due splendidi ristoranti principali,velocissimi e disponibilissimi, ma molto professionali, gente ben scelta e ben gestita
ricevimento e direzione impeccabili
ottima la pizza, in struttura separata ed informale
grande privacy e silenzio ,pulizia attenta e discreta

nota negativa:qualche extra molto caro e cucina forse troppo sofisticata che implica attente scelte per palati semplici come il mio, ma é una mia mancanza

10 e lode, comunque

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Struttura bellissima, buon cibo e personale di sala molto preparato.
Le 5 stelle vanno pero meritate visto che il costo e più che da 5 stelle.reception scortese e poco disponibile, prezzi bar cari, carissimi, le sigarette di un solo tipo non possono costare 7 euro e una bottiglia di acqua 8 euro...

• Ha soggiornato in Agosto 2011
firenze
5 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

Cinque stelle meritate in ogni aspetto: il mare, il, clima, la bellissima cornice di Cala Capra, la meravigliosa vista sull'arcipelago della Maddalena, l'eleganza e la riservatezza di ogni angolo della struttura, l'ottimo livello della cucina per varietà e qualità del menù, l'eccellente servizio dei camerieri e dei maitre in entrambi i ristoranti a disposizione degli ospiti, le camere ampie e curate in ogni particolare, le dolci note dell'arpa che accompagnano la colazione ogni mattina. Ottima scelta, soluzione ideale per chi cerca relax e riposo in uno splendido contesto. Semplicemente indimenticabile.

Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Abbiamo soggiornato la prima settimana di agosto. L'Hotel è immerso in un parco naturale di ulivi, fiori e piante di vario genere, il tutto nel pieno rispetto della natura circostante.
Le camere (abbiamo soggiornato in una family suite ed un singola, entrambe senza vista mare) erano comode, accoglienti e silenziose, tutte arredate in stile sardo. La pulizia era fatta due volte al giorno.
La spiaggia era piccola ma mai troppo affollata (all'interno di una caletta), riservata in parte agli ospiti dell'albergo e in parte del vicino residence. Unica nota stonata, i lettini un pò obsoleti che avrebbero bisogno di manutenzione.
Abbiamo cenato al ristorante Il Paguro, un vero 5 stelle sia per la professionalità del personale che per la qualità e la varietà del cibo. Il ristorante è dotato di una splendida terrazza vista mare.
Purtroppo, non si può dire altrettanto del bar l'approdo dove la qualità del cibo servito non è all'altezza di un 5 stelle.
Molto bella la struttura della spa l'Incantu dove consiglio di fare almeno un ciclo di thalasso terapia!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Palau
Hotel Palau
N. 4 di 16 a Santa Margherita di Pula
4.5 su 5 stelle 576 recensioni
Residence Hotel Porto Mannu
Park Hotel Cala di Lepre & Spa

Conosci Hotel Capo D'Orso Thalasso & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Capo D'Orso Thalasso & Spa

Indirizzo: Loc Cala Capra, 07020 Palau, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Palau
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
N. 1 hotel con spa a Palau
N. 1 hotel sulla spiaggia a Palau
N. 1 hotel per famiglie a Palau
N. 2 hotel di lusso a Palau
N. 2 hotel romantici a Palau
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel Capo D'Orso Thalasso & Spa 5*
TripAdvisor collabora con Odigeo, Odigeo, Booking.com, Expedia e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Capo D'Orso Thalasso & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Camping Capo d Orso
Capo D'orso Alberghi
Hotel Capo D'orso Thalasso And Spa
Hotel Capo D'Orso Thalasso & Spa Palau, Sardegna
Hotel Capo d`Orso Thalasso Palau

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Capo D'Orso Thalasso & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.