“Una piacevole serata tra amici e buon cibo.” 5 su 5 stelle

Cucina: italiana
Per: Adatto ai bambini, Affari, Cucina locale, Intrattenere i clienti
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
La Maddalena, Italia
“Una piacevole serata tra amici e buon cibo.”
5 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Sono stata in questo ristorante con amici, abbiamo ordinato degli antipasti di mare molto buoni, salmone, acciughe fatte in diversi modi, cozze vongole gamberoni, carciofi e bottarga ecc... Dopo un giro molto abbondante di antipasti abbiamo deciso di saltare il primo e di passare al secondo... eravamo indecisi tra la grigliata e la frittura e alla fine abbiamo preso tutte e due... la grigliata era ottima, anche la frittura era molto buona anche se la panatura era un pò spessa, ma comunque buona, non abbiamo lasciato niente!! il locale non è grandissimo, ma c'è veramente una bella atmosfera.... personale gentile. Il prezzo è nella media; il rapporto qualità/prezzo è buono. Lo consiglio.

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

Il 66% consiglia
Bareggio, Italia
“Una certezza a Palau”
4 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Senz'altro un buon ristorante. Antipasti di pesce sublimi, oratina al sale con insalatina mista, innaffiatura con tuvaoes e per finire semifreddo spaziale. Servizio cortese e puntuale... insomma ci veniamo da tempo, e funziona sempre! Il prezzo si aggira fra i 60/70,00 Euro a testa, ma sono veramente spesi bene.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
Torino, Italia
“Trattoria dozzinale - Pessimo rapporto prezzo/qualità”
2 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Ci hanno portati degli amici con casa in Sardegna, pare sia famoso nella zona per le mangiate di pesce, non si capisce bene il perchè... Si tratta di una trattoria di pesce che offre un menù assolutamente standard a prezzi assolutamente non standard (leggasi da ristorante importante, per le classiche 4 portate siamo oltre i 60€). Ad es. è "d'obbligo" (anche perchè l'astuto cameriere lo propone come un must) l'assaggio di antipasti (5-6 portate - le solite cose - servite in un piatto comune ogni 3 commensali, sic!). Seguono abbondanti piatti di pastasciutta col pesce (stile pizzeria), secondi classici (fritto di pesce, grigliate, pescato al sale, ecc.).
Insomma nulla a che vedere con la Cucina (con la "c" maiuscola"), si dà da mangiare ai vacanzieri di bocca buona e di scarse esperienze gastronomiche ma con il portafoglio ben fornito. Ambiente confusionario, aria condizionata a palla, servizio in linea con il resto cioè pessimo. Consigli? Una bella grigliata a casa, mangiate meglio e spendete molto meno. Se invece volete mangiare in un locale di livello nel nord della Sardegna, Andreini ad Alghero, rispetto a questo "Robertino" non c'è proprio paragone.

• Visitato a Agosto 2011
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Moncalieri, Italia
“Porzioni abbondanti”
4 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

Sarà stata la stagione, ottobre che in gallura è già bassissima, ma ci siamo trovati una Domenica sera in pochi tavoli a mangiare bene con porzioni pantagrueliche. Niente di trascendentale ma tutto sano e gustoso. Servizio cortese e veloce, ma come detto eravamo in bassa. Conto nella media: tutti gli antipasti, spaghettata ai frutti, una bottiglia di vino in quattro, acqua caffè e mirto 42 a cranio.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
Bologna, Italia
“Antipasto da favola”
4 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

Io e mia moglie trascorrendo parte dell'anno a Palau, ci andiamo spesso, ma evitiamo l'alta stagione. Questa volta l'abbiamo fatto conoscere a due nostre amiche (di Ginevra e di Bologna) che ne sono rimaste piacevolmente soddisfatte sia per la qualità che per il servizio sempre garbato e discreto. Dopo l'antipasto caldo e freddo di mare rimane lo spazio solo x il filu ferru!

• Visitato a Settembre 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Da Robertino hanno visto anche

Palau, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci Da Robertino? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Da Robertino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.