“Sempre meglio!” 5 su 5 stelle
Recensione di L'Orso e Il Mare

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Palau
L'Orso e Il Mare
Hai aggiunto L'Orso e Il Mare ai Preferiti
Vicolo Diaz B, no1, 07020 Palau, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.1 di 19 B&B / Pensioni in Palau
lombardia
“Sempre meglio!”
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Questo e'stato il quarto passaggio all 'Orso e il mare,devo dire che davvero e'sempre meglio!
La cura dei particolari,la disponibilita',l'ottimo prezzo,la colazione mega,la pulizia,insomma un posto dove tornare presto!
Like home away from home!
Rosanna

• Ha soggiornato in Giugno 2012

Pula, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Io e il mio compagno abbiamo soggiornato per tre giorni al B&B L'Orso e il Mare, inizialmente su invito di un nostro amico che si sposava a Palau, dopodichè abbiamo protratto per ancora due giorni in questa struttura che altro non era che le copie delle case dei miei genitori, pulite,tranquille e ospitale. Pietro e Agnese sono davvero delle splendide persone. Da loro è come stare davvero in famiglia. Speriamo di ritornarci al più presto. Saluti da Michela

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Sutrio
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Abbiamo trascorso le nostre prime tre notti in Sardegna in questo bel b&b di Palau. Il rapporto qualità prezzo è certamente tra i migliori che abbiamo riscontrato durante il nostro viaggio nel nord dell'isola, soprattutto grazie alla premura e all'accoglienza del titolare, Pietro, il quale al nostro arrivo ci ha accolto con succo d'arancia fresco, ci ha coccolati facendoci trovare frutta e pasticcini in camera (che abbiamo dimenticato lì, mannaggia!) e con una prima colazione da urlo (personalmente ho apprezzato soprattutto la macedonia di frutta fresca). Un'accoglienza tanto calorosa che ci ha lasciato quasi spiazzati! Le camere sono molto pulite, arredate in modo gradevole e funzionale. Grazie all'attenzione di Pietro, che ci ha telefonato avvertendoci per tempo, siamo riusciti a recuperare una borsa che un nostro compagno di viaggio aveva dimenticato in bagno. Grande Pietro! Sei tutti noi :)

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Cagliari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Non sembra neanche un B&B, tutto è curato nei minimi particolari,dall'arredamento delle camere da letto alla colazione offerta la mattina. Niente è lasciato al caso. La struttura è molto accogliente e famigliare,gestita da due persone disponibili a soddisfare ogni necessità del cliente. Arrivati a ora di pranzo,Pietro e Agnese hanno voluto condividere con noi il loro pranzo.Li l'ospitalità è di casa. Provatelo! Daniela

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati al b&b per due notti, b&b che pur essendo pulito e centrale nella cittadina, ci ha colpiti sfavorevolmente per la scortesia della proprietaria che ci ha letteralmente aggrediti per un ritardo di 10 minuti sull'orario della colazione e per la reticenza con cui ci è stata data, su nostra richiesta, la ricevuta di pagamento.

Il proprietario Pietro è gentile, ma gli aspetti di cui sopra ci hanno un pò rovinato l'impressione finale.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
pietromareorso, Proprietario alle L'Orso e Il Mare, ha risposto a questa recensione., 11 giugno 2012
Siamo sempre disponibili e pronti a soddisfare le richieste degli ospiti, abbiamo cartelli in 5 lingue con gli orari sia della colazione, sia delle pulizie delle camere. Se gli orari non corrispondono alle esigenze personali si può rinunciare alla colazione e alle pulizie, oppure chiedere una variazione di orario, questo non è stato chiesto. Nel nostro B&B non è mai successo che una persona si presentasse in vestaglia a fare colazione alle ore 10 del mattino. La signora non è stata aggredita ma le è stato fatto rilevare, in modi educati, che alle 10 la sala colazione chiude. Quanto alla ricevuta, la signora ha chiesto una ricevuta fiscale che i B&B a gestione familiare, con meno di tre camere, non sono tenute ad avere, ed è stata rilasciata ricevuta non fiscale.
viareggio -Lu-
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

abbiamo avuto la fortuna di soggiornare per una notte presso questa splendida struttura.E' stato tutto perfetto.Pietro ci ha accolto con acqua fresca e ciliegie in camera dopo una giornata di mare.La camera è spaziosa,curata nei minimi dettagli e pulittissima: Pietro sa bene cosa serve a chi viaggia.La colazione è abbondante e genuina.Ma la cosa migliore è il rapporto umano che si crea con Pietro e gli altri ospiti del BB. Meraviglioso e consigliatissimo,vi troverete meglio che da vostra nonna! Giulia e Francesco

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Alessandria, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Abbiamo recentemente soggiornato per due giorni in questo b &b, posto in posizione tranquila e rilassante, seppur vicinissimo al centro cittadino e al suo porto. La struttura offre tutto il meglio che ci si possa aspettare. Si tralascia di indicare ciò che questa struttura offre agli opiti in quanto qualunque elenco potrebbe risultare riduttivo rispetto a quello di cui effettivamente si può disporre.
La struttura è curata con gusto e raffinatezza. La pulizia è impeccabile. I mobili e la biacheria di camera e bagno sono molto curati in ogni dettaglio, compreso quello cromatico.
La colazione, servita in un ambiente particolarmente suggestivo ed elegantemente arredato, si distingue soprattutto per la qualità di quanto viene offerto. Ritorneremo senz'altro in questa struttura quando ritorneremo in Sardegna e certamente non faremo brutta figura se indicheremo ad altri di sperimentare questo b& b gestito e curato in ogni dettaglio dal suo titolare: il gentile e cortese sig. Pietro.
Graméo

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Palau
La Vecchia Fonte Hotel
Hotel La Roccia
N. 5 di 16 a Palau
4.0 su 5 stelle 75 recensioni
Residence Hotel Porto Mannu

Conosci L'Orso e Il Mare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel L'Orso e Il Mare

Indirizzo: Vicolo Diaz B, no1, 07020 Palau, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Palau
Classificato al n.1 di 19 B&B / Pensioni in Palau
L'Orso & Il Mare è Il Bed & Breakfast più vicino al Mare, alla Spiaggia, al Porto commerciale, al Porto turistico, alla fermata dei Bus, all'Ufficio Turistico, al capolinea del Trenino Verde turistico, di tutta la cittadina di Palau, costruito nel 2007, e operativo da Aprile 2008, è uno dei rari B & B di nuova costruzione, situato nel centro storico di Palau, località turistica situata nel Nord-Est della Sardegna. Dista 100 metri dal lungomare, e 200 metri dal porto, punto di partenza (ogni 15 minuti) dei traghetti per l’isola della Maddalena. Le maggiori spiagge si trovano a circa 300 metri. ... Altro   meno
L'Orso e Il Mare Palau, Sardegna
L'orso e Il Mare Hotel Palau
Orso e Il Mare

Se siete i proprietari o gestori di L'Orso e Il Mare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.