“come in famiglia!” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Villanova d'Albenga, Italia
“come in famiglia!”
5 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2011

siamo ritornati per il quinto anno consecutivo a Palau e per il secondo in questo meraviglioso b& b.
ringraziamo Paula e Natalie per la meravigliosa accoglienza,la simpatia,la pulizia,l'atmosfera magica, le saporitissime e abbondanti colazioni che fanno della loro struttura un albergo a 5 stelle!!!!!!!!!!consigliamo a tutti di soggiornare in questo luogo magico.
Chiara e Yuri

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2011

Abbiamo scelto di soggiornare al "campo di farfalle" alla cieca, seguendo i consigli del blog. Mai scelta è stata migliore, nove notti perfette. Non possiamo che confermare gli ottimi feedback del sito, a cui vorremmo aggiungere il nostro personale ringraziamento a Paula, la proprietaria, per la la cura dei dettagli e la pulizia della struttura, quasi maniacali. Un solo consiglio agli italiani: non vi fate trarre in inganno dalla denominazione "affittacamere": la qualità del servizio è assolutamente comparabile a quella di hotel quattro stelle ben più blasonati. Noi le abbiamo suggerito di usare la denominazione "guesthouse", in quanto "affittacamere", qui in Italia, richiama erroneamente alla mente i motel ad ore o le stanzette maleodoranti per squattrinati in cerca di successo nelle grandi metropoli. Ma lei, Paula, è gallurese d'adozione ma australiana d'origine: e là, down under, certe sfumature forse non si colgono.
Ci torneremo assolutamente. Da vedere.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Villanova d'Albenga, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2011

ottima posizione,in centro paese ;comodo sia per " la vita notturna " che per la "vita da spiaggia.
ambiente cordiale ed ospitale
impeccabile pulizia delle camere
colazione ottima ed abbondante
torneremo sicuramente!!!!
chiara e yuri

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2010

Il bed and breakfast Il Campo è veramente carinissimo, tutto in granito e arredato con molto gusto, sia all'esterno che all'interno in tutti i particolari, e nei colori trasmette molta vivacità e allegria:-)
Anche come servizi ci siamo trovati benissimo, la colazione è buona e abbondante, la pulizia delle camere è giornaliera con cambio biancheria ogni due/tre giorni, su richiesta ci hanno lavato anche le salviette del mare.
Soprattutto Paula, la signora che gestisce il bed and breakfast, donna forte e coraggiosa, è molto disponibile:-)
Come posizione, il b&b è proprio nel centro di Palau, quindi la sera si può uscire tranquillamente a piedi per vedere in mercatini o di giorno andare a piedi alle spiagge di Palau. Solo per il parcheggio si fa un po' fatica, ma ce la si fa.
Grazie a Paula e complimenti per la sua gestione:-)
Un caro saluto da Caterina e Antonio, stanza 1,
ci siamo trovati proprio bene

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Romano Canavese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2009

Nel luglio 2008 ho tarscorso 6 giorni di vacanza presso l'affittacamere "Il Campo di Farfalle" di Palau, Sardegna.
Appena arrivati la proprietaria, la Sig.Paula, ci ha fatto sentire subito a nostro agio facendoci visitare le varie camere. La struttura, inaugurata da pochi giorni, era curatissima, molto pulita e accogliente. Le foto del sito rendono bene l'idea. Il costo della camera matrimoniale 85 euro a notte senza la colazione (per pochi euro in più si poteva fare colazione in veranda). Consiglio la struttura anche per la posizione centrale in Palau: la sera abbiamo potuto cenare sempre in centro senza utilizzare l'auto per gli spostamenti. Il servizio parcheggio, al costo di 5 euro al giorno, utilizza un parcheggio custodito al coperto che si trova a pochi metri dalla casa. Consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato in coppia

Conosci Il Campo di Farfalle? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Campo di Farfalle

Indirizzo: Via Gallura no 7, 07020 Palau, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Palau
Classificato al n.4 di 17 B&B / Pensioni in Palau
Il Campo Di Farfalle Hotel Palau
Il Campo Di Farfalle Palau, Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di Il Campo di Farfalle, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.