“Comodo al mare ma servizi migliorabili” 3 su 5 stelle

Residence Hotel Porto Mannu
3.0 su 5 Hotel   |   Localita' Capo d'Orso, Palau, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.8 di 15 hotel a Palau
Genova, Italia
“Comodo al mare ma servizi migliorabili”
3 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Abbiamo soggiornato per due settimane a Porto Manu nell'estate 2010 quando io ero incinta del secondo figlio e il primo aveva 2 anni. Come da mia richiesta ci è stato assegnato un appartamento piuttosto vicino alla spiaggia. Il servizio ristorante è senza dubbio ottimo. Il self service è fantastico. L'animazione per i bimbi con la baby dance serale è molto carina. Noi abbiamo un ottimo ricordo delle animatrici che avevano preso molto in simpatia il mio bimbo. L'appartamento che avevamo e dove alloggiavamo in quattro era però un pò piccolo. Positiva la presenza dell'aria condizionata.
Note negative: assenza di un market e soprattutto di una lavanderia nel villaggio. Dal momento che gli appartamenti non sono dotati di lavatrice fornire almeno un servizio lavanderia sarebbe auspicabile.
Spiaggia tranquilla ma certo non negli standard che ti aspetteresti essendo in Sardegna. Un'altro aspetto secondo me migliorabile è quello del servizio spiaggia. Trovo che, visti i prezzi non proprio popolari, anzichè far pagare a parte sdraio e ombrellone si potrebbe includere il servizio nei costi del soggiorno.
Attenzione alle zanzare che di notte ti mangiano vivo.Mio figlio che ha la pelle molto delicata aveva un braccio pieno di bolle.
Probabilmente ci tornerei per la comodità di avere la spiaggia a pochi metri ma si può fare di più!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

144 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
4 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Abbiamo soggiornato nella zona I quella più vicina al mare, con un bimbo di 2 anni, l'appartamento ha gli spazi giusti, servirebbe un pò più di accuratezza nelle pulizie e negli accessori in dotazione, ma con una chiamata in direzione si risolve il tutto. La struttura è posizionata in maniera perfetta, sia per il maestrale che per il mare, la baietta è bellissima con vista diretta su capo d'orso! Sinceramente mi aspettavo una spiaggia un pò più da sardegna... più bianca, ma va bene comunque. L'animazione è mooolto soft e per i più piccoli va bene.... se devo mettere in luce una nota negativa è la totale assenza di un piccolo market per le prima necessità (con 5 min di auto si arriva a Palau, quindi bisogna prendere l'auto tutti i giorni) e poi la cosa più odiosa è la modalità di prenotazione: non metto in discussione che anche noi prenotiamo di anno in anno per mantenere l'appartamento, solo che ogni anno e secondo me famiglia per famiglia la direzione cambia queste regole, fatto stà che se stai in un appartamento un estate e lo vuoi tenere per l'anno successivo non è detto che ne hai il diritto prima tu che altri!!!!! Quindi in riferimento al titolo "Avere il pane e non i denti...." con poche mosse in più (area attrezzata per i piccoli, piccolo market, regole di prelazione chiare ed uguali per tutti, della serie "i miei soldi sono come i tuoi...." ) sarebbe veramente un posto da 10 e lode!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Monza
4 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

Ho avuto l'occasione di soggiornare 2 settimane ad Agosto 2011 in questa struttura con la mia famiglia e devo dire che ci siamo trovati proprio bene. Ottimamente strutturato per chi ha figli (io ho due bimbi di 2 e 3 anni), animazione non invasiva, cucina più che discreta, con ottimo pesce e squisita disponibilità di tutto il personale, sopratutto le cameriere del Ristorante (deliziose). Sono abituato per lavoro a frequentare strutture anche di fascia molto alta pertanto i miei standard qualitativi devo dire che sono abbastanza elevati. Porto Mannu offre quello che promette ad un prezzo tutto sommato onesto, mare splendido, struttura semplice ma funzionale, buona cucina, pulizia e disponibilità da parte di tutto lo staff. Unici nei, la pulizia della camera veniva fatta frettolosamente ma una volta segnalata la cosa il problema è rientrato e sopratutto si sente la mancanza di un parco giochi per i più piccoli (basterebbero 4 altalene e uno scivolo) che aiutano in molte occasioni i genitori :-), spero che per il prossimo anno ci sia. Il prossimo anno ci torniamo, ho scoperto che molti appartamenti vengono prenotati sempre dalle stesse persone consecutivamente da 6-7 anni. Ci sarà un motivo. Consigliato.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

Ho trascorso con la famiglia una settimana in questo villaggio diversi anni fa e mi ero trovata benissimo. La scorsa estate siamo tornati ma solo per passare una giornata in spiaggia. Devo ammettere che quel mare è riuscito a stupirci dopo aver visitato l'incantevole arcipelago della Maddalena in particolare Spargi! Eppure il colore e la trasparenza dell'acqua sono incredibili. Il villaggio è sempre molto curato ma mi hanno riferito che la cucina non è un granche'. Si puo' comunque scegliere la formula appartamento e mangiare nella vicina Palau che offre diverse strutture tra cui i fantastici agriturismi

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Treviso, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Punto a favore è l'ottima posizione della struttura ripetto al mare e alla spiaggia, senza attraversamenti stradali e con una bella spiaggia di sabbia attrezzata, ( costosa! ) e in parte libera. Riparata nei giorni di maestrale, ideale per bimbi piccoli. Bella la zona di Capo d'orso zona residenziale molto ben curata e sempre piacevole il centro di Palau.
A 10 minuti da Porto Pollo per gli amanti del wind surf !
Gli appartamenti sono molto carini e dotati di tutto il necessario. Tutti al piano terra sono dislocati nel verde ben curato e con patio esterno attrezzato ampio ideale per pranzare.
Il nostro BILO I (n.114 ) si trovava a soli 100 forse 150 mt dalla spiaggia, comodissimo per le bambine.
Il residence è un buon 3 stelle, ben organizzato. Il ristorante ha servizio a buffet ( 22eur per la cena gli adulti e 16 i bambini ), ma abbiamo provato solo qualche piatto da asporto, buono qualche primo, scarsa la frittura, ma economico e rapido se ci si trova con il frigo vuoto.
Bar piacevole, ottime brioche al mattino !
Animazione non assillate, divertente e indispensabile baby dance per bambini.
Vacanza molto molto comoda soprattutto valida per famiglie con bambini piccoli.
Ottimo rapporto qualità/prezzo e posizione stupenda !

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Ascoli Piceno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Ho soggiornato con mio marito in formula residence. Premetto che la Sardegna è una regione meravigliosa, ricca di spiagge e con un mare da favola ma ovviamente per visitarle è inevitabile munirsi di auto o scooter. Il Porto Mannu è una struttura perfettamente adatta per chi vuole scoprire le spiagge e le calette della zona. Inserito in un contesto meraviglioso, tranquillo, pulito e soprattutto con una spiaggia privata e curata a pochi metri. Tutto il personale, in particolare quello della reception è molto gentile e professionale e smentisco chi sostiene che per aver belle camere o appartamenti con vista mozzfiato bisogna essere conoscenti o clienti affezionati.....noi abbiamo prenotato per la prima volta direttamente, telefonicamente senza indicare nessuna particolare esigenza ed abbiamo avuto un bellissimo appartamento, col giardino confinate con un piccolo muretto.....ma non credo sia un disonore scambiare due parole con i vicini, anzi per chi ha voglia di socializzare e per chi vuole farsi una vacanza rilassante consiglio vivamente il Porto Mannu.

Perugia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato 15 gg in formula residence, l'appartamento non vicinissimo al mare circa400 mt, si è tutta una famiglia con i due vicini di appartamento, in quanto solo un muretto alto 50 cm divide i portici, ci sono appartamenti molto più curati e delimitati, evidentemente ci sono ospiti abitudinari ai quali riservano gli stessi. La posizione della struttura è sicuramente il punto di forza, sul mare, ma pecca di molti servizi x chi è in formula residence, vendita di soli quotidiani, null'altro, non c'è il marchet nemmeno x il pane o beni di tutti i giorni, il più vicino e carissimo è a 5 km, non c'è la vendita di tabacchi.
Il ristorante è solo a buffet, se vuoi un solo primo lo devi prendere da asporto e consumare ai tavoli del bar, super affollati all'ora di pranzo.
La spiaggia, unica piccola per tutto il residence e hotel, affollatissima, anche se prendi l'ombrellone in prima fila, ti posizionano le sdraio davanti, nella parte libera, per accedere al mare devi fare lo slalom tra le persone sdraiate in terra. Sembra di stare nella riviera adriatica, apparte il mare.

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Conosci Residence Hotel Porto Mannu? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Residence Hotel Porto Mannu

Indirizzo: Localita' Capo d'Orso, Palau, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Palau
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Spa Piscina
N. 3 hotel sulla spiaggia a Palau
N. 4 hotel con spa a Palau
Categoria hotel:3 stella/e — Residence Hotel Porto Mannu 3*
Sorge sul mare in località Capo d’Orso, di fronte all'Arcipelago di "La Maddalena", a nord della Costa Smeralda, a 5 chilometri da Palau ed a circa 50 minuti da Olbia. Il complesso è composto da circa 160 appartamenti e camere, confortevoli e tutti al piano terra; al suo interno 2 piscine con acqua di mare, campo da beach volley, spiaggia attrezzata a pagamento prenotabile anticipatamente (sino ad esaurimento della disponibilità), pontile galleggiante a pagamento prenotabile anticipatamente (sino ad esaurimento disponibilità). Diving Center “PADI” con corsi sub a pagamento. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Venere, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Expedia e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Hotel Porto Mannu. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Palau
Hotel Porto Mannu Palau
Hotel Residence Porto Mannu
Residence Hotel Porto Mannu Palau, Sardegna
Residence Hotel Palau

Se siete i proprietari o gestori di Residence Hotel Porto Mannu, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.