“buona struttura per settimana bianca” 3 su 5 stelle

Residence Le Grand Panorama
Av du Mont Paccard 74170, 73450 Valmeinier, Francia   |
Classificato al n.5 di 13 hotel a Valmeinier
Torino, Italia
“buona struttura per settimana bianca”
3 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2012

Con un gruppo di amici ho soggiornato presso quest struttura a capodanno. ho prenotato via internet tramite odalysvacances (e consiglio di prenotare con largo anticipo) 1 chalet da 8persone un po' alla cieca perchè sul sito non c'erano foto degli interni, ma era carino e accogliente. all'arrivo la receptionist mi ha stranamente consegnato subito le chiavi dicendomi che nel pomeriggio sarebbero passete le ragazze addette alle pulizie, che effettivamente sono passate, si sono guardate in giro e han detto che non valeva più la pena pulire perchè eravamo già dentro. Ma allora perchè ci hanno dato le chiavi alle 2??
un altro servizio carente è la boulangerie presso la reception: si prenota il numero di baguettes il giorno prima, si pagano in anticipo, e al mattino ci si può ritrovare senza!
Per il resto la location è perfetta per sciare, dallo chalet alle piste c'erano 30metri, la cassa è al fondo del baby. Il comprensorio sciistico è molto grande e collega Valmeinier con Valloire. consiglio: non trattenersi dalla parte di Valloire oltre le 15, altrimenti si richia che i collegamenti chiudano!
lo chalet era su due piani con due camere da letto matrimoniali sotto, una stanzetta piccola con il letto a castello e un ampio salotto vicino alla cucina. In otto persone si sta un po' stretti perchè due devono dormire sui divani letto in salotto, ma per una settimana bianca con gli amici è un'ottima soluzione.
Il prezzo è nella media dei residence di quella zona, noi per la settimana con capodanno abbiamo pagato circa 100€ a testa.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

39 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business

Conosci Residence Le Grand Panorama? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Residence Le Grand Panorama

Indirizzo: Av du Mont Paccard 74170, 73450 Valmeinier, Francia
Regione: Francia > Rodano-Alpi > Savoie > Valmeinier
Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Accesso diretto alle piste Piscina
Classificato al n.5 di 13 hotel in Valmeinier
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Le Grand Panorama. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Le Grand Panorama Hotel Valmeinier

Se siete i proprietari o gestori di Residence Le Grand Panorama, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.