“Relax e scoperta del territorio: qui è possibile” 4 su 5 stelle

Domaine Pierre Adam
8 rue du Lieutenant Louis Mourier, 68770 Ammerschwihr, Francia   |
Classificato al n.1 di 3 B&B / Pensioni in Ammerschwihr
Neive, Italia
“Relax e scoperta del territorio: qui è possibile”
4 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2010

Mia moglie ed io siamo stati 4 giorni presso questa struttura, presa come base per le nostre escursioni in moto e le passeggiate a Colmar.
E' stato un po' difficile trovarla perchè le indicazioni (anche la posizione su Google Maps) non sono precisissime ma, ad onor del vero, siamo arrivati mentre stavano eseguendo lavori di manutenzione sulla strada principale e siamo stati costretti ad una deviazione che ci ha un po' disorientati.
La chambre d'hotes è situata nel paese di Ammerschwihr, circondata da vigne ed ai piedi del massiccio dei Vosgi. La strutura sembra realizzata (o ristrutturata) di recente, le camere sono belle e spaziose, bello e comodo il letto, ottimi gli arredi ed il grande bagno. Piacevole il terrazzo coperto con il piccolo salottino (abbiamo alloggiato nella stanza Terroir). Assolutamente veritiere le foto presenti sul sito. Buona la pulizia (per gli standard francesi...) e la copertura wifi a disposizione gratuitamente.
Non abbiamo provato la cucina ma solo la colazione che non è molto varia ma più che sufficiente con brioche fresche, prosciutto e formaggio, marmellate, yogurt, miele e l'immancabile baguette!
I proprietari ed il personale si sono rivelati disponibili e molto gentili: veramente belle persone!
In definitiva lo consigliamo a tutti quelli che vogliono immergersi nella natura e nelle campagne Alsaziane.
Luca&Katia

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

Business

Conosci Domaine Pierre Adam? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Domaine Pierre Adam

Indirizzo: 8 rue du Lieutenant Louis Mourier, 68770 Ammerschwihr, Francia
Regione: Francia > Alsazia > Haut-Rhin > Ammerschwihr
Classificato al n.1 di 3 B&B / Pensioni in Ammerschwihr
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Domaine Pierre Adam. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Domaine Pierre Adam, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.