“9 beaches che incubo !” 1 su 5 stelle

Napoli, Italia
“9 beaches che incubo !”
1 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2008

Ciao a tutti,
sono qui per denunciare pubblicamente quello che a me e' accaduto in soli cinque giorni di permanenza (perche' poi ho cambiato hotel, Cambrige resort and spa"stupendo")al 9 beaches.
Questo e' un hotel vergognoso anzi definirlo hotel e' un complimento e' una struttura scandalosa che per legge non potrebbe funzionare non so come invece faccia.
Siamo arrivati una sera con coincidenza da NYC e trasferimento in hotel zona Sandys in taxi circa 40 min.Arrivati in hotel stanchi morti, non ci viene offerta nemmeno un po d'acqua ci dicono che e' tutto chiuso ed e' meglio andare a dormire. MA' !
Appena entrati nella stanza la prima cosa che salta agli occhi sono un ragno rosso e uno scarafaggio di circa 10cm (credetemi) che appena vede la luca scappa via. INCUBO !!! ragazzi un vero incubo in tutto questo la struttura e' completamente al buio e quindi la sera veramente non si vede niente solo quando si entra nella stanza ci si rende conto.
Su internet tutto sembra bello e pulito la struttura in cemento e una grande cura del posto. Ovviamente immagini false tutto abbandonato e struttura in tela, ragazzi e' una vera e proprio tenda, in un posto del genere dove ci sono sempre tempeste e temporali immaginate di stare in una tenda... Allucinante !
Dovrei parlare per altri 200 giorni per farvi capire cosa ho provato io a stare li in 5 interminabili giorni. Spero di aver reso l'idea e l'unica cosa che posso dirvi e' non andate VE LO SCONSIGLIO VIVAMENTE soprattutto se avete bimbi piccoli perche' non so nemmeno se tutti quegli insetti sono innoqui per la salute
Grazie e Ciao a tutti

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

MILANO
1 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2008

Abbiamo passato tre notti in un delle Cabane del 9Beaches, non è stata un’esperienza per nulla positiva. Il termine “Resort” che hanno nel nome è sicuramente a sproposito.
La posizione geografica del villaggio sull’isola è molto scomoda in quanto lontana da Hamilton (capitale) e dalle spiagge belle. Inoltre il complesso è distante circa 500/1000 metri dalla strada dove si possono prendere i bus per muoversi.
Le Cabane, che hanno tutte le stesse dimensione a prescindere da quella che si sceglie, non sono altro che delle tende di plastica montate su delle palafitte. Come tende, oltre che essere piccole e scomode (la sensazione è di essere chiusi in un sacchetto di plastica) appena spunta il sole si surriscaldano (dalle ore 8 am infatti tutti sono già a fare colazione). Se scegliete le cabane sulla punta sarete anche esposti continuamente al vento che soffia anche forte e soprattutto di notte è un vero fastidio.
Lo spazio delle cabane è piccolo, il bagno è veramente angusto. L’acqua del bagno ha cattivo odore in quanto è conservata in un contenitori di plastica.
Il complesso 9 Beaches è un villaggio di Cabane con un corpo centrale dove è possibile cenare e si fa colazione; entrambe le cose sono proprio minimali e di livello molto basso. Lo spazio verde è poco curato , di tutti gli spazi verdi dell’isola è l’unico che non ho visto tagliato.
La spiaggia non è certamente una delle belle spiagge di cui è ricca l’isola. L’acqua è bassa ed il fondale ricco di alghe . La sabbia è molto compatta e sembra trasportata e non naturale.
Se proprio si vuole cercare una cosa positiva è la vista del mare che si gode dalle cabane quando (caldo permettendo) si riesce a starci all’interno. Pur essendo una bella vista non è certamente la migliore dell’isola.
Il costo delle cabane è sicuramente spropositato rispetto a cosa viene offerto e rispetto a quanto è possibile ottenere da altre strutture.

Federico

• piaciuto di più — nulla
  • piaciuto di meno — la struttura delle cabane
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Orange, NJ
4 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2006

Questo è un albergo diverso dagli altri. Si tratta di “cabanas” sulla spiaggia, esposte alla brezza marina e con una vista stupenda. Viene pubblicizzato come hotel 5 stelle, ma in realtà non lo è. E' consigliabile noleggiare uno scooter perchè la strada principale è lontana. Hanno un servizio navetta e altri tipi di trasporto, ma la corsa per l’aeroporto costa $50. Il personale è gentile e le camere sono confortevoli. Non c’è televisore, ma questo fa parte del programma di relax. Il tutto è molto silenzioso e quando vi svegliate la prima cosa che vedete è l’oceano. Hai come l'impressione di vivere all'aria aperta, ed è una sensazione nuova e molto piacevole. Di notte tira un bel venticello fresco (anche in agosto), quindi avrete bisogno di coperte se decidete di lasciare le finestre aperte, il che va benissimo. Fate il tour con la moto d’acqua, è fantastico. Le spiagge sono belle ma Horseshoe Bay è la migliore dell’isola. E’ un posto indicatissimo per le coppie. Vi possono preparare un tavolo sulla spiaggia per la vostra cena e poi ci sono tanti posti per poter stare in intimità e rilassarsi. Ottimo se volete solo leggere. Questo è stato il mio terzo viaggio alle Bermuda e certamente il più interessante. Ci tornerò quando avrò bisogno di allontanarmi per un po’ dalla frenesia della vita quotidiana.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Boston
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2006

Sono appena tornato da un soggiorno di 5 giorni al 9 Beaches alle Bermuda. Sono stato alle Bermuda almeno 25 volte negli ultimi 30 anni eppure questa volta ho notato degli aspetti che non avevo mai visto. Non è un villaggio elegante, non ci sono sale da pranzo adorne ma io, mia figlia e i 2 nipotini abbiamo potuto fare un'esperienza informale e divertente. Il 9 Beaches non è per tutti, ma se volete un po’ di avventura in un camping elegante questo è il posto giusto. Le “cabanas” sono ben costruite, pulite e funzionali. Quelle con vista sull’acqua sono le migliori. L'alloggio era un po' piccolo per 4 persone e non c’era molto spazio per riporre le nostre cose, ma a parte questo niente da dire. Il servizio è un po' incerto ma tutti erano cortesi e così abbiamo dimenticato i piccoli ritardi. La colazione è inclusa nel prezzo ed è servita all’aperto sotto un bel porticato. Potete scegliere una cena elegante o, se non volete uscire o se i ragazzi sono troppo stanchi per vestirsi ed andare a mangiare, potete ordinare una pizza e verrà recapitata direttamente al vostro alloggio. Tutto considerato ci è piaciuto questo aspetto delle Bermuda e ci torneremo. Quindi se non vi dispiace essere rilassati e casual, provate a venire qui per una vacanza “alternativa”, quando sarete alle Bermuda.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci 9 Beaches Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel 9 Beaches Resort

Indirizzo: 4 Daniels Head Rd, MA BX, Bermuda
Regione: Caraibi > Bermuda > Sandys Parish
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 3 hotel in Sandys Parish
Categoria hotel:3 stella/e — 9 Beaches Resort 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso 9 Beaches Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
9 Beaches Resort Bermuda/Sandys Parish
9 Beaches Hotel Sandys
Hotel 9 Beaches
9 Beaches Bermuda
Nine Beaches

Se siete i proprietari o gestori di 9 Beaches Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.