“Splendido!” 4 su 5 stelle

Lombardia
11 recensioni per questa attrazione
“Splendido!”
4 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Non ho avuto la possibilità di visitarlo all'interno per mancanza di tempo, ma quello che ho visto da fuori mi è bastato per poter definire questo palazzo davvero stupendo! Ho avuto la fortuna di vederlo in una bella giornata di sole, anche se invernale, i che ha reso ancora più apprezzabile la bellezza dei giardini che lo circondano, pieni di vialetti e fontane. Una bella scoperta, grazie ad una segnalazione di un utente di tripadvisor! Un bel posto per una gita in giornata da Madrid.

Visitato a Dicembre 2011

• Cinese per primo
Passo Corese, Italia
360 recensioni per questa attrazione
“Bello sicuramente”
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Visto ad aprile del 2010, palazzo elegante, l'interessante di madrid è che i suoi palazzi storici sono molto vicini a palazzi moderni di costruzione molto più tarda, però sicuramente questo palazzo merita la vostra attenzione popolo di trip advisor, l'sterno è interessante e anche il suo interno non è male.

Visitato a Giugno 2011
Varese, Italia
11 recensioni per questa attrazione
“la sua visita da sola vale un viaggio in spagna”
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

non è possibile descrivere la bellezza di questo palazzo reale che va visitato con calma per assaporare tutti gli aspetti spiegati benissimo dall'audioguida di cui vale la pena avvalersi!

chi va ad aranjuez non può perdersi un così prezioso gioiello...peccato non si possano fare foto perchè oltre alla grandiosità delle sale ci sono oggetti, particolari preziosi, dipinti ecc. che avrei voluto fissare per gustarmeli anche dopo, a casa...

va sottolineata l'ottima organizzazione dell'ente che dirige questi beni culturali...

Visitato a Aprile 2012
Recanati
5 recensioni per questa attrazione
“Questo palazzo reale è stato una vera sorpresa”
4 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Questa residenza di campagna mi ha sorpreso per la bellezza e la grande dell'edificio e dei giardini circostanti che sono arricchiti da tante fontane e vegetazione curata.
Mi ha colpito anche la grandezza degli piazze circostanti ed adiacenti al palazzo.
La cosa che mi piaciuta meno è stato il ristorante dove ho mangiato che,nonostante la bella vista, aveva un varietà di piatti limitata e dal sapore non eccelso.

Visitato a Aprile 2012
Torino, Italia
26 recensioni per questa attrazione
“La gita fuori porta migliore che si possa fare”
5 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

Il palazzo reale di Aranjuez è, tra tutte le residenze reali che ho visitato in Madrid e dintorni, quella che più mi ha stupito.
Meravigliosa!! Da non perdere la casa del Labrador (attenzione perché per gli orari di visita sono un po' strani, bisogna essere flessibili ed anzi vi consiglio di andare in biglietteria quanto prima per prenotare la vostra visita al Labrador - sì, la casa del Labrador è solo visitabile con la guida). In ogni caso, il parco è meraviglioso.

Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto Palacio de Aranjuez hanno visto anche

Aranjuez, Regione di Madrid

Conosci Palacio de Aranjuez? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Palacio de Aranjuez, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.