“a dir poco ECCELLENTE” 5 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.3 in classifica su 6.953 Ristoranti a Houston
Certificato di Eccellenza 2014
Fascia prezzo: USD 22 - USD 60
Per: Affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Intrattenere i clienti, Adatto ai bambini
Opzioni: Dessert, Colazione, Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
milano
“a dir poco ECCELLENTE”
5 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2012

Un ambiente molto carino, sicuramente non riservato! Locale elegante che in Italia ti farebbero pagare solo l'entrata.Consiglio la prenotazione a qualsiasi ora della giornata,fidatevi.
Antipasti: self service,numerosi e di ottima qualità, con delle salse uniche al mondo...da sfamarsi solo con quelli.
Carni: di tutti i tipi e di tutte le cotture. Consiglio vivamente le patate come contorno e i ring onion. Il vino è molto buono, anche se nulla a che vedere con quelli italiani.

Il servizio è curato nei dettagli e i camerieri sono il top! Avvisate che siete stranieri altrimenti cominciano la loro sfilza di vini e servizi ad una velocità che i madrelingua fanno fatica a starci dietro!

Si spende circa 30-40$ a testa ma ne vale la pena! anche perchè con quello che si mangia si digiuna per 2 giorni!

hook 'em horns

• Visitato a Marzo 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

Costa Volpino, Italia
“OTTIMO se ti piace la carne”
4 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2011

Che dire? se sei in Texas, come esimersi dal doveroso contributo alla causa per l'importanza della bistecca? meglio se bisteccona, come quelle che trovi in questo ristorante. Ci sono stato tre volte nel 2010 (ma scrivo che sono stato a feb 11 perchè ero a Houston e non ricordo se sono stato ancora lì).
Ad ogni modo, se sei a Houston, questo è un posto da non mancare.
Assaggiare (ma che dico? addentare!) la leggendaria T-Bone texana in questo locale assume un'importanza quasi simbolica. La carne è di prima qualità, tenerissima, succulenta e (non meno importante) corposa! Ho assaggiato nelle altre occasioni anche vari filetti e controfiletti, e devo dire che ogni piatto ha la sua da dire! Contorni con verdure e altro a buffet (ci si serve da soli) e camerieri con abiti tipici da Far-west. Bottoglie di vino dai prezzi scandalosi (alti) ma non è un problema: in Texas la carne si assaggia con la birra! Da provare.

• Visitato a Febbraio 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
vicenza
“sua maestà il manzo!”
5 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2011

ceniamo in questo ristorante grazie al suggerimento della sorella di un nostro amico, che ha vissuto diversi anni a Houston. L'ambiente è suggestivo, grazie ai numerosi cimeli di caccia e al legno che la fa da padrone. Veniamo subito accolti da un gentilissimo cameriere che ci avverte che qui mangeremo la miglior carne degli Usa, garantito! Beh, in effetti aveva ragione. Abbiamo ordinato una t-bone steak naturalmente cottura "rare" e un delizioso Steak Sandwich, con cipolla caramellata. A distanza di mesi, al solo ricordo di quella cena le mie papille gustative vanno in visibillio, la carne era assolutamente eccezionale.
Il taste of texas è il vero (e forse l'unico) motivo per cui effettuare un viaggio a Houston!

• Visitato a Agosto 2010
    • 5 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Taste of Texas Restaurant hanno visto anche

Houston, Texas Gulf Coast

Conosci Taste of Texas Restaurant? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Taste of Texas Restaurant, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.