“Elegante, barocco moderno” 5 su 5 stelle

Classificato al n.14 di 451 hotel a Houston
Alghero, Italia
“Elegante, barocco moderno”
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2011

Ottima posizione a downtown, l'hotel è molto ricco e sgargiante, ma bello nel suo genere. Il servizio è efficiente, belle le camere anche se non tutte grandissime, pulito, buona colazione e buon ristorante (non provato). E' ad un passo dalla metropolitana leggera. Abbiamo pagato il doppio delle normali tariffe come in tutti gli hotel di houston nella prima settimana di maggio. Ve lo consiglio.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari

Portsmouth, England
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2006

Volevo un albergo al centro di Houston, così attraverso Expedia ho prenotato una settimana all’Icon usufruendo di un’offerta “last minute”. La prima sera, non c’erano camere standard disponibili, quindi ho preso una executive. Il giorno dopo ero pronta a cambiare camera, ma mi hanno detto che non ce n'era bisogno e ho avuto la camera executive al prezzo della standard per tutta la settimana! L’appartamento era enorme, il bagno era gigantesco, con una vasca grandissima e una doccia talmente grande che ci si sarebbe potuta fare una festa dentro. La camera era dotata di tutti i comfort e molto pulita e il letto comodo; c'era un grande divano e la televisione, una scrivania di buone dimensioni e la connessione Internet funzionava benissimo. Ho mangiato al ristorante una sera e ho approfittato della colazione diverse volte. Il cibo era sempre di buona qualità e servito rapidamente. Il personale era gentile e premuroso (non solo mi avevano dato una camera migliore, non si sono mai scomposti per il fatto che continuavo a perdere il biglietto del parcheggio). L'unica cosa un po' sgradevole era il fatto che uno dei camerieri del ristorante mi chiamava “tesoro”, ma non so se questa fosse un'usanza texana. Parte dell’allestimento sembra eccessivo, ma sono stata bene in questo hotel.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Icon, Autograph Collection? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Icon, Autograph Collection

Indirizzo: 220 Main Street, Houston, TX 77002
Regione: Stati Uniti > Texas > Texas Gulf Coast > Houston > Downtown
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 5 hotel romantici a Houston
N. 5 hotel di lusso a Houston
N. 14 hotel con spa a Houston
N. 22 hotel per viaggi d'affari a Houston
N. 76 hotel per famiglie a Houston
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Icon, Autograph Collection 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Odigeo, LogiTravel, Hotels.com, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Icon, Autograph Collection. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Icon, Autograph Collection Houston, Texas
Icon Hotel Houston

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Icon, Autograph Collection, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.