“Non avrebbe potuto essere migliore” 5 su 5 stelle

Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.44 di 102 hotel a Fort Worth
north wales
“Non avrebbe potuto essere migliore”
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2007

Siamo rimasti in quest’albergo per sette notti e CHE SCOPERTA che è stata.
Si trova ubicato perfettamente sia che dobbiate viaggiare a nord, a sud, a est o a ovest del Texas.
Il buffet della colazione, che veniva servito giornalmente, era compreso nel prezzo e rappresentava il modo migliore di cominciare la giornata; inoltre dal lunedì al giovedì c’era anche un eccellente mini buffet omaggio tra le 5:30 e le 7:00 del pomeriggio con delle bevande (inclusi vino e birra).
Le camere sono delle piccole suite equipaggiate con un cucinotto così se volete potete prepararvi qualcosa in camera; sono molto spaziose per una coppia e ideali per una famiglia dato che nell’area giorno c’è un divano-letto. L'area della piscina è immacolata e vengono anche forniti gli asciugamani.
A pochi minuti dall’albergo c’è un piccolo centro commerciale che contiene un negozio magnifico, “Target”, che vende di tutto, inclusa roba da mangiare.
Il nostro aereo è atterrato alle 10:30 di sera all’aeroporto DWF dove abbiamo preso una macchina a nolo; anche se non eravamo mai stati prima in Texas, abbiamo trovato l’hotel senza alcuna difficoltà. In qualunque direzione andiate viaggiare lungo l’autostrada è veramente facilissimo dato che i segnali stradali sono facili da leggere; tuttavia state attenti agli svincoli dato che potreste stare guidando lungo una corsia senza rendervi conto che è una di uscita e che vi condurrà, appunto, a uno svincolo.
ASSOLUTAMENTE AL 100% verrei a stare di nuovo in quest’albergo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Newburgh, IN
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2007

Mia moglie, mia figlia e io siamo stati in quest’hotel per un fine settimana dal 9 al 12 marzo 2007 e non ne saremmo potuti rimanere più soddisfatti.
Gli addetti alla reception erano cordiali e disponibili. La colazione la mattina era fantastica, sebbene il caffè fosse un po’ forte (in stile propriamente texano suppongo).
La camera (suite) era spaziosa e immacolata. L’area della piscina era incredibile e il centro benessere ben attrezzato. Darei al nostro soggiorno un bel 10!
Noi siamo difficili quando si parla di viaggi, ma quest’albergo è diventato ora uno dei miei favoriti.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Fort Worth
Downtown Fort Worth
Holiday Inn Express Hotel & Suites Fort Worth Downtown
Downtown Fort Worth
TownePlace Suites Fort Worth Downtown

Conosci Residence Inn Fort Worth Cultural District? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Inn Fort Worth Cultural District

Indirizzo: 2500 Museum Way, Fort Worth, TX 76102
Regione: Stati Uniti > Texas > Fort Worth
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.44 di 102 hotel in Fort Worth
Categoria hotel:3 stella/e — Residence Inn Fort Worth Cultural District 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Venere, Odigeo, Odigeo, Marriott, Agoda e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Inn Fort Worth Cultural District. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Inn Fort Worth Cultural District Texas
Residence Inn Fort Worth Cultural District Hotel Fort Worth
Fort Worth Residence Inn

Se siete i proprietari o gestori di Residence Inn Fort Worth Cultural District, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.