“Una delizia!” 5 su 5 stelle
Recensione di The Ashton Hotel

Hai aggiunto The Ashton Hotel ai Preferiti
The Ashton Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   610 Main Street, Fort Worth, TX 76102 (Downtown Fort Worth)   |
Classificato al n.29 di 104 hotel a Fort Worth
Certificato di Eccellenza 2014
Quintana Roo, Messico
“Una delizia!”
5 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2007

La mia fidanzata e io abbiamo passato il Giorno del Ringraziamento a Fort Worth mentre visitavamo la sua famiglia, così abbiamo passato quattro notti all’Ashton. Ci hanno fatto passare di categoria e ci hanno dato una Junior Suite: era spaziosa, con i soffitti alti e un letto meraviglioso. L’arredamento era classico, ma con dei tocchi contemporanei; il tutto con grande attenzione ai particolari. Abbiamo guardato la parata natalizia di Fort Worth dalla nostra finestra al secondo piano. Il ristorante era molto, molto buono. Il personale era attento e ha immediatamente imparato i nostri nomi. È bastato un giorno perché si ricordassero che a me piace il caffè nero e che la mia fidanzata beve il tè verde.
Se devo trovare un lato negativo, questo deve essere il bagno. Era sì spazioso, ma dal design antiquato. Il tentativo che hanno fatto di modernizzarlo è fallito. L’atmosfera tradizionale del resto dell’albergo e della nostra camera era in contrapposizione con quella del bagno. Questo è l’unico lato “negativo” che mi venga in mente.
Non esiterei a tornare all’Hotel Ashton e siate certi che lo farò.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Chicago
5 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2007

Ho telefonato a quest’albergo dopo essere stato in un altro del centro che però non mi soddisfaceva. Il personale era molto gentile e mi hanno dato una camera prima che era tempo di lasciare l'altro hotel; dovevano essere le 10 del mattino. Si sono anche offerti di mandare un fattorino all’altro albergo per aiutarmi con il bagaglio. Inoltre ho potuto fare colazione tardi nel bar; e cialde erano divine! La camera era bellissima e il letto era il migliore in cui abbia mai dormito al di fuori di casa mia.
Ci tornerò quando ho più tempo. Magari per una piccola vacanza romantica.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci The Ashton Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Ashton Hotel

Indirizzo: 610 Main Street, Fort Worth, TX 76102
Regione: Stati Uniti > Texas > Fort Worth > Downtown Fort Worth
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 19 hotel romantici a Fort Worth
N. 21 hotel per viaggi d'affari a Fort Worth
Categoria hotel:4 stella/e — The Ashton Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Travel Republic (UK) e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Ashton Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Ashton Hotel Fort Worth, Texas
Ashton Hotel Fort Worth
Ashton Fort Worth

Se siete i proprietari o gestori di The Ashton Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.