“Molto confortevole” 4 su 5 stelle
Recensione di Holiday Inn Dallas Central - Park Cities

Hai aggiunto Holiday Inn Dallas Central - Park Cities ai Preferiti
Holiday Inn Dallas Central - Park Cities
3.0 su 5 Hotel   |   6070 North Central Expressway, Dallas, TX 75206 (Nome precedente: Radisson Hotel Central Dallas)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.72 di 192 hotel a Dallas
Pordenone, Italia
“Molto confortevole”
4 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2014

Pulito, accogliente, e come spesso si vede in America...con stanze enormi!
Unico neo: quando ho ordinato una birra rossa al banco dell'hotel, mi hanno presentato una birra bionda con dentro succo di pomodoro...per fortuna una bella doccia in quel bagno enorme ha cancellato questo ricordo dalla mia mente!
Il personale è cortese e disponibile, le nostre tessere si sono smagnetizzate e ce le hanno riattivate in un attimo. Nella hall c'è sempre dell'acqua aromatizzata con frutta, verdura o spezie, che viene servita gratis a chi la chiede.
C'è pure la piscina, addirittura una all'aperto e una al coperto!
A 3 minuti a piedi dall'hotel parte un treno-navetta che ti porta i centro. Con 5 dollari hai un biglietto che dura per tutto il giorno. Ci sono anche diversi negozi e locali nelle vicinanze, per cui pur non essendo in pieno centro ti permette di uscire la sera a piedi e non trovarti isolato.
Ci tornerei.

Consiglio sulle camere: Le stanze che danno sulla strada sono rumorose. Io avevo una stanza che dava sulla hall, si sentiva
  • Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato per affari

Conosci Holiday Inn Dallas Central - Park Cities? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Holiday Inn Dallas Central - Park Cities

Indirizzo: 6070 North Central Expressway, Dallas, TX 75206 (Nome precedente: Radisson Hotel Central Dallas)
Regione: Stati Uniti > Texas > Dallas
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 67 hotel per viaggi d'affari a Dallas
Categoria hotel:3 stella/e — Holiday Inn Dallas Central - Park Cities 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, IHG, Venere, Hotels.com, Agoda, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Inn Dallas Central - Park Cities. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Inn Dallas Central - Park Cities Texas
Radisson Dallas
Dallas Radisson

Se siete i proprietari o gestori di Holiday Inn Dallas Central - Park Cities, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.