“Costoso, ma ottima posizione” 4 su 5 stelle

Offerta pacchetto
Classificato al n.21 di 188 hotel a Dallas
Eco LeaderLivello Bronzo
Springfield, Missouri
“Costoso, ma ottima posizione”
4 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2007

Quando vado a Dallas alloggio sempre all’Hyatt Regency. Si trova in un’ottima posizione e, attraverso Priceline, riesco spesso ad avere una camera standard per soli 70 dollari (circa 50 euro)! Gli hotel Hyatt sono stati rinnovati in tutta la nazione e adesso hanno questi grandi letti favolosi, con lenzuola morbide e qualcosa come 8 cuscini. Ottima qualità. L’unica cosa non tanto positiva sono i prezzi…è un hotel di lusso, quindi è tutto costoso. Il parcheggio costa circa 14 euro e per fare colazione all’hotel spenderete una piccola fortuna, comunque nei dintorni ci sono tanti posti economici dove andare a fare colazione. Lo staff sembra sempre un po’ snob, comunque sono disponibili.

1.105 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Magnolia, Texas
5 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2007

L’hotel era molto pulito e piuttosto tranquillo, considerato che ospitava tanta gente che era in città per qualche convegno. Se non si vuole usufruire del servizio di parcheggio, posteggiare la macchina costa 10 dollari per 24 ore e non c’è la possibilità di entrare e uscire a proprio piacimento…il che è un vero guaio! Inoltre il parcheggio si trova dietro l’hotel, non vi consiglio di camminare fino all'hotel se portate i tacchi, nè è consigliabile per i disabili. Tramite Hotwire abbiamo ottenuto un ottimo prezzo. Ci torneremmo volentieri.

Oklahoma City
3 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2007

Siamo stati in quest’hotel soltanto la notte del 21 giugno. La nostra camera era nella zona dell’atrio. L’unica lamentela riguarda il fatto che lì vicino c’erano i binari della ferrovia e i treni andavano e venivano per tutta la notte. Inutile dire che abbiamo dormito pochissimo. L’hotel è enorme e trovarlo non è così semplice; il parcheggio non è molto comodo. Il servizio di “valet parking” ci è costato 18 dollari (quasi 13 euro) per una sola notte.

Boston, Massachusetts
3 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2007

Ho alloggiato in quest’hotel di recente in occasione di una conferenza. È il classico Hotel Hyatt, c’è il solito atrio e le solite caratteristiche Hyatt. Le camere non sono niente di speciale e lo stesso vale per la posizione. Lì vicino c’è soltanto il Sixth Floor Museum, per il resto è necessario avere la macchina. La piscina fa pietà, è grande quasi quanto le vasche da bagno che ci sono nelle camere. Per un grande hotel d’affari come l’Hyatt è una vergogna avere delle infrastrutture così misere. Nel complesso è un posto mediocre, l’unica cosa per cui si salva è il cibo, che è molto buono. Vi conviene alloggiare in quest’hotel soltanto ad un prezzo molto vantaggioso.

London
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2007

Io e la mia famiglia eravamo in vacanza in Texas e abbiamo alloggiato anche all’Hyatt. I miei due bambini di 10 e 13 anni l’hanno trovato fantastico, gli sono piaciuti soprattutto gli ascensori in vetro che c’erano nella hall e la “Reunion Tower”, gratuita per gli ospiti, da cui si vedeva un panorama spettacolare sia di giorno che di notte. Cose semplici… L’hotel è funzionale e le camere erano pulite, anche se non avevano servizi e attrezzature particolari. Il cibo, soprattutto a colazione, era molto buono e molto conveniente grazie al cambio vantaggioso sterlina/dollaro. La posizione è fantastica, c’era una meravigliosa vista della città e noi siamo stati molto fortunati, perché la nostra camera si affacciava sulla Dealey Plaza. Era bello poter andare nel centro storico a piedi. L’unica cosa che ci ha deluso è stata la piscina, era troppo piccola. In Texas è tutto più grande, tranne la piscina dell’Hyatt Regency!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci Hyatt Regency Dallas? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hyatt Regency Dallas

Indirizzo: 300 Reunion Blvd., Dallas, TX 75207
Regione: Stati Uniti > Texas > Dallas > Downtown Dallas
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 8 Eco hotel a Dallas
N. 14 hotel di lusso a Dallas
N. 16 hotel per viaggi d'affari a Dallas
N. 30 hotel per famiglie a Dallas
N. 32 hotel romantici a Dallas
Categoria hotel:4 stella/e — Hyatt Regency Dallas 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, HotelsClick, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hyatt Regency Dallas. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hyatt Regency Dallas Texas
Hyatt Regency Dallas Hotel Dallas
Dallas Hyatt Regency
Hyatt Dallas

Se siete i proprietari o gestori di Hyatt Regency Dallas, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.