“Hotel magnifico. Vicino ma NON DENTRO il Terminal C” 5 su 5 stelle
Recensione di Hyatt Regency DFW

Hai aggiunto Hyatt Regency DFW ai Preferiti
Hyatt Regency DFW
4.0 su 5 Hotel   |   2334 North International Parkway, Type in DFW Airport into GPS follow signs to Terminal C, Dallas, TX 75261   |
Offerte hotel
Offerte e Annunci
Offerta pacchetto
Classificato al n.33 di 188 hotel a Dallas
Eco LeaderLivello Bronzo
Saint Louis, Missouri
“Hotel magnifico. Vicino ma NON DENTRO il Terminal C”
5 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2007

Ho alloggiato all’Hyatt Regency durante una sosta a Dallas Fort Worth. È un hotel fantastico, l’unico problema è stato riuscire a trovarlo, visto che è attiguo ma non dentro al Terminal C. Per arrivare dal Terminal all’hotel bisogna prendere il bus navetta dell’hotel o camminare lungo una serie di garage. Vi consiglio il bus, altrimenti dovrete fare un bel po’ di scale. Se usate lo Skylink, scendete al Terminal C, prendete l'uscita di sicurezza e andate nel punto dove si ferma il bus navetta. L’hotel è stato rimesso a nuovo da poco ed è molto bello. La mia camera era grande, confortevole e perfettamente insonorizzata, quindi tranquilla. I letti Hyatt sono favolosi, direi che sono ancora meglio degli “Heavenly Bed” del Westin o dei “Revive Bed” del Marriot. Il servizio era superlativo, erano tutti educati, gentili e professionali. La colazione a buffet era decisamente al di sopra della media. Non riesco a pensare a nulla di negativo, a parte il fatto che all’inizio ho avuto difficoltà a trovare l’hotel. È un posto di prima classe e ci tornerei molto volentieri.

623 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Chicago
5 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2007

L’Hyatt Regency DFW è uno degli hotel di Fort Worth più facili da raggiungere, ci si può arrivare tranquillamente a piedi attraversando i garage. La posizione è fantastica e lo stesso vale per il servizio e la qualità delle attrezzature a disposizione. L’hotel è stato rinnovato di recente e le camere sono molto belle. Inoltre, c’è un bel bar aperto fino a tardi e serve dell’ottimo cibo. Questo bar è molto frequentato, sono famose le feste di Capodanno che organizza tutti gli anni. La maggior parte delle camere hanno il balcone; l'hotel ha un’atmosfera che ricorda vagamente il fascino dei viaggi del passato.

Alicante, Spagna
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2007

Il personale è stato addestrato molto bene, è così che dovrebbe essere il servizio in tutti gli hotel. Le camere sono abbastanza spaziose e molto belle, sono state rimesse a nuovo da poco. Il bagno era nella media, ma perfettamente pulito. Quello che colpisce di più è l’atteggiamento dello staff e la qualità del cibo. Sappiamo che gli hotel in zona aeroporto sono, in genere, piuttosto scadenti ma, credetemi, non è il caso dell’Hyatt Regency. Già il fatto che ci sia un ristorante Mr G’s è una vera rarità. Il cibo è assolutamente squisito, il servizio impeccabile e la lista dei vini di prim’ordine. L’unico problema è il costo MA…se mangerete lì non ve ne pentirete sicuramente. Dove andrò a stare se mi troverò a Fort Worth??? Proprio in quest’hotel.

New York City, New York
4 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2006

Quest’hotel mi ha sorpreso! Dall’esterno sembra vecchio, ma una volta dentro ci si accorge che l’arredamento è decisamente moderno! Il personale di front desk era eccezionale e i letti ESTREMAMENTE COMODI! Ho trascorso solo poche ore nella mia stanza, ma ho dormito veramente bene. Il bar nella hall è davvero uno spasso, è il posto ideale per incontrare altri viaggiatori, però il cibo è appena discreto. Se qualche amico dovesse venire a trovarvi e avesse bisogno di parcheggiare la macchina, ricordatevi che può farsi convalidare il biglietto del parcheggio dal Concierge, così eviterà di dover pagare. Se avete bisogno di una camera per una notte nella zona dell’aeroporto DFW, l’Hyatt Regency è il posto per voi. Di fianco agli ascensori ci sono dei monitor dove potrete controllare i dettagli riguardanti il vostro volo; a pochi passi c’è il Concourse C, dove potrete fare il check-in per i voli American Airlines oppure prendere il bus navetta gratuito, che si chiama Terminal Link, e andare in uno qualsiasi degli altri 4 Terminal.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hyatt Regency DFW? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hyatt Regency DFW

Indirizzo: 2334 North International Parkway, Type in DFW Airport into GPS follow signs to Terminal C, Dallas, TX 75261
Regione: Stati Uniti > Texas > Dallas
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 6 Eco hotel a Dallas
N. 18 hotel di lusso a Dallas
N. 24 hotel per famiglie a Dallas
N. 26 hotel romantici a Dallas
N. 36 hotel per viaggi d'affari a Dallas
Categoria hotel:4 stella/e — Hyatt Regency DFW 4*
TripAdvisor collabora con Travelocity, Expedia, Booking.com, Orbitz, Tingo, Otel, Hotels.com, Amex, BookingOdigeoWL, getaroom.com, Priceline, HotelsClick e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hyatt Regency DFW. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hyatt Regency Dfw Hotel Dallas
Hyatt Regency DFW Dallas, Texas
Hyatt Regency Dallas
Hyatt Regency Hotel Dfw
Hyatt Dallas

Se siete i proprietari o gestori di Hyatt Regency DFW, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.