“Hotel bellissimo, servizio eccellente” 5 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   1321 Commerce St., Dallas, TX 75202   |
Pacchetti hotel
Classificato al n.30 di 190 hotel a Dallas
Fort Worth, Texas
“Hotel bellissimo, servizio eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2007

Io e mia moglie dovevamo andare ad una conferenza, così abbiamo trascorso una notte all’Adolphus. Abbiamo voluto esagerare e concederci una suite con balcone. La camera era pulita, accogliente e aveva tutte le comodità. Le aree comuni erano eleganti e l’hotel nel suo complesso molto pulito. Tutti i membri del personale con cui abbiamo avuto a che fare sono stati cordiali e sempre pronti a venire incontro alle nostre esigenze. Non abbiamo provato nessuno dei ristoranti, ma abbiamo chiamato il servizio in camera per uno spuntino veloce la sera e per la colazione della mattina, e devo dire che cibo e servizio sono stati davvero eccellenti…

1.067
Manassas, Virginia
4 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2006

Ho alloggiato in quest’hotel per 4 notti mentre ero in viaggio di lavoro, la camera era meravigliosa e confortevole. Ok, ho dovuto chiamare il servizio in camera per avere un po’ di ghiaccio. La hall era stupenda, il concierge e i fattorini erano molto gentili. Nota: a Dallas non c’è assolutamente niente da fare di sera. La parte Ovest della città si sta rimpicciolendo sempre più, sono rimasto sbalordito nel vedere tante vetrine vuote e tutta la gente poco raccomandabile che girava per le strade di sera; c'era una grande carenza di negozi e posti dove andare a mangiare. Non vi consiglio di andarvene in giro dopo le 19.00. Se non amate dare la mancia, meglio che andiate in un altro hotel; la gente che lavora qui si fa in quattro per una mancia, e se la meritano, perché il servizio è impeccabile.

Jackson, MS
4 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2006

Hotel fantastico, con camere e bagni spaziosi. Qualcuno degli accessori inizia a mostrare i segni del tempo e andrebbe sostituito. In tutti i miei anni di viaggi non avevo mai visto un armadio così grande. La hall è bellissima, il cibo così così.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Adolphus Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Adolphus Hotel

Indirizzo: 1321 Commerce St., Dallas, TX 75202
Regione: Stati Uniti > Texas > Dallas
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 15 hotel di lusso a Dallas
N. 15 hotel romantici a Dallas
N. 27 hotel per famiglie a Dallas
N. 38 hotel per viaggi d'affari a Dallas
Categoria hotel:4 stella/e — Adolphus Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Agoda, TripOnline SA, EasyToBook, Hotels.com, HotelTravel.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Adolphus Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Adolphus Hotel Dallas, Texas

Se siete i proprietari o gestori di Adolphus Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.