“Wow…da adesso in poi andrò sempre al Marriot.” 5 su 5 stelle

Offerta Speciale
Guadagnate Rewards punti
Classificato al n.51 di 189 hotel a Dallas
Houston, Texas
“Wow…da adesso in poi andrò sempre al Marriot.”
5 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2007

Io e mia moglie siamo andati a Dallas per partecipare all’inaugurazione del ristorante di un amico… “The Fish”. Noi viaggiamo piuttosto spesso e, di solito, preferiamo alloggiare in alberghi non appartenenti a delle catene e, quindi, più caratteristici del luogo. Ma questa volta abbiamo deciso di partire all’improvviso perciò, pur con qualche esitazione, ho scelto il Marriott Market Center per il prezzo e la posizione. Beh…posso solo dirvi che, dopo aver provato quest’hotel, cercherò sempre un Marriot ovunque andrò. Dovunque volessimo andare, bastava fare una breve passeggiata in macchina. L’arredamento dell’hotel era moderno ma, allo stesso tempo, creava un’atmosfera calda e accogliente. Tutte le strutture erano di prima categoria, dal ristorante alla piscina, fino alla camera. Visto il prezzo, non riuscivamo a credere che ci avessero assegnato una bellissima suite con letto matrimoniale a due piazze. La cosa migliore, comunque, è stato il servizio offerto da TUTTO lo staff: il personale di front desk, quello del ristorante, l’autista del bus navetta, Johnny, e tutti gli altri che qui non posso nominare. L’hotel è stato al di sopra delle aspettative…ogni volta che andremo a Dallas, sarà questo il nostro punto d’appoggio.

Houston
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2007

Ogni mese mi capita di trascorrere qualche notte a Dallas per motivi di lavoro. Sono stato in tutti gli hotel che hanno un certo nome: Marriot, Hilton/Doubletree, Hyatt, ecc. e devo dire che il Marriott Suites Market Center è il mio preferito. Non è troppo costoso e le camere sono pulite, nuove e confortevoli. Per il prezzo di una camera normale, qui avrete una suite. Quello che amo di più di questo posto sono i letti molto comodi e il fatto che le finestre hanno degli scuretti che non lasciano filtrare quasi per niente la luce esterna. Il servizio in camera è molto efficiente…il cibo è buono, anche se niente di eccezionale, ma la colazione arrivava sempre in orario e le cameriere erano davvero gentili. In effetti, tutto lo staff era estremamente cordiale, dal personale di front desk a quello delle pulizie e così via. Nel parcheggio esterno c’era posto a volontà e l’ubicazione dell’hotel era molto buona. Consiglio vivamente il Marriot Suites a chi viaggia per lavoro e ha bisogno di un posto spazioso, pulito, confortevole e in una buona posizione e che rientri nella fascia di prezzo che si aggira sui 160 euro. I prezzi applicati durante il fine settimana sono davvero un affare (nella pubblicità ho letto che scendono a circa 90 euro).

Manchester,UK
5 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2006

Siamo stati i quest’hotel per sette notti. Il servizio è fantastico, spero che il personale rimanga sempre lo stesso. Tutto quello che c’è da sapere sul Marriot è che è un hotel eccellente.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Dallas Marriott Suites Medical/Market Center? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Dallas Marriott Suites Medical/Market Center

Indirizzo: 2493 North Stemmons Freeway, Dallas, TX 75207
Regione: Stati Uniti > Texas > Dallas
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 38 hotel per viaggi d'affari a Dallas
Categoria hotel:3,5 stella/e — Dallas Marriott Suites Medical/Market Center 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Marriott, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Dallas Marriott Suites Medical/Market Center. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Dallas Marriott Suites Medical/Market Center Texas
Marriott Suites Market Center Dallas Hotel Dallas
Marriott Dallas
Marriott Hotel Market Center Dallas

Se siete i proprietari o gestori di Dallas Marriott Suites Medical/Market Center, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.