“Un hotel favoloso!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.27 di 150 hotel a Nashville
Houston, TX
“Un hotel favoloso!”
5 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2007

Questo è un ottimo hotel, con una posizione eccellente. Il personale era gentile e disponibile e la mia camera era spaziosa, pulita e confortevole. Il letto era meraviglioso, la doccia era eccezionale e il condizionatore funzionava alla perfezione. Tutto sembrava nuovissimo, ma c'era un biglietto in camera che annunciava cambiamenti, tra cui l'aggiunta di TV a schermo piatto. Posso solo lamentarmi del fatto che nella lobby / atrio facesse davvero caldissimo. Credo ci fossero quasi 30 gradi!! Il servizio parcheggio costava 20 dollari e la connessione a internet 10. Per i membri di Hilton Honors: non c'è un'executive lounge in hotel, ma mi hanno detto che stanno programmando di inserirla. Altamente consigliato!!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Spartanburg, S.C.
5 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2007

Se state programmando un soggiorno a Nashville, questo è l'hotel che fa per voi. Le camere sono eleganti, l'hotel è accogliente e confortevole e potrete raggiungere a piedi tutte le attrattive del centro. Io e mio marito abbiamo provato molti hotel di Nashville, tra cui il Grand Ol Opry Hotel, ma nessuno si avvicina neanche lontanamente al livello dell'Hilton. Se volete gustare del cibo assolutamente delizioso, provare il ristorante Sportsgrille dell'hotel. Era eccezionale!!!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hilton Nashville Downtown? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hilton Nashville Downtown

Indirizzo: 121 4th Ave S, Nashville, TN 37201
Regione: Stati Uniti > Tennessee > Nashville
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 8 hotel di lusso a Nashville
N. 18 hotel romantici a Nashville
N. 19 hotel per viaggi d'affari a Nashville
N. 25 hotel per famiglie a Nashville
Categoria hotel:4 stella/e — Hilton Nashville Downtown 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hilton Hotels, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Hotels.com, Otel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hilton Nashville Downtown. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hilton Nashville Downtown Hotel Nashville
Downtown Nashville Hilton
Nashville Hilton

Se siete i proprietari o gestori di Hilton Nashville Downtown, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.