“Un altro ottimo Hotel La Quinta” 4 su 5 stelle

La Quinta Inn & Suites Nashville Airport/Opryland
2.0 su 5 Hotel   |   2345 Atrium Way, Nashville, TN 37214   |
Classificato al n.70 di 150 hotel a Nashville
Rocky River, Ohio
“Un altro ottimo Hotel La Quinta”
4 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2007

Come ogni Hotel La Quinta in cui sono stato, il La Quinta Inn Nashville a Briley Parkway era tenuto in perfette condizioni ed era gestito in maniera molto professionale. Il personale del front-desk sembrava sinceramente interessato ad aiutare e a fornire informazioni su Nashville. Anche gli spazi in comune erano molto piacevoli e c'era un parcheggio pulito e ben illuminato. La mia camera era pulita e silenziosa, con letti nuovi e molto confortevoli. L'allestimento mi piaceva molto, avevo il tipico stile degli hotel La Quinta. La colazione era ben sopra la media, con un assortimento molto vario disposto in maniera invitante in una sala vicino alla lobby. L'unico problema è che, se non conoscete bene Nashville, potrete avere qualche difficoltà a trovare l'hotel. Ci sono molti lavori in corso nelle strade della zona, dunque, armatevi di pazienza e godetevi il soggiorno.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Kingsport, TN
4 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2007

Mi sono un po' preoccupato quando ho letto le recensioni, ma appena dopo il check-in tutti i miei timori sono svaniti. Le camere erano molto pulite, le dotazioni erano il massimo per il prezzo che ho pagato e il personale era disponibilissimo. Le camere erano le tipiche standard di un hotel La Quinta ma tutte quelle situate a un piano superiore al primo avevano balconi privati e letti con materassi pillow-top. La colazione era di ottimo livello, con la possibilità di tostare da soli le proprie cialde. Posso solo lamentarmi del fatto che l'hotel abbia utilizzato la mia carta di credito diverse volte senza preavviso, ma il problema è stato risolto pochi giorni dopo la partenza. Tutto sommato: un hotel molto bello, nei pressi di tutto e dell'aeroporto, ma non sotto il tragitto degli aerei in arrivo, a differenza di molti altri hotel.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci La Quinta Inn & Suites Nashville Airport/Opryland? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su La Quinta Inn & Suites Nashville Airport/Opryland

Indirizzo: 2345 Atrium Way, Nashville, TN 37214
Regione: Stati Uniti > Tennessee > Nashville
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 8 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Nashville
N. 70 hotel con spa a Nashville
Categoria hotel:2 stella/e — La Quinta Inn & Suites Nashville Airport/Opryland 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, LaQuinta, Expedia, Odigeo, Odigeo, TripOnline SA, Hotels.com e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Quinta Inn & Suites Nashville Airport/Opryland. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Quinta Inn & Suites Nashville Airport / Opryland Hotel Nashville
La Quinta Inn And Suites Nashville Airport / Opryland
La Quinta Nashville
Nashville La Quinta

Se siete i proprietari o gestori di La Quinta Inn & Suites Nashville Airport/Opryland, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.