“Un hotel adeguato” 3 su 5 stelle

Classificato al n.7 di 8 hotel a Sunny Isles Beach
UK
“Un hotel adeguato”
3 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2008

Il Marco Polo è un hotel accettabile, pulito e semplice. Si trova in riva al mare e ha una piscina non male.

I vantaggi:
si trova in riva al mare;
un supermercato Publix di fronte;
una fermata degli autobus di fronte;
l'Aventura Mall nei paraggi: potrete raggiungerlo a piedi, in bus o in auto. Gli svantaggi:
colazione di scarsa qualità, credo le uova fossero liofilizzate;
il personale era disattento;
le camere avrebbero bisogno di essere rinnovate;
non c'è molto d'interessante da fare nei dintorni.

Tassa di soggiorno: sapevo di doverla pagare e non posso lamentarmi ma mi chiedo cosa coprano quegli 8 dollari. Tutto sommato, se siete in cerca di un hotel essenziale vicino al mare e con piscina, questo potrebbe fare al caso vostro. Personalmente, io non ci ritornerei.

Bklyn, NY
3 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2007

L'hotel ha una posizione comoda. Si trova direttamente in spiaggia e ha una piscina favolosa. La sala fitness era adeguata, ma il personale era disinteressato, mancavano l'acqua e l'aria condizionata.

Le camere sono adeguate ma le lenzuola del letto sono vecchie e andrebbero sostituite. Ero già stato in quest'hotel e devo dire che questa volta ho trovato il personale non eccessivamente gentile o disponibile. Nonostante questi inconvenienti, l'hotel offre comunque un buon rapporto qualità-prezzo se non siete in cerca del lusso. Per il prezzo, è un bel luogo di soggiorno.

montreal
1 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2007

Abbiamo soggiornato al Marco Polo il 29 di aprile. Gli addetti alla reception erano maleducati. Siamo sbarcati molto presto al porto di Miami e abbiamo raggiunto l'hotel per chiedere se ci fosse una camera disponibile. Non ci hanno mai risposto né fornito assistenza. Ci è stato solo detto di andarci a sedere in piscina e di non tornare prima delle 15!!! La camera era poi sporca, i muri del bagno erano coperti di muffa. L'acqua in piscina era torbida. E' un vero peccato che un hotel con una così ottima posizione versi in condizioni talmente orribili...

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Ramada Plaza Marco Polo Beach Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ramada Plaza Marco Polo Beach Resort

Indirizzo: 19201 Collins Avenue, Sunny Isles Beach, FL 33160
Regione: Stati Uniti > Florida > Sunny Isles Beach
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 4 migliori hotel resort a Sunny Isles Beach
N. 7 Eco hotel a Sunny Isles Beach
N. 7 hotel con spa a Sunny Isles Beach
N. 7 hotel sulla spiaggia a Sunny Isles Beach
Categoria hotel:3 stella/e — Ramada Plaza Marco Polo Beach Resort 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, HotelTravel.com, Hotels.com, Low Cost Holidays, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Lastminute, Odigeo, Odigeo e EasyToBook per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ramada Plaza Marco Polo Beach Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Marco Polo Hotel Miami
Ramada Plaza Marco Polo Beach Hotel North Miami Beach
Ramada Plaza Marco Polo Beach Resort Sunny Isles Beach, Florida
Ramada Miami Beach
Ramada Marco Polo

Se siete i proprietari o gestori di Ramada Plaza Marco Polo Beach Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.